Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Austin: pregara e gara (tutti muti e rassegnati oggi?)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Austin: pregara e gara (tutti muti e rassegnati oggi?)

Parliamone qui.
    Dalla pole stacca Marquez....prima Ducati Dovizioso a +1.8.

• Font Size
    Dico che lo vedo costantemente in qulle posizioni, e Hayden non ? molto lontano, per essere la moto dello scorso anno non mi sembra male, vedremo la gara, l'incognita, come al solito, il consumo gomme

Comment

• Font Size
      Boh bisogna vedere in gara perch? di solito ha problemi da met? gara in poi anche se qui le gomme pare che si consumano meno.. Vedremo

Comment

• Font Size
        Beh,devo dire tolto il tempo stratosferico di marquez,non male il dovi.
        Mi associo agli altri vediamo il consumo delle gomme da met? in poi.

Porca miseria marquez ? uno spettacolo da vedere,che pieghe ragazzi

Comment

• Font Size
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          Boh bisogna vedere in gara perch? di solito ha problemi da met? gara in poi anche se qui le gomme pare che si consumano meno.. Vedremo
          guoto

Comment

• Font Size
            Gi? che ci evitiamo la sfiga della scorsa gara col motore buono esploso nel warm up

Comment

• Font Size
              Grandiosoooooo! Grande Marquez che stritola il record di Spencer!!

Questo e' un marziano *****!!!!

Ottima gara di Andrea che tiene per tutta la gara un eccellente passo e negli ultimi giri ci regala anche una battaglia contro Bautista: e chi se la ricordava una Ducati che effettuava un sorpasso a ruote finite!!!!!

Comment

• Font Size
                Marquez davvero fa paura....

Bravo Dovi e bravo Valentino che mi ? parso avere grossisimi problemi con l'anteriore..ha rischiato pi? di una volta di sdraiarsi, peccato non aver visto gli stati della gomma a fine gara

Comment

• Font Size
                  Ragassssuoli

.............

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Parliamone qui.
                    ma di cosa vuoi parlare ?

.....stai zitto fai pi? bella figura

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post
                      ma di cosa vuoi parlare ?

.....stai zitto fai pi? bella figura
                      ? poco elegante passeggiare sulle macerie dell'avversario :gaen:

Comment

• Font Size
                        Ragazzi....poi parlano di talebani ducatisti.....a me sembra che dopo Austin qui sul forum ducati non ha scritto nessuno

Peccato. Anzi meglio...ci? dimostra che i talebani sono altri

Guardandoci le cose nostre....bravo bravo bravo a Dovi! Davvero.

La cosa che un p? mi sta iniziando a dare sul ***** ? Hayden....secondo me tocca che si sveglia....

Comment

• Font Size
                          Hayden non ? mai stato un fenomeno, e questo lo sapevamo, sta li per marketing.
                          Il Dovi continua il suo lavoro e lo fa con costanza e abnegazione, la cosa che mi fa stare mooolto meglio, ? il non sentire pi? lamentino a fine gara

Comment

• Font Size
                            Ragazzi....poi parlano di talebani ducatisti.....a me sembra che dopo Austin qui sul forum ducati non ha scritto nessuno

La cosa che un p? mi sta iniziando a dare sul ***** ? Hayden....secondo me tocca che si sveglia....
                            Dovizioso mi piace perch? lavora a testa bassa senza rompere i ciglioni...bayden boh, pare che ormai stia solo aspettando la fine della carriera...eppure ? giovane

Ad ogni modo mi pare che sta moto le curve le faccia eccome...al contrario di quando sosteneva qualcuno...mo aspettiamo la moto nuova

Comment

• Font Size

io ero molto scettico sull'arrivo del Dovi in Ducati, ma devo assolutamente ricredermi perch? per adesso ha fatto vedere buone cose, sia in prova ma anche in gara, non ? lontanissimo dalle posizioni che contano.
                              Ho sentito che il nuovo motore potrebbe arrivare gi? per Assen, non vedo l'ora di vederlo in azione.

Hayden? Mi spiace per lui, semplice!
                              E' simpatico ed ? sempre stato lontano dal facile gossip, mai una parola fuori luogo, si ? sempre impegnato come un bravo scolaro, ma non credo sia pi? motivato, si sta spegnendo lentamente...secondo me questo per lui ? l'ultimo anno in Ducati.

Piuttosto Iannone mi ha sorpreso, ma non voglio sbilanciarmi pi? di tanto, ha molte potenzialit? il "terruncello"

Spies....rimandato!

Comment

X
                              Working...
                              X