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    #46
    CaiCai e Flaga:
    I nostri sono punti di vista differenti.
    I tempi in Stock dimostrano che la Panigale c'?, che poi non sia devastante come lo fu a suo tempo la S1000 ? proprio a causa del valore degli avversari, che negli ultimi anni ? cresciuto notevolmente.
    Rimango del pensiero che 20 cv di dfferenza non siano sufficenti a rendere inadatta questa ciclistica, soprattutto se la versione pi? potente pu? contare su sospensioni ed elettronica che costano come l'intera moto che corre in SSTK.
    Ve la metto in numeri:
    Partendo dal presupposto che una Panigale R preparata stock possa avere tranquillamente 190 cv alla ruota (visti i 175 di una presa da concessionario) e che una 1098 F12 aveva intorno ai 195-198 cv alla ruota, credo che una 1199 F13 non abbia pi? di 205 cv/ruota. Un misero 10% in pi? di potenza non rende inguidabile una moto!

    Qualcosa non torna, tutto qui...

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      #47
      Originally posted by Pizio View Post
      CaiCai e Flaga:
      I nostri sono punti di vista differenti.
      I tempi in Stock dimostrano che la Panigale c'?, che poi non sia devastante come lo fu a suo tempo la S1000 ? proprio a causa del valore degli avversari, che negli ultimi anni ? cresciuto notevolmente.
      Rimango del pensiero che 20 cv di dfferenza non siano sufficenti a rendere inadatta questa ciclistica, soprattutto se la versione pi? potente pu? contare su sospensioni ed elettronica che costano come l'intera moto che corre in SSTK.
      Ve la metto in numeri:
      Partendo dal presupposto che una Panigale R preparata stock possa avere tranquillamente 190 cv alla ruota (visti i 175 di una presa da concessionario) e che una 1098 F12 aveva intorno ai 195-198 cv alla ruota, credo che una 1199 F13 non abbia pi? di 205 cv/ruota. Un misero 10% in pi? di potenza non rende inguidabile una moto!

      Qualcosa non torna, tutto qui...
      ....quoto...e aggiungo che comincio a pensare che ci sia anche una bel po di differenza tra il team barni che corre con la moto da due anni e quello alstar che ci corre da pochi mesi....

      ps....che tristezza la gente come flaga....idiota a senso unico ....

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        #48
        Originally posted by Pizio View Post
        CaiCai e Flaga:
        I nostri sono punti di vista differenti.
        I tempi in Stock dimostrano che la Panigale c'?, che poi non sia devastante come lo fu a suo tempo la S1000 ? proprio a causa del valore degli avversari, che negli ultimi anni ? cresciuto notevolmente.
        Rimango del pensiero che 20 cv di dfferenza non siano sufficenti a rendere inadatta questa ciclistica, soprattutto se la versione pi? potente pu? contare su sospensioni ed elettronica che costano come l'intera moto che corre in SSTK.
        Ve la metto in numeri:
        Partendo dal presupposto che una Panigale R preparata stock possa avere tranquillamente
        Non sono punti di vista differenti, ma dati di fatto.
        Qui non si nega gli ottimi risultati in Stock della Panigale.
        Domanda:
        Perche' in SBK non e' competitiva? eppure, come dici la moto in stock e' ottima, come dici, se quei 20 cv in piu' non dovrebbero comportare problemi, allora come mai in SBK non va affatto?
        Risposta? quei 20 cv in piu' alla Panigale gli fanno male alla cilcistica, e' come se sotto alla mia bici gli mettessi un 250 cc

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          #49
          chiedo scusa per l'idiota..mi sono sbagliato...? proprio un cretino...

