Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info cambio strumentazione Panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 13Promet View Post
    Pi? che altro mi pare un modo per scoraggiare il commercio di ricambi usati, anche leciti, a vantaggio di quelli nuovi forniti dalla rete ufficiale a peso d'oro...
    Come fa il servizio assistenza a verificare la lecita provenienza del ricambio, non avendo accesso ad un registro pubblico delle parti rubate? Mica ? un pubblico ufficiale!
    Oppure l'officina diventa un centro di verifica di documenti di compravendita per appurare che la provenienza sia lecita? Ma per favore...

Davvero riuscite a credere a queste panzane?
    A?, nun c'? un c...zzo da fare, eppure mi sembra di scrivere in Italiano corrente, NON ? tutto quello che hai scritto, a?, lo riscrivo per la ennesima volta. Vorrei acquistare una moto, vado dal conce con la moto, lui mi legge il telaio scritto nella dash, lo confrontiamo con quello stampigliato e se non corrisponde...... affari tuoi, sei libero di acquistarla o no
    Azz, mo so stato pi? chiaro? Non vorrei spiegarlo al 90%di quelli con il cervello spento!!! Minkia quanto siete de coccio, ha ragione Maracan?

Comment

• Font Size
      le concessionarie (tutte, per la garanzia) hanno anche la corrispondenza numero di motore - numero di telaio - targa per verificare eventuali frodi (scambiando il motore su telai ancora in garanzia oppure su telai non ex gara etc.)

per? nessuno ci guarda se non in caso di prestazione in garanzia oppure su specifica richiesta di chi va in concessionaria con la moto (per verificare la liceit? di un acquisto)

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        le concessionarie (tutte, per la garanzia) hanno anche la corrispondenza numero di motore - numero di telaio - targa per verificare eventuali frodi (scambiando il motore su telai ancora in garanzia oppure su telai non ex gara etc.)

per? nessuno ci guarda se non in caso di prestazione in garanzia oppure su specifica richiesta di chi va in concessionaria con la moto (per verificare la liceit? di un acquisto)
        Esatto, anche le ECU hanno il loro numero seriale e, Ducati, sa dove sono state montate. Questo ? un ulteriore step, ? nell'interesse del cliente, un mio amico si ? beccato una denuncia per incauto acquisto, ? ancora nei casini. Sinceramente, dopo che mi hanno fregato la moto nel box, e dovessero beccare un tizio, che si ? comprato una parte ad essa appartenuta, sarei strafelice di inc....

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          l'ha detto tre volte che non si accende nessun avviso.......

propongo i test di ammissione per venire a scrivere in sez. DUCATI . ,,,vogliamo interlucutori con un alto QI.....non un Giuseppe-d qualsiasi...
          Scusate, ma non si potrebbe cambiare il colore della spia d'avviso? A me il rosso negli occhi da un po' noia, preferirei un arancione...

Comment

• Font Size
            Originally posted by isle_of_man View Post
            Esatto, anche le ECU hanno il loro numero seriale e, Ducati, sa dove sono state montate. Questo ? un ulteriore step, ? nell'interesse del cliente, un mio amico si ? beccato una denuncia per incauto acquisto, ? ancora nei casini. Sinceramente, dopo che mi hanno fregato la moto nel box, e dovessero beccare un tizio, che si ? comprato una parte ad essa appartenuta, sarei strafelice di inc....
            Per esperienza ti dico che la concessionaria (non essendo tenuta a farlo per legge, oggi, e non volendo e potendo esporre i propri dipendenti a rischi non connessi con il loro contratto di lavoro) anche se dovesse accorgersi di difformit? (non collegate alla garanzia chiaramente) non fa nulla se non su specifica richiesta del cliente (che volesse verificare il proprio acquisto)
            Last edited by elio; 23-04-13, 07:53.

Comment

• Font Size
              non fa nulla se non su specifica richiesta del cliente (che volesse verificare il proprio acquisto)
              E ti pare poco? prima non c'era nulla
              Oggi, le concessionarie, prima di prendere una moto usata, possono eseguire pi? controlli

Comment

• Font Size
                Anche te accendere il cervello e rileggere quello che ho scritto prima no vero? Sta cosa serve soprattutto ai clienti per evitare di andare a finire nei casini, se non ti frega nulla, affari tuoi

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
                spiegami come spegnere l'avviso che appare ai concessionari una volta che ho montato il mio cruscotto usato per cortesia.

Comment

• Font Size
                  E ti pare poco? prima non c'era nulla
                  Oggi, le concessionarie, prima di prendere una moto usata, possono eseguire pi? controlli
                  si, ma solo nel caso di ritiro dell'usato e quindi l'utilit? ? solo della concessionaria

a te non cambia nulla: se ti rubano la moto e poi vanno a fare un tagliando in conce non ti chiamer? mai nessuno n? nessuno avvertir? le FFOO

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bananarama View Post
                    spiegami come spegnere l'avviso che appare ai concessionari una volta che ho montato il mio cruscotto usato per cortesia.
                    l'"avviso" ? metaforico, sul display della moto non compare nulla
                    possono vedere le difformit? solo con le strumentazioni del concessionario

Comment

• Font Size
                      l'"avviso" ? metaforico, sul display della moto non compare nulla
                      possono vedere le difformit? solo con le strumentazioni del concessionario
                      e dai, questo e' assodato, ma io che non voglio avere problemi con sta storia lo dovro' far cancellare sto avviso o no secondo te? o ogni volta mi devo far rompere la balle con sta storia?

Comment

• Font Size
                        In molti mi sembrano preoccupati di questa storia

Comment

• Font Size
                          ti ho scritto sul link che hai postato per una offerta..

Comment

X
                          Working...
                          X