Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

35 secondi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by isle_of_man View Post
    Flaga perch? continui a dire che la Panigale ? 1200? Il 1098 quanto pensi fosse di cilindrata?
    Angooooooooor, Poi non dite che qui vengono per percularvi, perche' ve la cercate. Se si cerca di fare discorsi seri, c'e' chi mi copia una stampa di qualche testo, chi invece dice di essere amico dell'amico e' ha in mano la verita', chi si autorizza a perculare con battute da bimbominkia e cosi' via, e cos' vi sta bene, vero?
    Per risponderti, se leggi poco sopra, alla vera testa di Tombino gli ho risposto riportando l'esempio di aver posseduto la multistrada.......capisc a me?
    Riporto l'esempio del 1200 per dire che con potenze piu' elevate su quel telaio della Panigale non va un caxx

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      Angooooooooor, Poi non dite che qui vengono per percularvi, perche' ve la cercate. Se si cerca di fare discorsi seri, c'e' chi mi copia una stampa di qualche testo, chi invece dice di essere amico dell'amico e' ha in mano la verita', chi si autorizza a perculare con battute da bimbominkia e cosi' via, e cos' vi sta bene, vero?
      Per risponderti, se leggi poco sopra, alla vera testa di Tombino gli ho risposto riportando l'esempio di aver posseduto la multistrada.......capisc a me?
      Riporto l'esempio del 1200 per dire che con potenze piu' elevate su quel telaio della Panigale non va un caxx
      Stai calmo, non ti agitare, se sei gi? fumato di prima mattina, figuriamoci stasera. Avevo letto perfettamente, e so benissimo che avevi la Multistrada, per? hai evitato accuratamene di dirci esplicitamente la colindrata, ? cos? diffcile o avevi paura di dire minkiate?
      Continui a trattarmi, trattarci, da stupidi, e questa cosa mi infastidisce parecchio.
      Poi "cosa" ci cerchiamo, io ho fatto un discorso serio con te e non mi ti sei filato manco di striscio, pensi che ora ne faccia un'altro? Ti risponder? a minkia, perch? a minkia sono le tue repliche, semplice no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by flaga View Post
        ? pensare che tutti dicono che il problema di quel microtelaio ? la troppa rigidit? intrinseca...
        Mah....
        Quindi per te maggiore ? la potenza in ballo, e pi? c'? bisogno di un telaio poco rigido, "molle" per assecondare l'incremento di prestazioni...?

Comment

• Font Size
          Originally posted by toscanaccio34 View Post
          ? pensare che tutti dicono che il problema di quel microtelaio ? la troppa rigidit? intrinseca...
          Mah....
          Quindi per te maggiore ? la potenza in ballo, e pi? c'? bisogno di un telaio poco rigido, "molle" per assecondare l'incremento di prestazioni...?
          Nn hai capito :gaen:

La panigale dovevano farla 900 cc x andare pi? forte del 1098

Comment

• Font Size
            Mah....
            Mi dirai che forse con un fazzoletto di metallo cosi' piccolo ? molto piu' difficile dare flessibilita' e rigidezze specifiche rispetto ad un deltabox o tralicci.

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              Mi dirai che forse con un fazzoletto di metallo cosi' piccolo ? molto piu' difficile dare flessibilita' e rigidezze specifiche rispetto ad un deltabox o tralicci.

.....hai provato a mandare il CV a Ducati??? ....

Comment

• Font Size
                Originally posted by maracan? View Post
                .....hai provato a mandare il CV a Ducati??? ....
                Qu? dentro dovrebbero inviarlo almeno il 90% delle persone

Comment

• Font Size
                  Ancora a discute de sta storia????
                  Sti 35 secondi tra poco diventano 35 pagine!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monikaf View Post

Senti aquilotto sottomesso, a noi piace sviscerare i problemi, puoi anche non venire se devi scrivere il NULLA!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macicca View Post

hai perfettamente ragione!
                      Pi? la trave ? corta, e pi? piccola ? la finestra d'intervento tra il rapporto rigidezza/flessibilit?!

Per? ammetti che una trave corta ? pi? leggera di una lunga, e una moto leggera va meglio di una pi? pesante...

Per? oggigiorno, per una moto del genere, non si pu? ridurre il tutto al solo confronto fra il rapporto rigidezza/flessibilit?, ma fra il rapporto rigidezza/flessibilit?/peso...

Magari sacrificare una voce di queste tre a favore delle altre due, esplorando diverse combinazione fra le tre, per scoprire che il risultato finale magari cambia o non cambia.

Se non ci fossero i pionieri, che prima di tutti esplorano (spesso andando contro all'ordinario pensar comune) in nome del progresso, a volte anche a discapito della propria pelle.............
                      ...............CHE MONDO SAREBBE!?!?!?!?!

Comment

• Font Size

.....vuoi che parliamo del secondo posto della lazie ??? ... ...o preferisci il +12 sulla Roma ......

Comment

• Font Size
                          Mah....
                          Quindi le motogp hanno telaio di latta in sostanza

Comment

• Font Size
                            Originally posted by isle_of_man View Post
                            a noi piace sviscerare i problemi...
                            Sviscerare...
                            ah adesso ho capito....state a fa l'autopsia a 'na moto nata gi? morta.

Originally posted by maracan? View Post
                            .....vuoi che parliamo del secondo posto della lazie ??? ... ...o preferisci il +12 sulla Roma ......
                            Fino a dopo la finale non parlo della SS LAZIO 1900. :gaen:

Buon proseguimento.

Comment

• Font Size

Buon proseguimento.
                              Per? ci possiamo avvantaggiare con un ROMAMMMMMERDA

Comment

• Font Size
                                Sviscerare...
                                ah adesso ho capito....state a fa l'autopsia a 'na moto nata gi? morta.

Buon proseguimento.
                                Mamma mia che noia, dai con l'asino duro ancora parli, ma allora te le cerchi! Se non vuoi essere perculato, non venire qu? a perculare, mi sembra chiaro no?
                                Per il resto ......

Comment

X
                                Working...
                                X