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            #50
            Originally posted by maracan? View Post
            ....quoto...e aggiungo che comincio a pensare che ci sia anche una bel po di differenza tra il team barni che corre con la moto da due anni e quello alstar che ci corre da pochi mesi....

            ps....che tristezza la gente come flaga....idiota a senso unico ....
            Originally posted by maracan? View Post
            chiedo scusa per l'idiota..mi sono sbagliato...? proprio un cretino...
            Maracana' devi correggere il tuo profilo, c'e' un errore, hai scritto 48 anni, anziche' 18
            Lo si evince nelle risposte che dai, e i tui post, sensa senso, senza argometazioni serie o tecniche, in pratica come il solito bimbominkia tu pensa che ormai mi sei anche indifferente:gaen:

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              #51
              Originally posted by flaga View Post
              Non sono punti di vista differenti, ma dati di fatto.
              Qui non si nega gli ottimi risultati in Stock della Panigale.
              Domanda:
              Perche' in SBK non e' competitiva? eppure, come dici la moto in stock e' ottima, come dici, se quei 20 cv in piu' non dovrebbero comportare problemi, allora come mai in SBK non va affatto?
              Risposta? quei 20 cv in piu' alla Panigale gli fanno male alla cilcistica, e' come se sotto alla mia bici gli mettessi un 250 cc
              La gsx-r 750 ha 25 cv in pi? della 600, eppure in strada ci sta lo stesso benissimo
              Io punto il dito sul team e sugli air-restrictor, che sporcano e penalizzano oltremodo l'erogazione del bicilindrico

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                #52
                Originally posted by flaga View Post
                Il discorso e' che sono le potenze esagerate nelle stock, quasi da sbk di qualche anno fa. Quindi non e' cos' semplce e direttamente proporzionale. Adesso se trasferiamo questi motori in sbk, dove crescono ulteriormente di potenza di altri 20/25 cv le cose si complicano seriamente se non hai una buona ciclistica apportata da una ottima elettronica. Basti pensare che in sbk per gestire al meglio ciclistica, erogazione, ecc, alcuni erano obbligati anche a depotenziare leggermente la potenza del motore
                Quindi in conclusione gestire tali potenze nella stock e' ancora semplice o quasi, apportando le conoscenze dallSBK.
                Originally posted by Pizio View Post
                CaiCai e Flaga:
                I nostri sono punti di vista differenti.
                I tempi in Stock dimostrano che la Panigale c'?, che poi non sia devastante come lo fu a suo tempo la S1000 ? proprio a causa del valore degli avversari, che negli ultimi anni ? cresciuto notevolmente.
                Rimango del pensiero che 20 cv di dfferenza non siano sufficenti a rendere inadatta questa ciclistica, soprattutto se la versione pi? potente pu? contare su sospensioni ed elettronica che costano come l'intera moto che corre in SSTK.
                Ve la metto in numeri:
                Partendo dal presupposto che una Panigale R preparata stock possa avere tranquillamente 190 cv alla ruota (visti i 175 di una presa da concessionario) e che una 1098 F12 aveva intorno ai 195-198 cv alla ruota, credo che una 1199 F13 non abbia pi? di 205 cv/ruota. Un misero 10% in pi? di potenza non rende inguidabile una moto!

                Qualcosa non torna, tutto qui...
                Ma guarda x me non e la potenza in piu della sbk a renderla difficile da guidare....
                Ma proprio tutto il resto........
                Se guidavano e lo facevano bene e ci vincevano con la 1098 che era sbk e di cavalli ne aveva.....
                Si capisce che e il resto che non va......
                Se poi mi venite a dire che la colpa e del team ok.....
                A me pare una stronzata......
                Penso che dentro a team ufficiale ci sia qualche tecnico ducati.... Dell azienda che ha seguito la moto fin dal suo esordio in pista.....
                Il team di barni e un buonissimo team, ma non lo vedo come la panacea dei mali dell sbk....

