Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OT dei vari topic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    No,non mi ? mai venuto sinceramente....
    per? sai com ?,avendo avuto voce che stavolta NON ? stato cosi,un dubbio m era venuto....
    ma saranno solo illazioni....
    no no, non lo sono... E' ovvio che ho segnalato la cosa (o forse un altro Mod prima di me), ? parte del "fardello" dei Mod

P.S.

Regolamento daidegasforum

Te ne faccio un sunto

1. Cosa non ? consentito fare nel Forum

4. Utilizzare atteggiamenti sarcastici e denigratori. E' necessario astenersi da tali comportamenti, cos? da rendere il clima delle discussioni il pi? sereno possibile.

9. Inserire messaggi in crossposting (links ad altre discussioni sul forum).

2. Note generali per il corretto utilizzo del forum di daidegas.it (daidegasforum)

a. Ricordiamo che pi? di ogni regolamento dovrebbero essere il buonsenso e la buona educazione a determinare una condotta che comporti un rapporto con gli altri,cos? da stare in un clima sereno e di persone intelligenti.

3. Chiusura Discussioni/threads

Verr? chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea di condotta del forum. Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare (anche con un solo post) ? data ampia facolt? di intervenire al moderatore anche con la chiusura del thread o, nei casi pi? gravi, con il bannaggio/sospensione immediato/a del/dei responsabile/i. Nuovamente la portata dell'intervento ? a piena discrezione del moderatore.

----------------------------------------------------------------------

Torniamo a parlare di moto o vuoi continuare ad aver ragione su qualunque cosa dici e sul tuo modo di porti nei confronti degli altri???

Qui nessuno ? perfetto, io in primis, e ti tolgo da ogni incertezza: non lo sei nemmeno tu. Ci? che pu? dar fastidio ad alcuni ? che i tuoi interventi tendono sempre a farci intendere che "tu sei meglio"; se a questo ci aggiungi che lo fai con una discreta arroganza, capisci che non puoi sperare di ottenere un plebiscito di consensi.

TORNIAMO A PARLARE DI MOTO, SERENAMENTE. GRAZIE.

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      io dico sono una cosa..e poi la chiudo...
      io capisco il piacere di giocare ..di prendersi per il culo..ci sta..io sono il primo....
      ..quello che non gradisco ? la morbosit? e l'insistenza con cui ci si ostina nello stesso gioco per post su post...per giorni e giorni...tutti dallo stesso contenuto monotematico.
      il troppo storpia..in tutti i casi...fatto cosi' non ? pi? un gioco un divertimento..? un comportamento patologico per chi lo pratica...e noioso per chi lo riceve.
      ..fermo restando che in forum tutti possono e devono scrivere ovunque...resta il fatto che chi ti legge...ti giudica per quello che scrivi ..per gli argomenti che sostieni .... e per l'insistenza con cui ti proponi....e alla fine ti giudica male....al pari di un disco rotto che ripete all'infinito le stesse note...
      ..almeno cosi' funziona nel mondo dei grandi....

..vieni gioca divertiti....ma ogni tanto stacca...lo dico pure per te...
      non potevi scriverlo 10 minuti prima

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Si infatti... Poveracci sono rimasti legati al passato
        Premettendo che le moto da te citate sono tutte fantastiche faccio notare,giuro senza alcuna traccia di perculatio,come questo ? un altro aspetto che mi incuriosisce...
        Siamo in sez ducati,ed ? giusto che ci sia questa"fede"...la cosa curiosa,per?,? che in altre sezioni non si assiste a topic aperti sui capolavori passati...
        di quando in quando,certo,emergono foto di vecchie yamaha od altre jap,ma sempre in contesti di topic gia aperti per parlare di altre cose...Tu mi potrai dire che il passato delle case jap non ? sempre portatore di capolavori,ed hai parzialmente ragione,per questo non vengono postate...
        Per?,ecco....questa ? una di quelle cose che...diciamo...vi distingue un po dal resto....

Comment

• Font Size
          Originally posted by toscanaccio34 View Post
          Tranquillo, anche noi NON ci offendiamo se ti sei sentito di volere avere, preferire o potere una CB600F ordinariamente chiamata Hornet...
          ? gia la seconda, una del 2007 senza ABS e questa con ABS, e se l'ho scelta per una seconda volta non ? un caso.....

? una scelta che si fa in base all'uso, ? una moto che puoi usare benissimamente in citt? ma divertirti anche in pista (((ha il motore dell'ultimo CBR600RR)))..... poi magari se avevo qualche soldino in piu avrei preso il CB1000, ma sono contento della scelta

chiudiamo questo super OTTT

Comment

• Font Size
            Originally posted by maracan? View Post
            io dico sono una cosa..e poi la chiudo...
            io capisco il piacere di giocare ..di prendersi per il culo..ci sta..io sono il primo....
            ..quello che non gradisco ? la morbosit? e l'insistenza con cui ci si ostina nello stesso gioco per post su post...per giorni e giorni...tutti dallo stesso contenuto monotematico.
            il troppo storpia..in tutti i casi...fatto cosi' non ? pi? un gioco un divertimento..? un comportamento patologico per chi lo pratica...e noioso per chi lo riceve.
            ..fermo restando che in forum tutti possono e devono scrivere ovunque...resta il fatto che chi ti legge...ti giudica per quello che scrivi ..per gli argomenti che sostieni .... e per l'insistenza con cui ti proponi....e alla fine ti giudica male....al pari di un disco rotto che ripete all'infinito le stesse note...
            ..almeno cosi' funziona nel mondo dei grandi....

