Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
35 secondi
Collapse
X
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
[QUOTE=doberman;8945632]Originally posted by livelegend View PostLive secondo te se in motogp non ci fosse il monogomma pensi che ducati avrebbe adottato il perimetrale? io penso di no
gomme che cmq sono cambiate
per? la storia dice che ? successo altro
? arrivato il dottore & co egli hanno fatto quello che voleva
io se credo in un mio progetto lo porto avanti
quanto meno dovrebbero farlo seriamente in sbk, invece i fatti dicono che le panigale che funzionano per adesso sono quelle di un team esterno in un'altra categoria
insomma non mi sembra che credano poi molto nelle loro idee innovative, sar? stata colpa del dottore sar? stata colpa della marlboro o dell'audi
ma sembra che le cose siano andate cosi'
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostPer carit?, non saprei cosa risponderti, io sono qu? per imparare, pensavo, visti i tuoi interventi, fossi pi? ferrato in materia, invece vedo che stai messo come me.
Io, per?, al contrario di te, mi sto zitto e cerco di imparare, quando avr? acquisito sufficienti nozioni ed esperienza, potr? magari argomentare e dare una mia opinione, non prima
Comment
-
Doberman
Quindi Ducati ha fatto il telaio in alluminio x la gp per il mono gomma....
E x non sbagliare ha fatto una moto stradale senza telaio x correre in Sbk che c'? il mono gomma
Azzo hanno le idee chiare su quale telaio usare con il mono gomma....
Comment
-
Originally posted by flaga View PostE' chiaro che se avessi detto che la panigale e' eccezionale in tutti i sensi, visto gli ottimi risultati in STK, cambiava la tua opinione nei miei confronti
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostVedi che sei prevenuto? Pensi davvero io sia cos? stupido? Pensi che non riesca a vedere dove sta il buono e il cattivo di questa moto? Vai e rileggiti i miei interventi precedenti, forse riusciresti a capire meglio chi sono
Sapere cos'e' la coppia, la potenza, la cubatura o altre cose lette da WIKIPEDIA
non e' certo sinonimo di sapienza, se poi, non si riesce a rispondere ad alcuni quesiti, semplici e basilari, o tantomeno che qualcuno si possa permettere di dire quale sia il vero o il falso, o il giusto, solo perche' e' piu' convenevole a qualcuno.
Quindi, non sono prevenuto e non sto dando dello stupido a nessuno (anche se qualcuno se lo meriterebbe)
Comment
-
Originally posted by caicai View PostDoberman
Quindi Ducati ha fatto il telaio in alluminio x la gp per il mono gomma....
E x non sbagliare ha fatto una moto stradale senza telaio x correre in Sbk che c'? il mono gomma
Azzo hanno le idee chiare su quale telaio usare con il mono gomma....
Comment
-
Originally posted by flaga View PostIsle.... io leggo solo , come in questa discussione, e altre, che non c'e nessuno dei ducatisti, o quasi, un po' piu' obbiettivo. Qui e' ovvio che non si cerca la soluzione ai problemi ducati in SBK, altrimenti non saremmo qui, ma si cerca di interpretare e discuterne su alcune problematiche inerenti allo stesso, da informazioni, lette e ascoltate un po' qua o la.
Quindi, non sono prevenuto e non sto dando dello stupido a nessuno (anche se qualcuno se lo meriterebbe)
Questo sai, dai e dai, alla fine stanca, stufa, ? noioso, non da nessun valore aggiunto, ? per questo che poi ti si risponde con acredine. Vieni, sei sempre il benvenuto se vuoi portare il tuo contributo, se vuoi, come me, capire come stanno realmente le cose, io, e tanti di noi, abbiamo un brutto vizio, non ci bastano le opinioni, vogliamo i "numeri" come diceva il mio professore di analisi matematica.
Un saluto
p.s. gli stupidi stanno dappertutto, non solo qu?
Comment
-
Originally posted by doberman View Postdai fai uno sforzo per capirmi...sono un appassionato e leggo molto, in un'intervista Preziosi spiegava che con il contingentamento dei motori con queste gomme per sfruttarle avevano bisogno di spostare il motore,ma che essendo portante ogni volta dovevano rifare gli attacchi quindi ..motore nuovo.Io penso che in motogp dove le potenze sono un p? diverse che nella sbk se avessero potuto avere gomme studiate per la loro moto(come una volta) non avrebbero avuto bisogno del perimetrale
Avevo capito benissimo......cio che intendevi.......
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4040
- 46
- Maschio
- 1,417
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by doberman View Postdai fai uno sforzo per capirmi...sono un appassionato e leggo molto, in un'intervista Preziosi spiegava che con il contingentamento dei motori con queste gomme per sfruttarle avevano bisogno di spostare il motore,ma che essendo portante ogni volta dovevano rifare gli attacchi quindi ..motore nuovo.Io penso che in motogp dove le potenze sono un p? diverse che nella sbk se avessero potuto avere gomme studiate per la loro moto(come una volta) non avrebbero avuto bisogno del perimetrale
Fino a prova contraria il perimetrale non si ? comportato meglio del vecchio, ma chiudiamola subito qua senno si devia in una discussione OT che ha stancato, e che non trova fine!!!!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by toscanaccio34 View PostChe in motogp ci sia bisogno del perimetrale, al posto del motore portante.... mhhh....
Fino a prova contraria il perimetrale non si ? comportato meglio del vecchio, ma chiudiamola subito qua senno si devia in una discussione OT che ha stancato, e che non trova fine!!!!
a maggior ragione buttare tutto nel cesso ? stato un grave errore
Comment
-
Originally posted by livelegend View Poste chi dice il contrario.........
a maggior ragione buttare tutto nel cesso ? stato un grave errore
Comment
X
Comment