Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per una volta non ? ducati la pi? costosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per una volta non ? ducati la pi? costosa

oggi ho ordinato un p? di ricambi ducati, tra cui gli sganci rapidi del 916

20 sgranci rapidi 150e totali: 5.88e a perno, 1.50e circa la clip e 0.11e la rondella in teflon (pi? tasse)

la stessa rondella ? presente a ricambio per yamaha e bimota (se non ricordo male), peccato che per yamaha una singola rondella costi 0.60

per sbaglio stavamo ordinando 10 e passa euri per 20 rondelline

per una volta tanto, non ? la marca pi? costosa :1:

sarei curioso di sapere il kit guarnizioni per un 1000jap cosa costa, qualcuno lo s??

• Font Size
    Perch? in ducati lo sfintere anale te lo aprono all atto dell acquisto....
    Dopo ? tutta in discesa...:gaen:

Comment

• Font Size
      Pompa benzina yamaha fz6 euro 903 circa (prezzo di un anno fa)

Pompa benzina Ducati MTS 1200 euro 680 (prezzo odierno)

Corda tachimetro Yamaha Neo's 50cc del 2000 euro 45,00!

Corda tachimetro commerciale italianissima Buzzetti euro 8,00

Ps. le rondelle di plastica compratele al Brico, ne hanno di tutte le misure e costano una sciocchezza.

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125 View Post

20 sgranci rapidi 150e totali: 5.88e a perno, 1.50e circa la clip e 0.11e la rondella in teflon (pi? tasse)
        ma li hai presi direttamente nella concessionaria ?
        su ebay all'estero si trovano a prezzi decisamente pi? umani che i nostri...
        io l'anno scorso ho preso diversa robettina per la 916 fra inghilterra e olanda risparmiando decisamente.
        per l'olanda ti consiglio questo ottimo venditore se non l'avevi gi? adocchiato

(per tutte le ducati comunque)

ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          Perch? in ducati lo sfintere anale te lo aprono all atto dell acquisto....
          Dopo ? tutta in discesa...:gaen:
          Mica la si trova tra gli sputer:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by dingo125 View Post

la stessa rondella ? presente a ricambio per yamaha e bimota (se non ricordo male), peccato che per yamaha una singola rondella costi 0.60

per sbaglio stavamo ordinando 10 e passa euri per 20 rondelline

per una volta tanto, non ? la marca pi? costosa :1:

sarei curioso di sapere il kit guarnizioni per un 1000jap cosa costa, qualcuno lo s??
            nuuu se me lo dicevi prima...potevo venderti 16 sganci rapidi x 80 euro !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by France916 View Post
              ma li hai presi direttamente nella concessionaria ?
              su ebay all'estero si trovano a prezzi decisamente pi? umani che i nostri...
              io l'anno scorso ho preso diversa robettina per la 916 fra inghilterra e olanda risparmiando decisamente.
              per l'olanda ti consiglio questo ottimo venditore se non l'avevi gi? adocchiato

(per tutte le ducati comunque)

ciao
              li ho presi dal mio meccanico, pagati prezzo pieno purtroppo non credo ci sia modo di avere i ricambi necessari (parti motore) a prezzi inferiori da quelli ufficiali

Comment

• Font Size
                Originally posted by djcalix91 View Post
                nuuu se me lo dicevi prima...potevo venderti 16 sganci rapidi x 80 euro !!!
                io cercavo quelli del 916 in particolare, di sganci rapidi di altre marche ne ho diversi a casa

Comment

X
                Working...
                X