..ma quale big gim...? un vitello gonfiato agli estrogeni...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
OT dei vari topic
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostCercate solo di non esagerare con nomignoli "sgradevoli" anche solo alla lettura per cortesia. Lo dico a tutti, me compreso, anzi me per primo
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostLeggo delle diatribe sui costi, sulle prestazioni, sulle vittorie nei campionati.
So solo che da decenni Ducati produce sogni ambiti da tutti.
Muti e rimirate!
Originally posted by desmoone View Postsogni ambiti da tutti.
Originally posted by mika89 View Post,ma,non sopporto il rumore del bicilindrico,adoro quello del 4 cilindriLast edited by desmoone; 19-04-13, 09:34.
Comment
-
come non quotarti!!!!!.....
Ma cosa diavolo vuoi qui? Cosa c'entra, a me ste cose fanno girare gli zebbedei pi? di qualsiasi altra perculazione.
Ti ho detto, nell'altro thread, che una moto da me amatissima era la RC45, e tu nemmeno lo hai capito perch? la tua memoria storica si limita agli ultimi 10 anni....
Ora questo intervento, ma hai mai visto qualche Ducatista venire la da voi e fare un intervento stupido come questo?
Mabbafangule!!!
Ah, dimenticavo, io una RC45, al contrario di te, l'ho guidata e, probabilmente, lo far? anche la prossima settimana, bambino!
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostHanno fatto 2 moto carine e rompono i coglioni da anni...
DUCATI RULEZ
E allora non ci rompete i maroni!!!
Devo mettere le ultime meravigliose creazioni di mamma honda?
Mi sentirei male tutto il giorno
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post...hai ragione....ma credo che uno che viene qui a giocare a prendere per il C***..abbia poi la capacit? di subire le bonarie e amichevoli ritorsioni ..... se cosi' non fosse....se si sentisse infastidito ...basta che lo dice e io smetto subito...
dire che sono un filino abituato ? un eufemismo....
Il problema,semmai,? il tuo sentirti preso per il culo....
per? toledo dice che non vuol dire rosicare,quindi in mancanza di prove a favore....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM