Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

35 secondi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Per? ci possiamo avvantaggiare con un LAZIOMMMERDAAAA
    A, per? sei scorretto, sai che qu? non si parla di pallone!

Comment

• Font Size
      Originally posted by isle_of_man View Post
      A, per? sei scorretto, sai che qu? non si parla di pallone!
      No no quale pallone...che c'entrano i riommanisti col pallone

Comment

• Font Size
        .....

Comment

• Font Size
          Originally posted by isle_of_man View Post
          Mamma mia che noia, dai con l'asino duro ancora parli, ma allora te le cerchi! Se non vuoi essere perculato, non venire qu? a perculare, mi sembra chiaro no?
          Per il resto ......
          Permaloso. :gaen:

Comment

• Font Size
            Ah,quoto Desmoricky cmq.

Aribuon proseguimento.

Comment

• Font Size
              Originally posted by fastninja View Post
              Ora vi d? uno spunto x attizzare il fuoco............................................. .

Gara SBK 22 giri .............

Gara Stock 13 giri........

Forse visto la durata dello sforzo tutto il pacchetto delle moto nelle 2 configurazioni ? differente e ci sono - problemi?

Forse che le gomme della stock proprio perch? possono durare meno sono + morbide di carcassa ERGO flettono di + e mandano - in crisi tutto il pacchetto? e che al crescere delle potenze (nella SBK siamo ormai sui 230/235 nelle 4 cilindri) ci vogliono gomme + rigide che supportano le potenze quasi da moto gp?????

ECCO LA COLPA DEI 35 SECONDI E':

A) Pirelli
              B) FIM che fa durare troppi giri la gara ...

Non me ne vogliate.......sono neutrale e mi piacerebbe che Ducati fosse della partita......
              potrebbe essere
              dato che i problemi del non telaio anche in motogp erano le gomme dure

in effetti se non hai un elemento da stressare (vedi telaio...) qualcosa lo dovrai stressare.......(vedi gomme)

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                1-se la panigale andasse forte x 13 giri poi calasse...potrebbe pure essere

2- nel 2011 la 1098 gir? 3-5 secondi + lenta di sykes,oggi 35... ed erano sempre 22 giri

coi 16.5 poi

che ne dici ?
                lui per? si riferiva al fatto che in sbk parti gi? con una gomma diversa rispetto alla stock

in pratica ci vorrebbero gomme diverse anche in sbk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  Come detto altre volte, i bilanci si fanno a consuntivo, quindi io aspetterei prima di dare un giudizio definitivo sul progetto panigale.
                  Fermo restando che molti si aspettavano parecchio dalla nuova moto ci sono diverse considerazioni da fare.
                  1) il team Alstare, che era stato smembrato dopo aver chiuso con Suzuki, ? stato ricomposto in fretta ed all'ultimo minuto per competere nella sbk. Pertanto hanno dovuto in pochissimo tempo prendere in mano una moto completamente nuova e ricostituire il reparto corse, il tutto in un momento in cui ducati attraversava un periodo di transizione importante con poche certezze(Passaggio di propriet? Audi).
                  2) non dimentichiamo che sia Checa che Badovini, per via degli infortuni, ancora non sono in ottima forma.
                  3)...

ci sarebbero altre considerazioni da fare, per? non ho voglia e le lascio fare a quella testa di tortellino di arabriscola

si ma io avrei un altro quesito

ma tu con quel cancello, ci giri pi? forte del gabba9 o no ???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    nn dire delle flagate pure tu :gaen:

l'avr? detto 200 post fa che il problema grosso ? nella mancanza di messa a punto adeguata,da imputare al team appunto

di team.......puoi prendere una decina di secondi, non 35

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      di team.......puoi prendere una decina di secondi, non 35
                      e di team da riorganizzare + moto acerba + pilota* al tramonto?

*Checa per me ? un gran pilota, ma la sua storia agonistica parla chiaro... gli ultimi due anni della sua carriera sono stati l'eccezione, pi? un exploit!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maracan? View Post
                        .....hai provato a mandare il CV a Ducati??? ....
                        Si, il reparto corse, ma non per progettazione dei telai, ma per posizionamento gps del mezzo in pista con relativa centralina dedicata. All'epoca mi dissero che la tecnologia era ancora acerba e gli bastava il calcolo della posizione del veicoo tramite derivate sul tempo. Mi dissero di farmi risentire qualche anno dopo, Ma la mia vita prese un'altra strada.

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          si ma io avrei un altro quesito

ma tu con quel cancello, ci giri pi? forte del gabba9 o no ???
                          ma che c'entra... io dopo il botto di rijeka sono a tutti gli effetti un pensionato

Comment

• Font Size
                            No no quale pallone...che c'entrano i riommanisti col pallone
                            ma perch? pure laziale sei
                            .....caSSo calcolando che sei pure brutto le sfighe le hai propio tutte e

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              ma perch? pure laziale sei
                              .....caSSo calcolando che sei pure brutto le sfighe le hai propio tutte e
                              Io so un bijou chicco....so come un 6 al superenalotto
                              Last edited by desmoricky; 30-04-13, 11:43.

Comment

• Font Size
                                Io so un bijou chicco....so come un 6 al superenalotto
                                ...si quelli che si vincono quando si ha il culo rotto, ecco l'analogia

Comment

X
                                Working...
                                X