Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il vero valore prestazionale della nostra 1199 panigale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    Costruiamo una moschea per Maracan?

    si ma...piena di mosche x davvero

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MiKiFF View Post
      HP4 21.500

      1199 R 31.990

      Solo il 33% in meno.

      :gaen:
      ? 21.500 x 1,5 = ? 32.250.
      Il concetto ?: se al listino della HP4 se ci aggiungi il 50% arrivi a quello della PanigaleR...al "lordo" dello scarico racing, che sulla HP4 ? di serie mentre sulla Ducati "pesa" per altri ? 1.700 oltre il listino!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ne facciamo una anche per Stradivari

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          Ne facciamo una anche per Stradivari
          Di Panigale R?
          Ci sto...io prendo tutto
          Di Moschea o anche Chiesa proprio no...sono incurabilmente ateo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by stradivari View Post
            Di Panigale R?
            Ci sto...io prendo tutto
            Di Moschea o anche Chiesa proprio no...sono incurabilmente ateo
            No, no.... che poi ti ammali anche tu.... abbiamo gi? Maracan?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              Costruiamo una moschea per Maracan?
              davvero............non se regge.......

              me tocca sfonnallo co na R1 de 13 anni............

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by stradivari View Post
                Quelle s? che sono al debutto...comunque poi non ti lamentare se in caso di debacle ci saranno commenti ferocissimi.
                Per ora una vittoria a 0 con una moto che costa pi? del 50% in meno...
                Grossissimo rischio cantare vittoria dopo le prove, prega che domani vinca...
                a me sembrava di essere stato chiaro nel post n? 1....

                Originally posted by maracan? View Post
                dopo solo due gare...con poco sviluppo....la moto pi? criticata del mondo si mette tutti dietro sul giro secco...poi magari la gara dar? risultati diversi ma poco importa..le insidie e le variabili di una gara ..non potranno cambiare il risultato che pi? mi sta a cuore... LA PANIGALE C'E'!!!!
                la gara sar? dura ..perch? gli avversari sono forti, con esperienza e con mezzi molto performanti...e il risultato incerto per tutti...pero' ribadisco..per quel poco che vale il giro secco...che la moto in configurazione stk c'?....anche se poi domani in gara arriva 5?....

                ps...secondo me in questa occasione, riconoscendo i giusti meriti dell'1199, potevi fare un figurone...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by livelegend View Post
                  davvero............non se regge.......

                  me tocca sfonnallo co na R1 de 13 anni............


                  te aspetto a te e quella mezza sega der king........io domani vado a camposto ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by maracan? View Post
                    te aspetto a te e quella mezza sega der king........io domani vado a camposto ...
                    'nzai manco come si scrive :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      'nzai manco come si scrive :gaen:
                      ... lo so lo so .... ? che ora di andare a nanna..... buonanotte....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by maracan? View Post
                        a me sembrava di essere stato chiaro nel post n? 1....



                        la gara sar? dura ..perch? gli avversari sono forti, con esperienza e con mezzi molto performanti...e il risultato incerto per tutti...pero' ribadisco..per quel poco che vale il giro secco...che la moto in configurazione stk c'?....anche se poi domani in gara arriva 5?....

                        ps...secondo me in questa occasione, riconoscendo i giusti meriti dell'1199, potevi fare un figurone...
                        Va che nel giro secco andava forte pure nel 2012 al debutto...?, sempre al debutto, ha perso il campionato all'ultima gara (sebbene a forza di piazzamenti e con una sola vittoria).
                        Se tu avessi visto le gare del 2012 o anche solo ti fossi informato un po' sulle medesime...beh, allora s? che avresti fatto un figurone
                        L'attivit? difensiva pro bono pacis sarebbe stata peraltro molto pi? semplice per te

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by stradivari View Post
                          ? 21.500 x 1,5 = ? 32.250.
                          Il concetto ?: se al listino della HP4 se ci aggiungi il 50% arrivi a quello della PanigaleR...al "lordo" dello scarico racing, che sulla HP4 ? di serie mentre sulla Ducati "pesa" per altri ? 1.700 oltre il listino!
                          No Stradi, non ? come dici.
                          La Panigale R porta a corredo lo scarico completo Termignoni, il DDA+, il plexi con i tappi cupolino e un bel po' di carbonio.

                          Per avere una dotazione simile tra le 2 moto, si dovrebbe prendere la HP4 con il kit competition, aggiungendoci il decat e un cronometro Gps con telemetria, mentre alla Panigale si dovrebbero aggiungere le pedane regolabili.
                          I costi si avvicinerebbero un bel po', andando a dimezzare la differenza di prezzo, con due listini ipotetici di 32.500 ? per l'italiana e 27.500 per la tedesca.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by flaga View Post
                            E quando limiteranno i costi, la ducati con cosa correra'?, con la monster?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              No, no.... che poi ti ammali anche tu.... abbiamo gi? Maracan?
                              Ho retto alla (peraltro meravigliosa) 1098R per cui credo reggerei anche la Panigale senza farmi infettare
                              Gioved? 18 aprile sono passato a San Martino del Lago per accompagnare mia moglie a fare il DRE "base donne" e ho avuto modo di parlare con un po' di istruttori piuttosto famosi i quali - scherzosamente disgustati dal mio parco moto - mi consigliavano di vendere una delle due BMW per diversificare con qualcosa di veramente diverso.
                              Il ragionamento che facevano, a prescindere da tutte le cazzate che stiamo scrivendo (io la consapevolezza che sto scrivendo cazzate la ho) su prestazioni di mezzo secondo in pi? o in meno quando c'? ne mancano 10 a noi di polso, non erano affatto sbagliate.
                              Vediamo in futuro che succede (minimo 2014)...io sono sempre aperto al cambiamento
                              Last edited by stradivari; 28-04-13, 07:16.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Qualcuno ha idea di dove si possa vedere la gara STK1000???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X