..vieni gioca divertiti....ma ogni tanto stacca...lo dico pure per te...
            mah...per fare discorsi patologici bisogna stare in due...qui siamo svariati,quindi mi pare che la situazione sia abbastanza generalizzata
            Soprattutto nel mondo dei grandi...
            Ed ora,gentilmente,potresti dirmi quali sono i discorsi extramoto in cui avrei detto fregnacce?
            per capire...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              no no, non lo sono... E' ovvio che ho segnalato la cosa (o forse un altro Mod prima di me), ? parte del "fardello" dei Mod

P.S.

Regolamento daidegasforum

Te ne faccio un sunto

1. Cosa non ? consentito fare nel Forum

4. Utilizzare atteggiamenti sarcastici e denigratori. E' necessario astenersi da tali comportamenti, cos? da rendere il clima delle discussioni il pi? sereno possibile.

9. Inserire messaggi in crossposting (links ad altre discussioni sul forum).

2. Note generali per il corretto utilizzo del forum di daidegas.it (daidegasforum)

a. Ricordiamo che pi? di ogni regolamento dovrebbero essere il buonsenso e la buona educazione a determinare una condotta che comporti un rapporto con gli altri,cos? da stare in un clima sereno e di persone intelligenti.

3. Chiusura Discussioni/threads

Verr? chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea di condotta del forum. Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare (anche con un solo post) ? data ampia facolt? di intervenire al moderatore anche con la chiusura del thread o, nei casi pi? gravi, con il bannaggio/sospensione immediato/a del/dei responsabile/i. Nuovamente la portata dell'intervento ? a piena discrezione del moderatore.

----------------------------------------------------------------------

Torniamo a parlare di moto o vuoi continuare ad aver ragione su qualunque cosa dici e sul tuo modo di porti nei confronti degli altri???

Qui nessuno ? perfetto, io in primis, e ti tolgo da ogni incertezza: non lo sei nemmeno tu. Ci? che pu? dar fastidio ad alcuni ? che i tuoi interventi tendono sempre a farci intendere che "tu sei meglio"; se a questo ci aggiungi che lo fai con una discreta arroganza, capisci che non puoi sperare di ottenere un plebiscito di consensi.

TORNIAMO A PARLARE DI MOTO, SERENAMENTE. GRAZIE.

4) andrebbero chiusi il 50% dei topic su DDG ed il 90% di quelli in sez ducati

9) non lo sapevo,ho chiesto delucidazioni all adm che mi ha reso edotto...

Quanto ai poteri conferiti ai mod...mi astengo dal commentare.

Sul modo di pormi:
              fatti delle domande su come ero prima,e su come sono ora,e trai le tue considerazioni....anche su quella che tu chiami "arroganza"...

Ovvio che io non sia meglio di nessun altro:
              il fatto che tu od altri,ESCLUSIVAMENTE QUI lo intendiate, in virt? del mio "modo di porsi" non ? un mio problema....

? una reazione ad un azione,non il contrario...

Comment

• Font Size
                4) andrebbero chiusi il 50% dei topic su DDG ed il 90% di quelli in sez ducati
                Probabile, ma tu certo non dai una mano a farli tenere aperti

Quanto ai poteri conferiti ai mod...mi astengo dal commentare.
                anch'io non commento le libert? che si prendono certi utenti, ma che ci vuoi vare... c'est la vie

Sul modo di pormi:
                fatti delle domande su come ero prima,e su come sono ora,e trai le tue considerazioni....anche su quella che tu chiami "arroganza"...

Ovvio che io non sia meglio di nessun altro:
                il fatto che tu od altri,ESCLUSIVAMENTE QUI lo intendiate, in virt? del mio "modo di porsi" non ? un mio problema....

? una reazione ad un azione,non il contrario...
                perfetto... visto che ? sempre colpa degli altri e che abbiamo capito che TU HAI RAGIONE (COME SEMPRE aggiungerei), possiamo tornare a parlare di moto o continuiamo ad annoiare tutti quanti?

io propendo per il parlare di moto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Probabile, ma tu certo non dai una mano a farli tenere aperti

anch'io non commento le libert? che si prendono certi utenti, ma che ci vuoi vare... c'est la vie

perfetto... visto che ? sempre colpa degli altri e che abbiamo capito che TU HAI RAGIONE (COME SEMPRE aggiungerei), possiamo tornare a parlare di moto o continuiamo ad annoiare tutti quanti?

io propendo per il parlare di moto
                  Tol?...io non pretendo di avere ragione...ma penso di aver detto delle cose difficilmente oppugnabili da chi non ? pregno di ducatismo,tutto li...mi sono posto con garbo,ed il topic ? finito rapidamente in vacca....
                  Alcuni utenti di questa sezione parlano come cristo in terra gia dalla prima interazione...

