Un giudizio su questa moto,secondo m? fantastica.. Vista la prima volta da prototipo e,come successo per il vero monster,uno dei pilastri di questo segmento. Colorazione Replica corse,Cerchi Personalizzati e sfumati tutti in colore,parafanghi replica carbonio con finiture sfumate e tanti altri particolari Estetici da noi fatti.. Scarico Spark -frizione Antisaltellamento-centralina Rimappata..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Hypermotard 1100 Bad Boys PErformance
Collapse
X
-
Nel complesso devo dire che i cerchi secondo me sono un p? pacchiani e lo scarico tendenzialmente sulla HM preferisco quello laterale....per il resto davvero molto ben curata.
-
il lavoro ? egregiamente fatto per?....beh...personalmente non mi piace.- Colorazione dei cerchi molto discutibile (quelle sfumature sono veramente bruttine)
- Retrotreno pesante e goffo (almeno da questa immagine)
Diciamo che io, da una special su base Hyper, mi aspetto un retrotreno snello e racing....possibilmente non monoscarico e sparato per aria.
Poi un reparto sospensioni "ad hoc".
Questa mi pare solo una prova di colorazione con qualche altro accessorio.
Mio modestissimo parere, s'intende.
Comment
-
Curata come sempre,
Scarico a parte al quale preferisco il laterale per mio gusto .
Nn avrei verniciato paramani e fianchetti posteriori (ma solo lo "spoiler")Last edited by simo1098(s)ardo; 23-04-13, 08:31.
Comment
-
Grazie dei pareri positivi e negativi,ma a m? f? impazzire.Devo dire che,mio fratello che si occupa dell reparto carrozzeria,questa volta ? riuscito a colpirmi... Troppo bella.. Forse perch? io i cerchi li vedo solo colorati,dal grigio classico alle varie sfumature,di tutti i colori tranne che neri.. Moto e automobili compresi..
Comment
-
X
Comment