CaiCai e Flaga:
I nostri sono punti di vista differenti.
I tempi in Stock dimostrano che la Panigale c'?, che poi non sia devastante come lo fu a suo tempo la S1000 ? proprio a causa del valore degli avversari, che negli ultimi anni ? cresciuto notevolmente.
Rimango del pensiero che 20 cv di dfferenza non siano sufficenti a rendere inadatta questa ciclistica, soprattutto se la versione pi? potente pu? contare su sospensioni ed elettronica che costano come l'intera moto che corre in SSTK.
Ve la metto in numeri:
Partendo dal presupposto che una Panigale R preparata stock possa avere tranquillamente 190 cv alla ruota (visti i 175 di una presa da concessionario) e che una 1098 F12 aveva intorno ai 195-198 cv alla ruota, credo che una 1199 F13 non abbia pi? di 205 cv/ruota. Un misero 10% in pi? di potenza non rende inguidabile una moto!
Qualcosa non torna, tutto qui...
I nostri sono punti di vista differenti.
I tempi in Stock dimostrano che la Panigale c'?, che poi non sia devastante come lo fu a suo tempo la S1000 ? proprio a causa del valore degli avversari, che negli ultimi anni ? cresciuto notevolmente.
Rimango del pensiero che 20 cv di dfferenza non siano sufficenti a rendere inadatta questa ciclistica, soprattutto se la versione pi? potente pu? contare su sospensioni ed elettronica che costano come l'intera moto che corre in SSTK.
Ve la metto in numeri:
Partendo dal presupposto che una Panigale R preparata stock possa avere tranquillamente 190 cv alla ruota (visti i 175 di una presa da concessionario) e che una 1098 F12 aveva intorno ai 195-198 cv alla ruota, credo che una 1199 F13 non abbia pi? di 205 cv/ruota. Un misero 10% in pi? di potenza non rende inguidabile una moto!
Qualcosa non torna, tutto qui...
Comment