Ovvio che avendo una "lieve " divergenza di vedute tu mi vedi come se avessi sempre ragione...la stessa cosa la vedo io,dal mio punto di vista...
                  Torniamo a parlare di moto:gaen:

Comment

• Font Size
                    Tol?...io non pretendo di avere ragione...ma penso di aver detto delle cose difficilmente oppugnabili da chi non ? pregno di ducatismo,tutto li...mi sono posto con garbo,ed il topic ? finito rapidamente in vacca....
                    Alcuni utenti di questa sezione parlano come cristo in terra gia dalla prima interazione...

Ovvio che avendo una "lieve " divergenza di vedute tu mi vedi come se avessi sempre ragione...la stessa cosa la vedo io,dal mio punto di vista...
                    Torniamo a parlare di moto:gaen:
                    io ti obietto solo il MODO che hai di arrogarti "cose difficilmente oppugnabili" ... specie se qualcuno te le "oppugna" ...

TORNIAMO A PARLARE DI MOTO, sul serio per?

Comment

• Font Size
                      siete un dito ar culo raga, ma a 15 anni gia vi fanno guidare le moto grosse??? :gaen:

Comment

• Font Size
                        la cosa curiosa,per?,? che in altre sezioni non si assiste a topic aperti sui capolavori passati...
                        di quando in quando,certo,emergono foto di vecchie yamaha od altre jap,ma sempre in contesti di topic gia aperti per parlare di altre cose...
                        Lamentatene nelle varie sezioni

non pu? e non deve essere colpa dei ducatari se (PER ESEMPIO) in Aprilia non si elogia la BELLEZZA della TUONO V2 o in Kawasaki il 636, o in Yamaha l'R1 del 2003

Comment

• Font Size
                          Premettendo che le moto da te citate sono tutte fantastiche faccio notare,giuro senza alcuna traccia di perculatio,come questo ? un altro aspetto che mi incuriosisce...
                          Siamo in sez ducati,ed ? giusto che ci sia questa"fede"...la cosa curiosa,per?,? che in altre sezioni non si assiste a topic aperti sui capolavori passati...
                          di quando in quando,certo,emergono foto di vecchie yamaha od altre jap,ma sempre in contesti di topic gia aperti per parlare di altre cose...Tu mi potrai dire che il passato delle case jap non ? sempre portatore di capolavori,ed hai parzialmente ragione,per questo non vengono postate...
                          Per?,ecco....questa ? una di quelle cose che...diciamo...vi distingue un po dal resto....
                          Gt guarda detta in tutta onest?, la ducati ? diversa...? un p? come la ferrari (nel senso di attaccamento).
                          Hai mai visto un raduno honda? o suzuki?

Chi c'ha la ducati oltre ad essere motociclista si sente parte di una "famiglia", tutto qua...n? superiore n? inferiore...solo parte di qualcosa, punto.

Te chiederai PERCHE'?

la risposta ? BOH...? cos?, non te so spieg? perch?
                          Last edited by desmoricky; 19-04-13, 12:15.

Comment

• Font Size
                            Quoto la banana volante...

Ammetto che un po di malizia nell'apertura del post ci sia stata, ma non mi immaginavo un putiferio simile

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              Le prime quattro postate da desmone sono moto belle, le prime due aggiungo meravigliose. Questa qua invece fa cacare i cani :gaen:

Inviato dal mio trono di ceramica
                              Per GTmaster....allo stesso modo con cui qui si elogiano i modelli ducati "inspiegabilmente per te"...cos? "inspiegabilmente per me" viene gente a dire GRATUITAMENTE sta moto fa schifo, come se io cos? ad un certo punto entrassi un bmw e dicessi PORCO ZIO CHE BRUTTA STA MOTO, oppure in suzuki e dicessi E' LA MOTO PIU' BRUTTA FATTA DA QUANDO L'UOMO INVENTO' IL CAVALLO...

...spiegami un po' tu questa cosa...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                Per GTmaster....allo stesso modo con cui qui si elogiano i modelli ducati "inspiegabilmente per te"...cos? "inspiegabilmente per me" viene gente a dire GRATUITAMENTE sta moto fa schifo, come se io cos? ad un certo punto entrassi un bmw e dicessi PORCO ZIO CHE BRUTTA STA MOTO, oppure in suzuki e dicessi E' LA MOTO PIU' BRUTTA FATTA DA QUANDO L'UOMO INVENTO' IL CAVALLO...

...spiegami un po' tu questa cosa...
                                Hai mai sentito qualcuno dire che la K 3 ? uno spettacolo o folle esultanti al passaggio delle vecchie BM di qualche tempo fa?
                                Non ? che tutto deve essere bello incodizionatamente perch? di quella marca...tu prima hai citato la Ferrari accostandola alla ducati.
                                Ecco, secondo te la Gt 4 era bellissima?
                                Eddaie no......

Comment

X
                                Working...
                                X