Originally posted by DesmoPay
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
C'? un utente
Collapse
X
-
-
Originally posted by DesmoPay View Postvero! il mitico monsterino.. e poi il battesimo dell'848.. Riprenditi la moto va che cos? ti presento anche l'ultima arrivata
Va be', ma insomma sta R chi se l'? comprata?
Per farti capire il tipo cmq... ? laziale... questo spiega perch? si sia fatto una DuGatti preASI eRe. :gaen:
Pensa te che era pure un bel regazzetto una volta.. mentre ora...
Comment
-
Originally posted by macicca View PostUna persona che un tempo aveva moto serie, molto serie. Addirittura ne aveva una tutta di carbonchio che pesava 150 kg a dire tanto. E poi si ? preso sto catrame rosso... l'altra sera gli ho dovuto mettere il bicchiere vuoto della birra sotto al motore per raccogliere l'olio che perdeva.
Per farti capire il tipo cmq... ? laziale... questo spiega perch? si sia fatto una DuGatti preASI eRe. :gaen:
Veramente la persona in questione un tempo aveva moto che erano tumori motociclistici, infatti non riesce a venderla tanto che gli ho consigliato di dargli fuoco per trarne maggior soddisfazione
Diciamo le cose vere per piacere :gaen:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
Originally posted by macicca View PostUna persona che un tempo aveva moto serie, molto serie. Addirittura ne aveva una tutta di carbonchio che pesava 150 kg a dire tanto. E poi si ? preso sto catrame rosso... l'altra sera gli ho dovuto mettere il bicchiere vuoto della birra sotto al motore per raccogliere l'olio che perdeva.
Originally posted by VicToR 1000 View PostSembra che l'utente in guestione habbia pure indervenuto in questo topic.
Comunque mi pare di capire che lo sapete tutti tranne me
Comment
-
Dai ora basta che qualcuno faccia l'infame e spifferi tutto :gaen:
chifalaspianon?figliodimariachifalaspianon?figliod imariachifalaspianon?figliodimariachifalaspianon?f igliodimariachifalaspianon?figliodimariachifalaspi anon?figliodimariachifalaspianon?figliodimariachif alaspianon?figliodimariachifalaspianon?figliodimar iachifalaspianon?figliodimariachifalaspianon?figli odimariachifalaspianon?figliodimariachifalaspianon ?figliodimariachifalaspianon?figliodimariachifalas pianon?figliodimariachifalaspianon?figliodimariach ifalaspianon?figliodimariachifalaspianon?figliodim ariachifalaspianon?figliodimariachifalaspianon?fig liodimaria
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by DesmoPay View PostQuesto mi sembra l'unico vero groSSSo proBBBlema..
Pacio ma mica sarai tu sul serio??
Comunque mi pare di capire che lo sapete tutti tranne me
Pacio...ma che scherzi, quello sta ancora imparando ad andare in bici
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare