Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OT dei vari topic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

OT dei vari topic

Originally posted by mailandrea View Post
    dopo aver riletto oggi la comparativa, fatta anche a misano, mi chiedo quanto abbia unto Colaninno alla redazione....x me tanto, anzi tantissimo
    ET VOILA',SIORE SIORIIIII...
    ECCOLO VA.....

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    ET VOILA',SIORE SIORIIIII...
    ECCOLO VA.....
    una risposta da talebano TU???

Comment

• Font Size
      DUCATISTIIIIII non rosicate se la panigale le ha prese nei test ne prender? ancora durante il mondiale!

Comment

• Font Size
        Originally posted by aprcfede85 View Post
        DUCATISTIIIIII non rosicate se la panigale le ha prese nei test ne prender? ancora durante il mondiale!
        eccone un altro ...

fatti venire in mente che non siamo apriliati: ce ne fotte un caxxo delle comparative (di Motociclismo poi )...

continuate ad andare in giro con 3 occhi sia mai che vi perdiate la strada

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          eccone un altro ...

fatti venire in mente che non siamo apriliati: ce ne fotte un caxxo delle comparative (di Motociclismo poi )...

continuate ad andare in giro con 3 occhi sia mai che vi perdiate la strada
          ? vero,questo...
          L ha detto anche diaavel,un pozzo de scienza pe ste cose...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            Ammazza che rosicate
            Allergia alla... Polvere ?

Comment

• Font Size
              Anfatti Dani...contano solo i risultati nelle corse...

Comment

• Font Size
                una risposta da talebano TU???
                Cosa ci vedi di talebano in questa risposta?

Forse ti confondi con LA DOMANDA che l ha generata....

Che non stupisce piu di tanto,considerando le moto in firma del sospettoso...

Si sar? detto"visti i fatti accaduti negli anni,con relativi sputtanamenti...non ? che anche gli altri si sono messi a fare queste cose??"

Comment

• Font Size
                  Cosa ci vedi di talebano in questa risposta?

Forse ti confondi con LA DOMANDA che l ha generata....

Che non stupisce piu di tanto,considerando le moto in firma del sospettoso...

Si sar? detto"visti i fatti accaduti negli anni,con relativi sputtanamenti...non ? che anche gli altri si sono messi a fare queste cose??"
                  A?, ma a te nun se consumano mai i polpastrelli? Io ogni tanto devo anche lavorare, te che fai, stai a spigne de prima mattina? N'chai proprio gnente da fa?!
                  Ah, per quei due fenomeni che vengono qu? a dire minchiate sul fatto che rosichiamo, mi fate ridere, e un po mi fate pena, se la vostra maggiore soddisfazione nella vita ? questa, state messi male!
                  Trombate di pi?, starete meglio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by isle_of_man View Post
                    A?, ma a te nun se consumano mai i polpastrelli? Io ogni tanto devo anche lavorare, te che fai, stai a spigne de prima mattina? N'chai proprio gnente da fa?!
                    Ah, per quei due fenomeni che vengono qu? a dire minchiate sul fatto che rosichiamo, mi fate ridere, e un po mi fate pena, se la vostra maggiore soddisfazione nella vita ? questa, state messi male!
                    Trombate di pi?, starete meglio
                    Ah ah...potrei d? a stessa cosa de te,se stai gia qui a legge.....
                    Sto a lavor?,che voi che sto a fa??
                    Quanto ai miei due compagni di marca,uno non lo conosco (forumamente parlando...),l altro solitamente non ? cosi,anzi,? piuttosto obiettivo....gli sar? scappata....

CCitua comunque...le prime tre righe m hanno fatto cappott?.....
                    me sa che semo partiti cor piede sbajato,tu ed io...c ? spazio pe recuper?....

Comment

• Font Size
                      Ah ah...potrei d? a stessa cosa de te,se stai gia qui a legge.....
                      Sto a lavor?,che voi che sto a fa??
                      Quanto ai miei due compagni di marca,uno non lo conosco (forumamente parlando...),l altro solitamente non ? cosi,anzi,? piuttosto obiettivo....gli sar? scappata....

CCitua comunque...le prime tre righe m hanno fatto cappott?.....
                      me sa che semo partiti cor piede sbajato,tu ed io...c ? spazio pe recuper?....
                      Guarda, te l'ho gi? detto, a parte la cocciutaggine con cui porti avanti certe tue idee "arzigogolate", mi sei sempre stato stato simpatico, non fosse altro che almeno il cervello non ti serve solo per spostare in avanti il baricentro della tua moto
                      Buona giornata

Comment

• Font Size
                        Guarda, te l'ho gi? detto, a parte la cocciutaggine con cui porti avanti certe tue idee "arzigogolate", mi sei sempre stato stato simpatico, non fosse altro che almeno il cervello non ti serve solo per spostare in avanti il baricentro della tua moto
                        Buona giornata
                        Le idee arzigogolate dipendono quasi sempre dal punto di vista di chi ascolta...

Comment

• Font Size
                          Le idee arzigogolate dipendono quasi sempre dal punto di vista di chi ascolta...
                          A?, nun comici? senn? me rimagno tutto
                          Scusa, un solo appunto, ma te periodi del tipo:
                          Avete ragione....
                          Forse mi sono sbagliato...
                          Quello che dici ? vero

soono conosciuti o ancora non sei arrivato alla pagina dove vengono spiegati?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Flaviano View Post
                            Anfatti Dani...contano solo i risultati nelle corse...

Per alcuni s?, per altri no.... Io non me la sento di catalogare nessuno: lascio l'onere a Big Jim che scheduler? tutti quelli che non la pensano come lui...
                            Speriamo faccia un buon lavoro e non una roba da cani

Comment

• Font Size
                              A?, nun comici? senn? me rimagno tutto
                              Scusa, un solo appunto, ma te periodi del tipo:
                              Avete ragione....
                              Forse mi sono sbagliato...
                              Quello che dici ? vero

soono conosciuti o ancora non sei arrivato alla pagina dove vengono spiegati?
                              Oops ... Tana per Big Jim

Comment

X
                              Working...
                              X