Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mannaggia, la curiosit? ? proprio donna vi conosco pochissimo e mi sto intrippando con questo post ahah :1:
Senti ma.. questa pensona che dici.. la moto non ce l'ha o..... gliel'hanno rubata da poco??
se ti volevi strippare veramente dovevi vedere LIVELEGEND su una 1098R ingarellato con un altro motocilista , passarlo su NA' ROTA ..... anche perc? andava sempre su n? rota .......
Mannaggia, la curiosit? ? proprio donna vi conosco pochissimo e mi sto intrippando con questo post ahah :1:
Senti ma.. questa pensona che dici.. la moto non ce l'ha o..... gliel'hanno rubata da poco??
Mary... Alfetta ? possessore de 999, a detta sua la pi? bella ducati mai prodotta... (Capirai quindi che non sta tanto bene)
Gli ho promesso varie sverniciate, ed ora gli sta dicendo bene che so rimasto senza prodotto italico sotto le chiappe. Lascialo perdere, ? un miscredente, non ha mai visto le mie gesta...
Mary... Alfetta ? possessore de 999, a detta sua la pi? bella ducati mai prodotta... (Capirai quindi che non sta tanto bene)
Gli ho promesso varie sverniciate, ed ora gli sta dicendo bene che so rimasto senza prodotto italico sotto le chiappe. Lascialo perdere, ? un miscredente, non ha mai visto le mie gesta...
Sent from my iPad using Tapastalk
Ma hai venduto la moto oppure te l'hanno fregata???
A sent? il buffone doveva ven? sul terminino e fa magn? la polvere a tutti... poi gli dico di tenersi finalmente pronto che ricomincia la stagione e me fa "ehm per? me serve 'na moto"
M'ha chiesto pure quanto volevo per lucidargli i collettori
se ti volevi strippare veramente dovevi vedere LIVELEGEND su una 1098R ingarellato con un altro motocilista , passarlo su NA' ROTA ..... anche perc? andava sempre su n? rota .......
vero Pi? ..?
Questa mi ? nuova.. da quando in qua monta due gomme sulla moto?? Io avevo capito che poteva fare a meno proprio di tutto l'avantreno....
Sent from my iPad using Tapastalk
ahah i vostri conti li lascio regolare a voi.. comunque il 999 piace anche a me! Anche se la pi? bella ? sempre la mia
Comunque spezzo una lancia a favore del pacio, la sua bella brutalozza l'ho vista dal vivo coi miei occhi! E direi che ci siamo anche adeguatamente divertiti in quel giretto .. Dico male Andre??
Comment