Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'? un utente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DesmoPay View Post

Comunque spezzo una lancia a favore del pacio, la sua bella brutalozza l'ho vista dal vivo coi miei occhi! E direi che ci siamo anche adeguatamente divertiti in quel giretto .. Dico male Andre??
    Dici bene... me ricordo addirittura il monsterino io :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by erpacio View Post
      Dici bene... me ricordo addirittura il monsterino io :gaen:
      vero! il mitico monsterino.. e poi il battesimo dell'848.. Riprenditi la moto va che cos? ti presento anche l'ultima arrivata

Va be', ma insomma sta R chi se l'? comprata?

Comment

• Font Size
        vero! il mitico monsterino.. e poi il battesimo dell'848.. Riprenditi la moto va che cos? ti presento anche l'ultima arrivata

Va be', ma insomma sta R chi se l'? comprata?

Una persona che un tempo aveva moto serie, molto serie. Addirittura ne aveva una tutta di carbonchio che pesava 150 kg a dire tanto. E poi si ? preso sto catrame rosso... l'altra sera gli ho dovuto mettere il bicchiere vuoto della birra sotto al motore per raccogliere l'olio che perdeva.

Per farti capire il tipo cmq... ? laziale... questo spiega perch? si sia fatto una DuGatti preASI eRe. :gaen:

Pensa te che era pure un bel regazzetto una volta.. mentre ora...

Comment

• Font Size
          Ah un altro indizio per scovare l'utente misterioso ? che monta sempre gomme de merda vecchie di dieci anni. :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            Una persona che un tempo aveva moto serie, molto serie. Addirittura ne aveva una tutta di carbonchio che pesava 150 kg a dire tanto. E poi si ? preso sto catrame rosso... l'altra sera gli ho dovuto mettere il bicchiere vuoto della birra sotto al motore per raccogliere l'olio che perdeva.

Per farti capire il tipo cmq... ? laziale... questo spiega perch? si sia fatto una DuGatti preASI eRe. :gaen:

Veramente la persona in questione un tempo aveva moto che erano tumori motociclistici, infatti non riesce a venderla tanto che gli ho consigliato di dargli fuoco per trarne maggior soddisfazione

Diciamo le cose vere per piacere :gaen:

Comment

• Font Size
              Sembra che l'utente in guestione habbia pure indervenuto in questo topic.

Comment

• Font Size

Questo mi sembra l'unico vero groSSSo proBBBlema..

Originally posted by VicToR 1000 View Post
                Sembra che l'utente in guestione habbia pure indervenuto in questo topic.
                Pacio ma mica sarai tu sul serio??

Comunque mi pare di capire che lo sapete tutti tranne me

Comment

• Font Size
                  indiscrezioni rivelano che abbia preferenze sessuali alquanto dubbie :gaen:

Comment

• Font Size
                    Dai ora basta che qualcuno faccia l'infame e spifferi tutto :gaen:

chifalaspianon?figliodimariachifalaspianon?figliod imariachifalaspianon?figliodimariachifalaspianon?f igliodimariachifalaspianon?figliodimariachifalaspi anon?figliodimariachifalaspianon?figliodimariachif alaspianon?figliodimariachifalaspianon?figliodimar iachifalaspianon?figliodimariachifalaspianon?figli odimariachifalaspianon?figliodimariachifalaspianon ?figliodimariachifalaspianon?figliodimariachifalas pianon?figliodimariachifalaspianon?figliodimariach ifalaspianon?figliodimariachifalaspianon?figliodim ariachifalaspianon?figliodimariachifalaspianon?fig liodimaria

Comment

• Font Size
                      pare che a pochi passi da casa gli sia anche partito un manicotto del radiatore ustionandogli mezza coscia

ben gli sta, cos? impara a farsi quel cesso rosso :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        pare che a pochi passi da casa gli sia anche partito un manicotto del radiatore ustionandogli mezza coscia

Azz! Hai approfittato per prenderlo a calci quel mentecatto, s??

Comment

• Font Size
                          ma l'utente ha la tessera mille miglia verde da barbone alitalia????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sciamano View Post

Ho saputo anche io di questa triste storia

Comment

• Font Size
                              Questo mi sembra l'unico vero groSSSo proBBBlema..

Pacio ma mica sarai tu sul serio??

Comunque mi pare di capire che lo sapete tutti tranne me
                              tranne te tranne te tranne teeeeeeeeeeeeee

Pacio...ma che scherzi, quello sta ancora imparando ad andare in bici

Comment

• Font Size
                                Ah un altro indizio per scovare l'utente misterioso ? che monta sempre gomme de merda vecchie di dieci anni. :gaen:
                                E penso che non ci sar? verso di fargli montare du gomme decenti

Comment

X
                                Working...
                                X