Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

35 secondi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Biaggiaro :gaen:
    Rossista del menga :gaen:

Comment

• Font Size
      Ultroniano :gaen:

Comment

• Font Size
        Ultroniano :gaen:

....
        A NO E...LA GUERRA CHIMICA CASSO NO...NON VALE...

Comment

• Font Size
          Originally posted by caicai View Post
          Secondo me ce una differenza tra bmw stock e sbk e 1199 stock e sbk....
          La bmw in stock e stata da subito la moto da battere e in sbk gia il primo anno aveva dimostrato potenziale ma in gara i piloti non rendevano e distruggevano le gomme..... La ducati invece non e ancora la moto da battere in stock e in sbk soprattutto in gara non ce mai stata......
          L unica corsa che sarebbe potuta andare meglio effettivamente e philip island, ma abbiamo visto come era finita......
          Checa ha tirato due botte esagerate e in gara era veramente impiccato.....poi da aragon ha cambiato registro subito.......
          Lo spagnolo ha capito bene che la moto non va e di certo non ha voglia di spaccarsi la testa x un posto che si aggira tra il 5 e il 10 posto......
          Se non miglioreranno un po vedrete che tra un po inizieranno a dire che fa come rossi....... Uno che non tira per non rischiare, ma porta semplicemente la moto al traguardo.....
          E io checa se fosse cosi non lo biasimo, anzi.....
          Per finire sul tuo discorso, io non credo che barni abbia la soluzione..... Perche il problema non e una semplice messa a punto di una sospensione.....
          Mio parere.....
          quoto pure gli spazi.........

Comment

• Font Size
            Originally posted by maracan? View Post
            ...non me ne puo' freg? de meno della SBK .... trovo ridicolo passare le giornate a spalare merda.....e non ? l'unico....c'? una lista di persone che hanno come passatempo questa attivit?....non c'? una ragione razionale che possa spiegare questo...se non che qualche ducatista gli si sar? trombata la moglie....
            veramente questa discussione nasce per analizzare i perch? di 35 secondi di distacco in sbk
            cosa rarissima per la ducati
            non ? per spalare merda, e tutti gli interventi a me sembrano interessanti, ? per capire un qualcosa di raro da parecchi anni a questa parte, azzo se non parliamo manco di questo, ma de che bisogna parlare ???

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              quoto pure gli spazi.........
              Scusa, ma non capisco.
              Quoti perch? sei d'accordo con la disamina tecnica?
              Perch? tifi "contro"?
              Perch? ti sta sulle balle Ducati e sei contento che vada in malora?
              Bada bene, non sto dicendo che la Panigale sia eccezionale e voi non capite nulla, a me Ducati non passa lo stipendio, anzi, lo passo io a loro, per? sono curioso

Comment

• Font Size
                Originally posted by caicai View Post
                Io in tele vedo una moto lenta.....come la desmosedici...... Lenta nei cambi di direzione, lenta in ingresso lenta nelle riaperture e soprattutto si vede il pilota ingessato......
                esatto, mi ricorda molto rossi su desmosedici
                quando il pilota in pratica non guida

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tex View Post
                  speriamo... il NON avere + il traliccio gli ha complicato le cose un bel po'...

una marea di dati che non servono + a nulla....
                  ? quello che dico da parecchio.......

le gare si vincono con i dati, il know how in merito della ducati era immenso grazie agli anni e anni in cui ha militato in sbk con una moto che cambiava di linea ma non come filosofia

la panigale tutti si dimenticano che ? figlia di una motogp che non ? manco partita al via con rossi........e figlia di un ingegniere luminare che ora non c'? pi?

quindi non ha legami col passato.........ma quello che ? peggio ? che non li ha con il futuro.......

a tale proposito
                  come sar? la prossima ducati stradale dalla quale poi deriver? la sbk ?? che telaio avr?........?? a rigor di logica deltabox

quindi, a chi conviene sviluppare la panigale ?

