si si lo cofesso sono talebano dentro:gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
OT dei vari topic
Collapse
X
-
-
Originally posted by desmoricky View PostNico io avevo preso il tuo commento per dire un'altra cosa...
Cmq io parlavo di raduno MONDIALE...non so se esista un raduno MONDIAL honda o kawasaki, io onestamente non ne ho mai sentito parlare, se c'? meglio per loro
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Postappunto, noi ci parliamo, tu perculi e dici solo Cazxate colossali...
ci mancherebbe che mi devi render conto, per me manco esisti...
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostMandr? CCA NISCUN'E FESS....prima dite na cosa e poi la rigirate.
Allora se vogliamo fare i puntigliosi cerchiamo tutti i vostri messaggi in cui scrivete DUCATI SOLDI BUTTATI...CESSO DI QUA CESSO DI LA, ma visto che siamo persone INTELLIGENTI (mo lasciando da parte il Pacio ) non c'? necessit?.
Allora a che serve che venite in un thread in cui il moderatore elogia le vecchie glorie ducati (e le nuove) a dire NON TUTTE LE DUCATI SO BELLE....e quindi?
Il nesso con il thread sarebbe?
Non se pigliamo per culo...ve piace ven? qua e scassare la minchia, e ce po sta se ammettete senza fare i ragazzini e dire che non ? vero.
Ma famme cap? te dessero una GT 4 te vergogneresti a annacce in giro?!??! ma magari ce cascheno
Secondo me ti stai semplicemente facendo prendere la mano...almeno spero...e ti ? venuta la sindrome di calimero.
Ho scritto qualcosa contro qualcosa o qualcuno? Ho detto il 999 ? terificante? No.....
Ho visto il post, ho guardato le foto, certi modelli mi sono piaciuti...e molto...e ho solo detto la mia.
Se hai la vena chiusa con Nico o GT, non ti sfogare con me ...
Cmq no, la GT4 non mi piace...mai piaciuta e non la vorrei
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postperch? ? un forum libero?
perch? si pu? girovagare per mille sezioni, senza chiedere preventivamente un permesso?
perch? gli va di farlo?
insomma, un post dove ci sono foto di modelli di ducati ? diventato in un colpo solo 6 pagine di batti e ribatti, e cosi lo ? anche negli altri post sez. Ducati.
comunque...
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post..pero' ? il come..sta qui dentro sempre...che si potrebbe obiettare ....Originally posted by Toledo View Postio gliel'ho chiesto, ma ha glissato ... quando si sentir? pronto mi risponder?, ne sono certo
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by desmoteo21 View Posteccerto, ma non mi pare che nelle altre sezioni ci sia codesto accanimeto e parlare al vento, oppure qui ci si diverte a farsi perculare a ripetizione?
insomma, un post dove ci sono foto di modelli di ducati ? diventato in un colpo solo 6 pagine di batti e ribatti, e cosi lo ? anche negli altri post sez. Ducati.
comunque...
e poi se vedi il contenuto del post, vedi la misura che ha usato per dire le ultime due cose, ? una provocazione ai non ducatisti..... quindi non mi pare che lui volesse essere cosi pacifico !!!!!
Originally posted by desmoone View PostMuti e rimirate!
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Posteccerto, ma non mi pare che nelle altre sezioni ci sia codesto accanimeto e parlare al vento, oppure qui ci si diverte a farsi perculare a ripetizione?
comunque...
Per me son solo incazzati perch? non c'? verso di farli stare tranquilli a discutere di moto con appassionati del marchio e non... per gli altri non so
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostGt guarda detta in tutta onest?, la ducati ? diversa...? un p? come la ferrari (nel senso di attaccamento).
Hai mai visto un raduno honda? o suzuki?
Chi c'ha la ducati oltre ad essere motociclista si sente parte di una "famiglia", tutto qua...n? superiore n? inferiore...solo parte di qualcosa, punto.
Te chiederai PERCHE'?
la risposta ? BOH...? cos?, non te so spieg? perch?
;-)
Questo fa capire che c ? speranza...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
X
Comment