Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Forse ti confondi con LA DOMANDA che l ha generata....
Che non stupisce piu di tanto,considerando le moto in firma del sospettoso...
Si sar? detto"visti i fatti accaduti negli anni,con relativi sputtanamenti...non ? che anche gli altri si sono messi a fare queste cose??"
A?, ma a te nun se consumano mai i polpastrelli? Io ogni tanto devo anche lavorare, te che fai, stai a spigne de prima mattina? N'chai proprio gnente da fa?!
Ah, per quei due fenomeni che vengono qu? a dire minchiate sul fatto che rosichiamo, mi fate ridere, e un po mi fate pena, se la vostra maggiore soddisfazione nella vita ? questa, state messi male!
Trombate di pi?, starete meglio
A?, ma a te nun se consumano mai i polpastrelli? Io ogni tanto devo anche lavorare, te che fai, stai a spigne de prima mattina? N'chai proprio gnente da fa?!
Ah, per quei due fenomeni che vengono qu? a dire minchiate sul fatto che rosichiamo, mi fate ridere, e un po mi fate pena, se la vostra maggiore soddisfazione nella vita ? questa, state messi male!
Trombate di pi?, starete meglio
Ah ah...potrei d? a stessa cosa de te,se stai gia qui a legge.....
Sto a lavor?,che voi che sto a fa??
Quanto ai miei due compagni di marca,uno non lo conosco (forumamente parlando...),l altro solitamente non ? cosi,anzi,? piuttosto obiettivo....gli sar? scappata....
CCitua comunque...le prime tre righe m hanno fatto cappott?.....
me sa che semo partiti cor piede sbajato,tu ed io...c ? spazio pe recuper?....
Ah ah...potrei d? a stessa cosa de te,se stai gia qui a legge.....
Sto a lavor?,che voi che sto a fa??
Quanto ai miei due compagni di marca,uno non lo conosco (forumamente parlando...),l altro solitamente non ? cosi,anzi,? piuttosto obiettivo....gli sar? scappata....
CCitua comunque...le prime tre righe m hanno fatto cappott?.....
me sa che semo partiti cor piede sbajato,tu ed io...c ? spazio pe recuper?....
Guarda, te l'ho gi? detto, a parte la cocciutaggine con cui porti avanti certe tue idee "arzigogolate", mi sei sempre stato stato simpatico, non fosse altro che almeno il cervello non ti serve solo per spostare in avanti il baricentro della tua moto
Buona giornata
Guarda, te l'ho gi? detto, a parte la cocciutaggine con cui porti avanti certe tue idee "arzigogolate", mi sei sempre stato stato simpatico, non fosse altro che almeno il cervello non ti serve solo per spostare in avanti il baricentro della tua moto
Buona giornata
Le idee arzigogolate dipendono quasi sempre dal punto di vista di chi ascolta...
Le idee arzigogolate dipendono quasi sempre dal punto di vista di chi ascolta...
A?, nun comici? senn? me rimagno tutto
Scusa, un solo appunto, ma te periodi del tipo:
Avete ragione....
Forse mi sono sbagliato...
Quello che dici ? vero
soono conosciuti o ancora non sei arrivato alla pagina dove vengono spiegati?
Anfatti Dani...contano solo i risultati nelle corse...
Per alcuni s?, per altri no.... Io non me la sento di catalogare nessuno: lascio l'onere a Big Jim che scheduler? tutti quelli che non la pensano come lui...
Speriamo faccia un buon lavoro e non una roba da cani
A?, nun comici? senn? me rimagno tutto
Scusa, un solo appunto, ma te periodi del tipo:
Avete ragione....
Forse mi sono sbagliato...
Quello che dici ? vero
soono conosciuti o ancora non sei arrivato alla pagina dove vengono spiegati?
Comment