Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OT dei vari topic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si si lo cofesso sono talebano dentro:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoteo21 View Post
      ma perch? sei sempre qui dentro???
      perch? ? un forum libero?
      perch? si pu? girovagare per mille sezioni, senza chiedere preventivamente un permesso?
      perch? gli va di farlo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Nico io avevo preso il tuo commento per dire un'altra cosa...
        Cmq io parlavo di raduno MONDIALE...non so se esista un raduno MONDIAL honda o kawasaki, io onestamente non ne ho mai sentito parlare, se c'? meglio per loro
        certo che c'?..... ovviamente la ducati ? ita e quindi viene fatto in ita, mi pare a misano fate il wddw o no so come, scusa non ricordo il nome

Comment

• Font Size
          appunto, noi ci parliamo, tu perculi e dici solo Cazxate colossali...
          ci mancherebbe che mi devi render conto, per me manco esisti...
          ma sono miei pensieri e opinioni, non puoi permetterti di dire che sono cazzate, perch? poi potrei dire la stessa cosa di tutte quelle tante parole che mettete insieme voi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            perch? si pu? girovagare per mille sezioni, senza chiedere preventivamente un permesso?
            perch? gli va di farlo?

..pero' ? il come..sta qui dentro sempre...che si potrebbe obiettare ....

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracan? View Post
              io gliel'ho chiesto, ma ha glissato ... quando si sentir? pronto mi risponder?, ne sono certo

Comment

• Font Size
                Mandr? CCA NISCUN'E FESS....prima dite na cosa e poi la rigirate.

Allora se vogliamo fare i puntigliosi cerchiamo tutti i vostri messaggi in cui scrivete DUCATI SOLDI BUTTATI...CESSO DI QUA CESSO DI LA, ma visto che siamo persone INTELLIGENTI (mo lasciando da parte il Pacio ) non c'? necessit?.
                Allora a che serve che venite in un thread in cui il moderatore elogia le vecchie glorie ducati (e le nuove) a dire NON TUTTE LE DUCATI SO BELLE....e quindi?
                Il nesso con il thread sarebbe?

Non se pigliamo per culo...ve piace ven? qua e scassare la minchia, e ce po sta se ammettete senza fare i ragazzini e dire che non ? vero.

Ma famme cap? te dessero una GT 4 te vergogneresti a annacce in giro?!??! ma magari ce cascheno
                ena chius

Secondo me ti stai semplicemente facendo prendere la mano...almeno spero...e ti ? venuta la sindrome di calimero.
                Ho scritto qualcosa contro qualcosa o qualcuno? Ho detto il 999 ? terificante? No.....
                Ho visto il post, ho guardato le foto, certi modelli mi sono piaciuti...e molto...e ho solo detto la mia.
                Se hai la vena chiusa con Nico o GT, non ti sfogare con me ...
                Cmq no, la GT4 non mi piace...mai piaciuta e non la vorrei

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doberman View Post
                  si si lo cofesso sono talebano dentro:gaen:
                  confesso ..prima che fate battutine sul mio passato scolastico

Comment

• Font Size
                    perch? gli va di farlo?

eccerto, ma non mi pare che nelle altre sezioni ci sia codesto accanimeto e parlare al vento, oppure qui ci si diverte a farsi perculare a ripetizione?

insomma, un post dove ci sono foto di modelli di ducati ? diventato in un colpo solo 6 pagine di batti e ribatti, e cosi lo ? anche negli altri post sez. Ducati.

comunque...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maracan? View Post
                      io gliel'ho chiesto, ma ha glissato ... quando si sentir? pronto mi risponder?, ne sono certo
                      perch? ho detto che io non le sogno quelle moto? perch? non posso dirlo?

Comment

• Font Size
                        chiss? forse.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by NicoHRC View Post
                          perch? ho detto che io non le sogno quelle moto? perch? non posso dirlo?
                          ...Nico...pure te ...te le cerchi per? e....

Comment

• Font Size
                            eccerto, ma non mi pare che nelle altre sezioni ci sia codesto accanimeto e parlare al vento, oppure qui ci si diverte a farsi perculare a ripetizione?

insomma, un post dove ci sono foto di modelli di ducati ? diventato in un colpo solo 6 pagine di batti e ribatti, e cosi lo ? anche negli altri post sez. Ducati.

comunque...
                            ma siete voi che vi siete scatenati..... io avevo solo detto che differentemente da come ha detto colui che ha creato il topic, non le sognano tutti perch? io sono il primo che non le sogna

e poi se vedi il contenuto del post, vedi la misura che ha usato per dire le ultime due cose, ? una provocazione ai non ducatisti..... quindi non mi pare che lui volesse essere cosi pacifico !!!!!
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Muti e rimirate!

Comment

• Font Size

comunque...
                              Io lo so, raccontalo a GT, NicoHRC (e molti altri), che fanno gli gnorri e continuano, giorno dopo giorno, a chiedersi il perch? i ducatisti siano talebani ...

Per me son solo incazzati perch? non c'? verso di farli stare tranquilli a discutere di moto con appassionati del marchio e non... per gli altri non so

Comment

• Font Size
                                Gt guarda detta in tutta onest?, la ducati ? diversa...? un p? come la ferrari (nel senso di attaccamento).
                                Hai mai visto un raduno honda? o suzuki?

Chi c'ha la ducati oltre ad essere motociclista si sente parte di una "famiglia", tutto qua...n? superiore n? inferiore...solo parte di qualcosa, punto.

Te chiederai PERCHE'?

la risposta ? BOH...? cos?, non te so spieg? perch?
                                Grazie ricky,per la tua risposta "normale"
                                ;-)
                                Questo fa capire che c ? speranza...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

X
                                Working...
                                X