Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

35 secondi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    per il fatto che se bmw arriva dietro non fa notizia.......non pi? di tanto
    direi che melandri semi bollito ne fa di pi?

ma che ducati arrivi cosi' dietro si, la ducati ? la sbk da sempre non pu? e non deve arrivare cosi' dietro
    E qu? finalmente mi trovi d'accordo, giustissimo, non ? il loro posto, da un campione ci si aspetta che giochi sempre da campione:1:

Comment

• Font Size
      [QUOTE=doberman;8945632]
      Live secondo te se in motogp non ci fosse il monogomma pensi che ducati avrebbe adottato il perimetrale? io penso di no
      magari no, all'epoca sembrava che il problema fossero le gomme
      gomme che cmq sono cambiate

per? la storia dice che ? successo altro
      ? arrivato il dottore & co egli hanno fatto quello che voleva

io se credo in un mio progetto lo porto avanti

quanto meno dovrebbero farlo seriamente in sbk, invece i fatti dicono che le panigale che funzionano per adesso sono quelle di un team esterno in un'altra categoria

insomma non mi sembra che credano poi molto nelle loro idee innovative, sar? stata colpa del dottore sar? stata colpa della marlboro o dell'audi
      ma sembra che le cose siano andate cosi'

Comment

• Font Size
        Originally posted by isle_of_man View Post
        .
        Io, per?, al contrario di te, mi sto zitto e cerco di imparare,

Comment

• Font Size
          Per carit?, non saprei cosa risponderti, io sono qu? per imparare, pensavo, visti i tuoi interventi, fossi pi? ferrato in materia, invece vedo che stai messo come me.
          Io, per?, al contrario di te, mi sto zitto e cerco di imparare, quando avr? acquisito sufficienti nozioni ed esperienza, potr? magari argomentare e dare una mia opinione, non prima
          E' chiaro che se avessi detto che la panigale e' eccezionale in tutti i sensi, visto gli ottimi risultati in STK, cambiava la tua opinione nei miei confronti

Comment

• Font Size
            Doberman

Quindi Ducati ha fatto il telaio in alluminio x la gp per il mono gomma....
            E x non sbagliare ha fatto una moto stradale senza telaio x correre in Sbk che c'? il mono gomma

Azzo hanno le idee chiare su quale telaio usare con il mono gomma....

Comment

• Font Size
              Originally posted by flaga View Post
              E' chiaro che se avessi detto che la panigale e' eccezionale in tutti i sensi, visto gli ottimi risultati in STK, cambiava la tua opinione nei miei confronti
              Vedi che sei prevenuto? Pensi davvero io sia cos? stupido? Pensi che non riesca a vedere dove sta il buono e il cattivo di questa moto? Vai e rileggiti i miei interventi precedenti, forse riusciresti a capire meglio chi sono

Comment

• Font Size
                Originally posted by caicai View Post
                Doberman
                Gi?, perch? poi bisognava scegliere, il monoPirelli o il monoBridgestone?

Comment

• Font Size
                  Vedi che sei prevenuto? Pensi davvero io sia cos? stupido? Pensi che non riesca a vedere dove sta il buono e il cattivo di questa moto? Vai e rileggiti i miei interventi precedenti, forse riusciresti a capire meglio chi sono
                  Isle.... io leggo solo , come in questa discussione, e altre, che non c'e nessuno dei ducatisti, o quasi, un po' piu' obbiettivo. Qui e' ovvio che non si cerca la soluzione ai problemi ducati in SBK, altrimenti non saremmo qui, ma si cerca di interpretare e discuterne su alcune problematiche inerenti allo stesso, da informazioni, lette e ascoltate un po' qua o la.

Sapere cos'e' la coppia, la potenza, la cubatura o altre cose lette da WIKIPEDIA
                  non e' certo sinonimo di sapienza, se poi, non si riesce a rispondere ad alcuni quesiti, semplici e basilari, o tantomeno che qualcuno si possa permettere di dire quale sia il vero o il falso, o il giusto, solo perche' e' piu' convenevole a qualcuno.
                  Quindi, non sono prevenuto e non sto dando dello stupido a nessuno (anche se qualcuno se lo meriterebbe)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by caicai View Post
                    Doberman

