Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiesta informazione tecnica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Richiesta informazione tecnica

Secondo voi ? possibile piazzare un motore 1198 su telaio 848?

I codici del prezzario sono diversi ma come sono diversi nelle versioni tra S e R che penso non ci siano differenze per montare i due motori al contrario..

Grazie in anticipo.

• Font Size
    S?, un amico lo ha fatto.

Comment

• Font Size
      Assolutamente, s?.

Comment

• Font Size
        L`ho fatto io con il motore della SF, l'unica cosa da fare ? far caricare la mappa della 1198 sulla centralina originale e purtroppo cambiare i collettori se usi il motore 1198 ;-)

Ti consiglierei di cercare un motore SF 1098, in strada ? una libidine con la ciclistica 848/1x98 ;-)

Comment

• Font Size
          Bhe io ho tutto ci? che riguarda le componenti del 1198 mi manca solo il telaio quindi volevo mettere un telaio 848 che ho trovato..

l'unico dubbio era se vi erano problemi di misure ma mi state confermando di no??

Giusto??

Comment

• Font Size
            Si il telaio 848 ? identico al 1098 o 1198, a meno della staffa per l'ammortizzatore di sterzo, presente per? sul telaio della 848 Evo

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmodannato View Post
              Si il telaio 848 ? identico al 1098 o 1198, a meno della staffa per l'ammortizzatore di sterzo, presente per? sul telaio della 848 Evo
              questo vuol dire che non si pu? montare l'ammortizzatore di sterzo del 1098-1198S??

Comment

• Font Size
                no, vuol dire che si fa un adattatore per montarlo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vojager View Post
                  no, vuol dire che si fa un adattatore per montarlo
                  Esatto ;-) Bursi ne vende uno a 50? mi pare, va poi forata la piastra di sterzo per fissare il collarino dell'ammortizzatore di sterzo come sulla 10/1198 ;-)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Esatto ;-) Bursi ne vende uno a 50? mi pare, va poi forata la piastra di sterzo per fissare il collarino dell'ammortizzatore di sterzo come sulla 10/1198 ;-)
                    ma a me serve solo il telaio in quanto la piastra di sterzo e tutto il resto (elettronica, motore, forcelle, forcellone, carene, ecc.) li ho.. quindi mi serve solo la modifica del telaio..

Comment

X
                    Working...
                    X