Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pasticche freni Panigale finite

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Sembrano le stesse che montano le pinze M4...
    pu? anche essere, magari sono uguali (le pasticche) e cambiano solo le pinze fuori...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      pu? anche essere, magari sono uguali (le pasticche) e cambiano solo le pinze fuori...
      B? prova a smontare le tue, se sono identiche a quelle che monta l'M4 con 120euro te la cavi

Comment

• Font Size
        con le originali ci ho fatto 6500 km fra strada e pista...

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmodannato View Post
          B? prova a smontare le tue, se sono identiche a quelle che monta l'M4 con 120euro te la cavi
          il mio dubbio ? che non ho mai usato le zcoo, come saranno rispetto le brembo che monta di serie?

Comment

• Font Size
            il mio dubbio ? che non ho mai usato le zcoo, come saranno rispetto le brembo che monta di serie?

Non le ho mai provate nemmeno io, ma con quelle di serie mai avuto nessun problema, ne in strada, ne in pista, tutto il resto, a parer mio, ? per gente che d? manate di gas senza remore... Ducati monta di serie gi? un impianto frenante eccellente, comprese le pastiglie freni

Comment

• Font Size
              lo sapevo che mi hanno inculato.....da ora in poi su quell officina ci metto una x...250 euro sembravano troppi anche a me....anke se sono ricambi originali cazzoooo!!!"

Comment

• Font Size
                Originally posted by teskio View Post
                lo sapevo che mi hanno inculato.....da ora in poi su quell officina ci metto una x...250 euro sembravano troppi anche a me....anke se sono ricambi originali cazzoooo!!!"
                Lo Store a me le fece 150euro applicando uno sconto tutto suo, immagina che margine c'? sui ricambi originali

La prox volta dai un'occhiata su internet

Comment

• Font Size
                  va beh sar? capitato a tutti di prendere un'inculata...il problema al massimo sarebbe se ti fosse piaciuta!

Comment

• Font Size
                    Io ho provato....
                    Avevo rimasto una coppia di pastiglie originali della mia 1198s e ho provato di montarle nella 1199, sono le stesse, montano perfettamente, hanno solo il problema che la piastrina della pastiglia ? un pelo pi? sottile, di conseguenza a pariot? di ferodo, il pistoncino esce di pi?.
                    Da nuove non hai problemi, da usate non vorrei che i pistoncini uscisse un p? troppo....!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paiolino View Post
                      Io ho provato....
                      Avevo rimasto una coppia di pastiglie originali della mia 1198s e ho provato di montarle nella 1199, sono le stesse, montano perfettamente, hanno solo il problema che la piastrina della pastiglia ? un pelo pi? sottile, di conseguenza a pariot? di ferodo, il pistoncino esce di pi?.
                      Da nuove non hai problemi, da usate non vorrei che i pistoncini uscisse un p? troppo....!

ecco grazie, buono a sapersi

Comment

• Font Size
                        io ho rimesso le originali.... ..costano un botto pero....
                        250 montate.....spero che non sia l ennesima inculata che prendo....

Alla fine ho ripreso anch'io le "genuine"...pagate per? esattamente la met?, ovvero 125 euro spedite! Dammi retta, la prox volta cambiale da solo visto che non ci vuole troppa manualit?!

Comment

X
                        Working...
                        X