Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
OT dei vari topic
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by desmoricky View PostPer GTmaster....allo stesso modo con cui qui si elogiano i modelli ducati "inspiegabilmente per te"...cos? "inspiegabilmente per me" viene gente a dire GRATUITAMENTE sta moto fa schifo, come se io cos? ad un certo punto entrassi un bmw e dicessi PORCO ZIO CHE BRUTTA STA MOTO, oppure in suzuki e dicessi E' LA MOTO PIU' BRUTTA FATTA DA QUANDO L'UOMO INVENTO' IL CAVALLO...
...spiegami un po' tu questa cosa...
La curiosit? era riferita al bisogno di esternarlo ad altre persone che comunque ti risponderanno invariabilmente con commenti positivi...
? ovvio che possa capitare qualcuno che non la pensa nello stesso modo,tipo mandrake sulla 999...
Quello che lascia basiti ? la veemenza con cui si viene attaccati quando si esprime parere diverso da quello,evidentemente,plebiscitario(ed un po autoreferenziale...)dei ducatisti doc...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
-
-
Originally posted by desmoteo21 View Postma daiiiiii, allora lo fai apposta. collega il cervello, ma tu hai mai visto in Honda aprire un post con lo slogan:
guardate e insultate!!!
per? pare che tu interpreti cosi
e mi avete attaccato solo perch? ho voluto esprimere il mio parere, cio? che a me non piacciono.....
psss..... poco fa in Honda, in un post sul CB500 anni 90 , la Hornet l'hanno definita da poco """catenacci""" ..... beh io ho detto """ sono gusti """ senza attaccare o criticare colui che l'ha detto.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by desmoteo21 View Postsperanza che qui in Ducati ci sia qualcuno di normale....
e poi normale... cosa significa normale? comprare una 4L o 4V ??? doparsi di palestra per essere fico? lanciare ai 4 venti slogan tipo "Ducati soldi buttati" per far ridere 3 persone?
se questo ? essere normali, porta pazienza, voglio pretendo esigo l'articolo 41
Comment
-
Originally posted by NicoHRC View Postla provocazione c'era tutta..... :gaen:
e mi avete attaccato solo perch? ho voluto esprimere il mio parere, cio? che a me non piacciono.....
psss..... poco fa in Honda, in un post sul CB500 anni 90 , la Hornet l'hanno definita da poco non so come..... beh io ho detto """ sono gusti """ senza attaccare o criticare colui che l'ha detto.....
da cosa nasce cosa.... poi ci si puo scaldare ma non penso sia mai nulla di serio e personale.
Comment
-
Originally posted by NicoHRC View Postla provocazione c'era tutta..... :gaen:
psss..... poco fa in Honda, in un post sul CB500 anni 90 , la Hornet l'hanno definita da poco """catenacci""" ..... beh io ho detto """ sono gusti """ senza attaccare o criticare colui che l'ha detto.....
dici che alla lunga riesci a rispondere nello stesso modo o ad un certo punto, la cosa (insistenza etc.) ti solletica lievemente la voglia di un "VAFFA" ?
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostLamentatene nelle varie sezioni
non pu? e non deve essere colpa dei ducatari se (PER ESEMPIO) in Aprilia non si elogia la BELLEZZA della TUONO V2 o in Kawasaki il 636, o in Yamaha l'R1 del 2003
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postpensa se ogni giorno entrano in 10 in Honda a scriverlo...
dici che alla lunga riesci a rispondere nello stesso modo o ad un certo punto, la cosa (insistenza etc.) ti solletica lievemente la voglia di un "VAFFA" ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
X