Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OT dei vari topic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Leggo delle diatribe sui costi, sulle prestazioni, sulle vittorie nei campionati.

So solo che da decenni Ducati produce sogni ambiti da tutti.

Muti e rimirate! ]
    ecco, parlo di questo !!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Grazie ricky,per la tua risposta "normale"
      ;-)
      Questo fa capire che c ? speranza...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
      speranza per cosa?

giuro... non l'ho capita

Comment

• Font Size
        Originally posted by NicoHRC View Post
        ecco, parlo di questo !!!!!

ma daiiiiii, allora lo fai apposta. collega il cervello, ma tu hai mai visto in Honda aprire un post con lo slogan:

guardate e insultate!!!

per? pare che tu interpreti cosi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          speranza per cosa?

giuro... non l'ho capita
          speranza che qui in Ducati ci sia qualcuno di normale....

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            Per GTmaster....allo stesso modo con cui qui si elogiano i modelli ducati "inspiegabilmente per te"...cos? "inspiegabilmente per me" viene gente a dire GRATUITAMENTE sta moto fa schifo, come se io cos? ad un certo punto entrassi un bmw e dicessi PORCO ZIO CHE BRUTTA STA MOTO, oppure in suzuki e dicessi E' LA MOTO PIU' BRUTTA FATTA DA QUANDO L'UOMO INVENTO' IL CAVALLO...

...spiegami un po' tu questa cosa...
            No asp?...io non ho detto INSPIEGABILMENTE,perche sono belle moto...
            La curiosit? era riferita al bisogno di esternarlo ad altre persone che comunque ti risponderanno invariabilmente con commenti positivi...
            ? ovvio che possa capitare qualcuno che non la pensa nello stesso modo,tipo mandrake sulla 999...
            Quello che lascia basiti ? la veemenza con cui si viene attaccati quando si esprime parere diverso da quello,evidentemente,plebiscitario(ed un po autoreferenziale...)dei ducatisti doc...

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoteo21 View Post
              ma daiiiiii, allora lo fai apposta. collega il cervello, ma tu hai mai visto in Honda aprire un post con lo slogan:

guardate e insultate!!!

caxxo che ideona ... mi sa che un giorno di questi lo faccio

Comment

• Font Size

guardate e insultate!!!

la provocazione c'era tutta..... :gaen:

e mi avete attaccato solo perch? ho voluto esprimere il mio parere, cio? che a me non piacciono.....

psss..... poco fa in Honda, in un post sul CB500 anni 90 , la Hornet l'hanno definita da poco """catenacci""" ..... beh io ho detto """ sono gusti """ senza attaccare o criticare colui che l'ha detto.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  Quoto la banana volante...

Ammetto che un po di malizia nell'apertura del post ci sia stata, ma non mi immaginavo un putiferio simile

Inviato dal mio trono di ceramica
                  Sei uno scassacazzi

Comment

• Font Size
                    speranza che qui in Ducati ci sia qualcuno di normale....
                    io non voglio essere minimamente considerato normale, ma che scherziamo?

e poi normale... cosa significa normale? comprare una 4L o 4V ??? doparsi di palestra per essere fico? lanciare ai 4 venti slogan tipo "Ducati soldi buttati" per far ridere 3 persone?

se questo ? essere normali, porta pazienza, voglio pretendo esigo l'articolo 41

Comment

• Font Size

e mi avete attaccato solo perch? ho voluto esprimere il mio parere, cio? che a me non piacciono.....

psss..... poco fa in Honda, in un post sul CB500 anni 90 , la Hornet l'hanno definita da poco non so come..... beh io ho detto """ sono gusti """ senza attaccare o criticare colui che l'ha detto.....
                      e ti pare strano, ? da quando ti sei iscritto che tutto quello che viene postato e che piace ai ducatisti (talebani e non) tu ti inserisci e ribatti il contrario...

da cosa nasce cosa.... poi ci si puo scaldare ma non penso sia mai nulla di serio e personale.

Comment

• Font Size

psss..... poco fa in Honda, in un post sul CB500 anni 90 , la Hornet l'hanno definita da poco """catenacci""" ..... beh io ho detto """ sono gusti """ senza attaccare o criticare colui che l'ha detto.....
                        pensa se ogni giorno entrano in 10 in Honda a scriverlo...

dici che alla lunga riesci a rispondere nello stesso modo o ad un certo punto, la cosa (insistenza etc.) ti solletica lievemente la voglia di un "VAFFA" ?

Comment

• Font Size
                          Lamentatene nelle varie sezioni

non pu? e non deve essere colpa dei ducatari se (PER ESEMPIO) in Aprilia non si elogia la BELLEZZA della TUONO V2 o in Kawasaki il 636, o in Yamaha l'R1 del 2003
                          Curioso vedere il tipo di risposte che dai tu,ad un osservazione che piu pacifica non si poteva,ed il tipo di risposte che da desmoricky,ducataro come e piu di te ma con,evidentemente,la scintilla evolutiva ... che gli permette di discernere la curiosit? dalla perculata...? un segno di sicurezza....

Comment

• Font Size
                            pensa se ogni giorno entrano in 10 in Honda a scriverlo...

dici che alla lunga riesci a rispondere nello stesso modo o ad un certo punto, la cosa (insistenza etc.) ti solletica lievemente la voglia di un "VAFFA" ?
                            questo si, ma io non ho detto cose offensive come succede spesso..... ho detto un semplice """ io non le sogno, ne sogno altre"""

Comment

• Font Size
                              caxxo che ideona ... mi sa che un giorno di questi lo faccio
                              ...te ne approfitti perch? Jack non scrive pi? nella sezione Honda come una volta

Comment

• Font Size
                                mamma mia che @@...!!!! ....

Comment

X
                                Working...
                                X