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                  #53
                  Originally posted by Pizio View Post
                  La gsx-r 750 ha 25 cv in pi? della 600, eppure in strada ci sta lo stesso benissimo
                  Io punto il dito sul team e sugli air-restrictor, che sporcano e penalizzano oltremodo l'erogazione del bicilindrico
                  Ma mi spieghi, in ingresso curva e al punto di corda cosa centrano gli air ristrector?????
                  No perche due settimane fa si diceva che era la pista non compatibile, e cmq tempi alla mano con la 1098 checa era andato meglio anche ad aragon nel 2012......
                  Oggi in una pista che doveva essere amica, mi sembra che non sia cambiato niente, anzi han fatto come i gamberi.....
                  I tempi rimangono lontani dall versione vecchia, e i risultati anche......
                  E come ha detto qualcuno, ci sono anche 6 kg in meno........
                  Nell intervista e nelle facce ai box mi sembra evidente che i problemi ci siano......
                  Le velocita di punta sono le stesse che con il 1098... I tempi peggiori.....
                  A me sembra evidente chei problemi siano soprattuto di ciclistica......non vedo come gli air ristrector possano capovolgere questa situazione......
                  Ma saro in errore io.....non ho di sicuro la verita assoluta.......

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                    #54
                    Originally posted by maracan? View Post
                    chiedo scusa per l'idiota..mi sono sbagliato...? proprio un cretino...
                    Ma perche ?
                    Perche' secondo lui la PaniGatti in sbk ha una ciclista non all'altezza ?
                    e' una cosi' pesante offesa ?

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                      #55
                      Mettiamo sia colpa del team allstar

                      In gara 2 son arrivati checa poi badovini poi neukirker

                      E il tedesco sta in un altro team, con altri tecnici ecc ecc

                      Possibile in due team diversi il risultato ? simile ?

                      Le chiacchere stanno a zero : la panigale nn dovrebbe stare oltre il 5-6 posto

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                        #56
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Mettiamo sia colpa del team allstar

                        In gara 2 son arrivati checa poi badovini poi neukirker

                        E il tedesco sta in un altro team, con altri tecnici ecc ecc

                        Possibile in due team diversi il risultato ? simile ?

                        Le chiacchere stanno a zero : la panigale nn dovrebbe stare oltre il 5-6 posto
                        e il 1098 rs che l'anno scorso con guintoli qualche bella gara la fatta in che posizione ? arrivata ?

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                          #57
                          comunque io mi son fissato su una cosa e siccome faccio caso ai particolari ho notato che in questa gara un la 1199 di Checa utilizzava un leveraggio della sospensione diverso, mentre nella gara d'esordio utilizzavano il leveraggio originale in progressivo

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                            #58
                            Dare la colpa al regolamento SBK non credo sia la cosa giusta. Purtroppo per noi, sta Panigale ad oggi soffre e non poco. Io credo che anche Checa non si fidi del tutto di questo mezzo, perch? paragonando lo stile di guida, l'aggressivit? con la quale gli altri guidano mi fa pensare che sta Panigale con questa configurazione non vada bene. E 32 secondi sono veramente un BOOOOOATOOOOOOO. E questa doveva essere favorevole..... Cos? accadr? negli altri circuiti?

                            Mi dispiace ma 32 secondi NON li digerisco e per me, Ducati, ad oggi ? indifendibile.

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                              #59
                              Originally posted by ERGAL View Post
                              Ma perche ?
                              Perche' secondo lui la PaniGatti in sbk ha una ciclista non all'altezza ?
                              e' una cosi' pesante offesa ?
                              ...non me ne puo' freg? de meno della SBK .... trovo ridicolo passare le giornate a spalare merda.....e non ? l'unico....c'? una lista di persone che hanno come passatempo questa attivit?....non c'? una ragione razionale che possa spiegare questo...se non che qualche ducatista gli si sar? trombata la moglie....

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                                #60
                                Originally posted by doberman View Post
                                e il 1098 rs che l'anno scorso con guintoli qualche bella gara la fatta in che posizione ? arrivata ?
                                Ma cosa vuol dire.......la moto del team effenbert di oggi
                                e' messa insieme alla buona dai.......... Con dei pezzi d avanzo dell anno scorso....e
                                L anno scorso qui fecero tre ducati sul podio......vinse guintoli......
                                E in prova checa giro piu forte i quest anno........
                                Sei una persona seria...... Pero ste domande non hanno senso......

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