Originally posted by desmodannato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pasticche freni Panigale finite
Collapse
X
-
-
Originally posted by Pinzo? View Postil mio dubbio ? che non ho mai usato le zcoo, come saranno rispetto le brembo che monta di serie?
Non le ho mai provate nemmeno io, ma con quelle di serie mai avuto nessun problema, ne in strada, ne in pista, tutto il resto, a parer mio, ? per gente che d? manate di gas senza remore... Ducati monta di serie gi? un impianto frenante eccellente, comprese le pastiglie freni
Comment
-
lo sapevo che mi hanno inculato.....da ora in poi su quell officina ci metto una x...250 euro sembravano troppi anche a me....anke se sono ricambi originali cazzoooo!!!"
Comment
-
Originally posted by teskio View Postlo sapevo che mi hanno inculato.....da ora in poi su quell officina ci metto una x...250 euro sembravano troppi anche a me....anke se sono ricambi originali cazzoooo!!!"
La prox volta dai un'occhiata su internet
Comment
-
Originally posted by teskio View Postlo sapevo che mi hanno inculato.....da ora in poi su quell officina ci metto una x...250 euro sembravano troppi anche a me....anke se sono ricambi originali cazzoooo!!!"
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postpu? anche essere, magari sono uguali (le pasticche) e cambiano solo le pinze fuori...
Avevo rimasto una coppia di pastiglie originali della mia 1198s e ho provato di montarle nella 1199, sono le stesse, montano perfettamente, hanno solo il problema che la piastrina della pastiglia ? un pelo pi? sottile, di conseguenza a pariot? di ferodo, il pistoncino esce di pi?.
Da nuove non hai problemi, da usate non vorrei che i pistoncini uscisse un p? troppo....!
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostIo ho provato....
Avevo rimasto una coppia di pastiglie originali della mia 1198s e ho provato di montarle nella 1199, sono le stesse, montano perfettamente, hanno solo il problema che la piastrina della pastiglia ? un pelo pi? sottile, di conseguenza a pariot? di ferodo, il pistoncino esce di pi?.
Da nuove non hai problemi, da usate non vorrei che i pistoncini uscisse un p? troppo....!
ecco grazie, buono a sapersi
Comment
-
Originally posted by teskio View Postio ho rimesso le originali.... ..costano un botto pero....Originally posted by teskio View Post250 montate.....spero che non sia l ennesima inculata che prendo....
Alla fine ho ripreso anch'io le "genuine"...pagate per? esattamente la met?, ovvero 125 euro spedite! Dammi retta, la prox volta cambiale da solo visto che non ci vuole troppa manualit?!
Comment
X
Comment