Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OT dei vari topic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Hai mai sentito qualcuno dire che la K 3 ? uno spettacolo o folle esultanti al passaggio delle vecchie BM di qualche tempo fa?
    Non ? che tutto deve essere bello incodizionatamente perch? di quella marca...tu prima hai citato la Ferrari accostandola alla ducati.
    Ecco, secondo te la Gt 4 era bellissima?
    Eddaie no......
    Mandr? ma se io te dico A ME IL 999 ME PIACEVA NA CIFRA...ma a te...detto in amicizia ?...

MACCHECCAAAAAAZZO TE FREGA?
    Cio? non ? che te sto a mand? un messaggio a te eh...lo sto a di in una sezione in cui ci sta altra gente a cui piace sta moto.

Non c'arrivate proprio eh...oddio non ? che me cambia qualcosa, a me il 999 me piace cmq na cifra...e Margot era la fine del mondo

Comment

• Font Size
      Credo sia normale avere simpatie e antipatie nei confronti degli altri.

Spesso a generare la simpatia o l'antipatia verso un altro individuo o gruppo d'individui, sono i modi di pensare, stili di vita, scelte e filosofie varie diverse dalle nostre. Che ci accomunano oppure che ci diversificano.

Se tizio mi sta sulle balle, perch? non la pensa come me, o ha altri gusti, diventa solo un mio problema pretendere di andare a casa sua a spiegargli se e dove sbaglia, perch? non la pensa come me...

Non vi obbliga nessuno a venire qua, ma se decidete di venire qua, e pretendete di voler aprire gli occhi a no Talebbani, secondo me lo fate diventare solo un vs problema!

Magari noi siamo i matti, ma anche voi che vi mettete a discutere con i matti per una non vs causa o guadagno, insomma.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Gt guarda detta in tutta onest?, la ducati ? diversa...? un p? come la ferrari (nel senso di attaccamento).
        Hai mai visto un raduno honda? o suzuki?

Chi c'ha la ducati oltre ad essere motociclista si sente parte di una "famiglia", tutto qua...n? superiore n? inferiore...solo parte di qualcosa, punto.

Te chiederai PERCHE'?

la risposta ? BOH...? cos?, non te so spieg? perch?
        guarda che ogni anno c'? il raduno di HORNET.IT..... ed ? un raduno per un determinato modello di Honda, con migliaia di partecipanti, quindi figurati.....

oltre a tantissimi raduni di GoldWing..... e quelli dei CB Four??!!!

poi vai a vedere in tutto il mondo quanti raduni Honda, yamaha, suzuki e kawa ci sono..... anche di bmw ovviamente.....

siete voi ducatisti italiani che vi sentite migliori magari non tu ma il 99% dei ducatisti si.....

psss..... sta cosa di essere come la ferrati poi, onestamente e umilmente io non la riconosco, anche perch? per me ferrari non ha assolutamente niente di piu di altri marchi, sempre per il mio onesto parere

Comment

• Font Size
          Originally posted by NicoHRC View Post
          guarda che ogni anno c'? il raduno di HORNET.IT..... ed ? un raduno per un determinato modello di Honda, con migliaia di partecipanti, quindi figurati.....

poi vai a vedere in tutto il mondo quanti raduni Honda, yamaha, suzuki e kawa ci sono..... anche di bmw ovviamente.....

siete voi ducatisti italiani che vi sentite migliori magari non tu ma il 99% dei ducatisti si.....

psss..... sta cosa di essere come la ferrati poi, onestamente e umilmente io non la riconosco, anche perch? per me ferrari non ha assolutamente niente di piu di altri marchi, sempre per il mio onesto parere
          Hai visto ognuno la pensa a modo suo, ci? nonostante non verr? su hornet.it a dire che la hornet mi fa cagare, me lo tengo per me perch? non c'? motivo di esternare questo pensiero (visto che potrei anche dare fastidio a chi ce l'ha e magari gli piace un sacco)

Comment

• Font Size

PERFETTAMENTE LECITO

il venire qua a ricordarcelo puntualmente invece, come lo dovremmo interpretare?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              PERFETTAMENTE LECITO

il venire qua a ricordarcelo puntualmente invece, come lo dovremmo interpretare?
              Dan? ? un concetto moooooolto difficile da far capire

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                PERFETTAMENTE LECITO

come una provocazione mascherata da parere????....

Comment

• Font Size
                  Hai visto ognuno la pensa a modo suo, ci? nonostante non verr? su hornet.it a dire che la hornet mi fa cagare, me lo tengo per me perch? non c'? motivo di esternare questo pensiero (visto che potrei anche dare fastidio a chi ce l'ha e magari gli piace un sacco)
                  ma io non ho detto niente di offensivo..... poi io ti ho solo contradetto in quello che hai detto, cio? che non ci sono raduni di altri marchi

Comment

• Font Size
                    Mandr? ma se io te dico A ME IL 999 ME PIACEVA NA CIFRA...ma a te...detto in amicizia ?...

MACCHECCAAAAAAZZO TE FREGA?
                    Cio? non ? che te sto a mand? un messaggio a te eh...lo sto a di in una sezione in cui ci sta altra gente a cui piace sta moto.

Non c'arrivate proprio eh...oddio non ? che me cambia qualcosa, a me il 999 me piace cmq na cifra...e Margot era la fine del mondo
                    ...quando parlo con te avolte mi sembra di parlare col Pacio.......se tu rispondi a GT e dici inspiegabilmente per lui...e cmq sei su un forum pubblico...non ? che se ti rispondo (e mi sembra anche in modo educato..) mi devi dire checazzo te frega perch? pensi che ce l'abbia con te e ti stia attaccando....
                    Ho detto forse le Ducati fanno schifo per default?
                    No, anzi a me certe Ducati piacciono....non me le comprerei perch? lo stile di guida delle bicilindriche non mi piace e preferisco i 4.....ma mai detto che fanno schifo tutte quante
                    Non ? che chi viene qu? ? per forza per attaccarvi e? Ho solo detto che non tutte le Ducati son belle.....
                    A me piacciono ad esempio le Yamaha, ma se mi fai vedere chess?...un Supertener? ti dico ammazza quanto ? brutto.
                    Un po di elasticit? no ??
                    Last edited by mandrake13; 19-04-13, 12:49.

Comment

• Font Size
                      Gt guarda detta in tutta onest?, la ducati ? diversa...? un p? come la ferrari (nel senso di attaccamento).
                      Hai mai visto un raduno honda? o suzuki?
                      io ho solo vuluto ribattere qui, prima.....

Comment

• Font Size
                        ma io non ho detto niente di offensivo..... poi io ti ho solo contradetto in quello che hai detto, cio? che non ci sono raduni di altri marchi

Nico HRChecosa?

ma perch? sei sempre qui dentro, che ?, in Honda ti annoi????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoteo21 View Post
                          Nico HRChecosa?

ma perch? sei sempre qui dentro, che ?, in Honda ti annoi????
                          sono qui, sono in Honda, in yamaha, in kawa in suzuki e dove mi pare, non devo dare conto a te !!!!!

se volete parlare fra voi e non volete vedere messaggi di altri , vi parlate in pvt !!!!! .....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            ...quando parlo con te avolte mi sembra di parlare col Pacio.......se tu rispondi a GT e dici inspiegabilmente per lui...e cmq sei su un forum pubblico...non ? che se ti rispondo (e mi sembra anche in modo educato..) mi devi dire checazzo te frega perch? pensi che ce l'abbia con te e ti stia attaccando....
                            Ho detto forse le Ducati fanno schifo per default?
                            No, anzi a me certe Ducati piacciono....non me le comprerei perch? lo stile di guida delle bicilindriche non mi piace e preferisco i 4.....ma mai detto che fanno schifo tutte quante
                            Non ? che chi viene qu? ? per forza per attaccarvi e? Ho solo detto che non tutte le Ducati son belle.....
                            A me piacciono ad esempio le Yamaha, ma se mi fai vedere chess?...un Supertener? ti dico ammazza quanto ? brutto.
                            Un po di elasticit? no ??
                            Mandr? CCA NISCUN'E FESS....prima dite na cosa e poi la rigirate.

Allora se vogliamo fare i puntigliosi cerchiamo tutti i vostri messaggi in cui scrivete DUCATI SOLDI BUTTATI...CESSO DI QUA CESSO DI LA, ma visto che siamo persone INTELLIGENTI (mo lasciando da parte il Pacio ) non c'? necessit?.
                            Allora a che serve che venite in un thread in cui il moderatore elogia le vecchie glorie ducati (e le nuove) a dire NON TUTTE LE DUCATI SO BELLE....e quindi?
                            Il nesso con il thread sarebbe?

Non se pigliamo per culo...ve piace ven? qua e scassare la minchia, e ce po sta se ammettete senza fare i ragazzini e dire che non ? vero.

Ma famme cap? te dessero una GT 4 te vergogneresti a annacce in giro?!??! ma magari ce cascheno

Comment

• Font Size
                              io ho solo vuluto ribattere qui, prima.....
                              Nico io avevo preso il tuo commento per dire un'altra cosa...
                              Cmq io parlavo di raduno MONDIALE...non so se esista un raduno MONDIAL honda o kawasaki, io onestamente non ne ho mai sentito parlare, se c'? meglio per loro

Comment

• Font Size
                                sono qui, sono in Honda, in yamaha, in kawa in suzuki e dove mi pare, non devo dare conto a te !!!!!

se volete parlare fra voi e non volete vedere messaggi di altri , vi parlate in pvt !!!!! .....

appunto, noi ci parliamo, tu perculi e dici solo Cazxate colossali...
                                ci mancherebbe che mi devi render conto, per me manco esisti...

Comment

X
                                Working...
                                X