Quindi Ducati ha fatto il telaio in alluminio x la gp per il mono gomma....
                    E x non sbagliare ha fatto una moto stradale senza telaio x correre in Sbk che c'? il mono gomma

dai fai uno sforzo per capirmi...sono un appassionato e leggo molto, in un'intervista Preziosi spiegava che con il contingentamento dei motori con queste gomme per sfruttarle avevano bisogno di spostare il motore,ma che essendo portante ogni volta dovevano rifare gli attacchi quindi ..motore nuovo.Io penso che in motogp dove le potenze sono un p? diverse che nella sbk se avessero potuto avere gomme studiate per la loro moto(come una volta) non avrebbero avuto bisogno del perimetrale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flaga View Post
                      Isle.... io leggo solo , come in questa discussione, e altre, che non c'e nessuno dei ducatisti, o quasi, un po' piu' obbiettivo. Qui e' ovvio che non si cerca la soluzione ai problemi ducati in SBK, altrimenti non saremmo qui, ma si cerca di interpretare e discuterne su alcune problematiche inerenti allo stesso, da informazioni, lette e ascoltate un po' qua o la.

Quindi, non sono prevenuto e non sto dando dello stupido a nessuno (anche se qualcuno se lo meriterebbe)
                      Se si discute normalmente ci sto. Allora, cercher? di spiegarti, dal tuo punto di vista pu? essere normale che tu veda persone non obbiettive, potrei, per?, dire la stesa cosa di te o di voi, non credi? Quello che mi, ci, suona strano, ? il fatto che tu, ma sei in buona compagnia con tanti altri, venite costantemente qu? a dare giudizi, esprimere opinioni, valutare, cose e persone, solo per sentito dire o perch? il fratello del cugino del nonno ha detto, dai! Pensa un pochino, e sii obbiettivo, quanti di noi vengono in sezione BMW, Honda o altri, per perculare, dare opinioni o giudizi? Pochi vero? io non mi sono mai sognato, ne mai lo farei, venire in sezione BMW e iniziare a dare giudizi, o a limite perculare, dopo una gara, qualcuno di noi lo ha fatto dopo la vittoria su Barrier di domenica?
                      Questo sai, dai e dai, alla fine stanca, stufa, ? noioso, non da nessun valore aggiunto, ? per questo che poi ti si risponde con acredine. Vieni, sei sempre il benvenuto se vuoi portare il tuo contributo, se vuoi, come me, capire come stanno realmente le cose, io, e tanti di noi, abbiamo un brutto vizio, non ci bastano le opinioni, vogliamo i "numeri" come diceva il mio professore di analisi matematica.
                      Un saluto
                      p.s. gli stupidi stanno dappertutto, non solo qu?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doberman View Post
                        dai fai uno sforzo per capirmi...sono un appassionato e leggo molto, in un'intervista Preziosi spiegava che con il contingentamento dei motori con queste gomme per sfruttarle avevano bisogno di spostare il motore,ma che essendo portante ogni volta dovevano rifare gli attacchi quindi ..motore nuovo.Io penso che in motogp dove le potenze sono un p? diverse che nella sbk se avessero potuto avere gomme studiate per la loro moto(come una volta) non avrebbero avuto bisogno del perimetrale
                        Ma si dai..... Era messa giu in maniera di battuta....
                        Avevo capito benissimo......cio che intendevi.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doberman View Post
                          Che in motogp ci sia bisogno del perimetrale, al posto del motore portante.... mhhh....
                          Fino a prova contraria il perimetrale non si ? comportato meglio del vecchio, ma chiudiamola subito qua senno si devia in una discussione OT che ha stancato, e che non trova fine!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toscanaccio34 View Post
                            Che in motogp ci sia bisogno del perimetrale, al posto del motore portante.... mhhh....
                            Fino a prova contraria il perimetrale non si ? comportato meglio del vecchio, ma chiudiamola subito qua senno si devia in una discussione OT che ha stancato, e che non trova fine!!!!
                            e chi dice il contrario.........
                            a maggior ragione buttare tutto nel cesso ? stato un grave errore

Comment

• Font Size
                              su questo..solo su questo sono molto d'accordo....purtroppo per seguire le indicazioni del sommo...ecco i risultati...una ducati con il deltabox...come una qualisiasi jappa...

Comment

• Font Size
                                Live, ? gi? la seconda volta oggi che sono d'accordo con te, non ci prendere gusto per?

Comment

X
                                Working...
                                X