ci sono state parecchie moto molto innovative che per? poi non hanno avuto fortuna per problemi simili

se e dico se, fosse rimasto stoner e preziosi, forse e dico forse la formula sarebbe vincente dappertutto, ma ? arrivato rossi e l'audi

Comment

• Font Size
                    veramente questa discussione nasce per analizzare i perch? di 35 secondi di distacco in sbk
                    cosa rarissima per la ducati
                    non ? per spalare merda, e tutti gli interventi a me sembrano interessanti, ? per capire un qualcosa di raro da parecchi anni a questa parte, azzo se non parliamo manco di questo, ma de che bisogna parlare ???
                    ... alle premesse serie e condivisibili...seguono le minkiate di psudo tecnici .. che individuano le carenze strutturali di quello che ? per loro un progetto fallimentare....cio? spalano merda...

Comment

• Font Size
                      ? quello che dico da parecchio.......
                      Tu non sei l'oracolo e neanche un INGEGNERE Ducati, se permetti, il tuo pensiero lo leggo, apprezzo il tuo contributo, ma non ne condivido i contenuti.
                      Senza idee innovative non si va da nessuna parte, te l'ho gi? detto, hai idee "vecchie" e con questo tipo di mentalit? saremmo ancora ai carburatori, se non addirittura peggio.
                      Stop

Comment

• Font Size
                        Povero live

Comment

• Font Size
                          Povero live
                          gi? , era quasi convinto di accattarsi una Ducati , ma ormai gli hanno tolto il telaio .......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dany999s View Post
                            gi? , era quasi convinto di accattarsi una Ducati , ma ormai gli hanno tolto il telaio .......
                            un po' come te insomma... :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bananarama View Post
                              un po' come te insomma... :gaen:
                              c'hai ragione.....l'ha fatta prendere a tutti..e poi ? stato l'unico che non se l'? presa......:gaen: ..... altro che pash?...er sola de gualdo!!!!...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by isle_of_man View Post
                                Tu non sei l'oracolo e neanche un INGEGNERE Ducati, se permetti, il tuo pensiero lo leggo, apprezzo il tuo contributo, ma non ne condivido i contenuti.
                                Senza idee innovative non si va da nessuna parte, te l'ho gi? detto, hai idee "vecchie" e con questo tipo di mentalit? saremmo ancora ai carburatori, se non addirittura peggio.
                                Stop
                                Rispondo se posso anche io, non per difendere live, perche piero si sa difendere tranquillamente da solo, ma i contenuti tecnologici quali sarebbero?????
                                Un moncherino?????? Non vedo come possa cambiare o stravolgere il mondo della moto......
                                Senza nulla togliere a ducati o aprilia, grandi aziende produttrici di motocicli, anche io sono amante delle moto italiane, mi sembra esagerato pero fare questo discorso, in quanto gli altri marchi presenti in sbk non sono proprio prodotti artigianali, anzi, sono realizzazioni di case come honda, kawa, suzuki, bmw.....
                                Multinazionali, aziende che fanno dell innovazione e della tecnologia il loro vanto, operano in settori marini, terrestri, aerei e aereospaziali.....
                                Il fatto che ducati abbia fatto una moto cosi, piu che altro ce da dargli atto x il coraggio, ma non certo per l ingegno tecnologico, anche perche che funzioni, a oggi e' ancora da dimostrare......
                                Fermo restando che la panigale e bella e bla bla bla....ma se andiamo a scavare di sostanza cosa ce????? L ennesima moto bicilindrica.....
                                io sono stato propietario di due ducati.... Un 1098 e un panigale, quindi non sono di certo qui a spalare merda a priori.....pero......
                                Mi sembra che gli altri, che nel corso della storia motociclismo qualche cosa hanno vinto, anche adesso che corrono con moto con un telaio tradionale e motori 4 cilindri, proprio male non vadano.......anzi.....
                                Sottolineo che non e' per far polemica......

Comment

X
                                Working...
                                X