Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OT dei vari topic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by isle_of_man View Post
    Si, ma non capisco questa voglia di controbattere qualsiasi cosa diciamo o facciamo, siamo in sezione Ducati?
    E allora non ci rompete i maroni!!!
    Devo mettere le ultime meravigliose creazioni di mamma honda?
    Mi sentirei male tutto il giorno
    non ? mica vietato venire qui :gaen:

e poi se vedi il topic si rivolge a tutti..... ed io non le sogno quelle cosette fatte in casa ..... !!!!! :gaen:

Comment

• Font Size
      la sezione ? aperta a tutti...anche ai commenti dissenzienti...e qui hai torto parziale...

ma i commenti di cui sopra sono davvero ridicoli e privi di senso... quindi fai bene a stigmatizzarli...

da che mondo ? mondo Ducati nel mondo significa MOTO...paradossalmente pi? di qualsivoglia marchio jap...

vi consiglio il.film FLED...in cui.Fishburne e Baldwin scappano.in sella a due 916 con neve a bordo strada...

Comment

• Font Size
        Originally posted by NicoHRC View Post

e poi se vedi il topic si rivolge a tutti..... ed io non le sogno quelle cosette..... !!!!! :gaen:
        Bravo...sogna la CB(alenotera)R

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          la sezione ? aperta a tutti...anche ai commenti dissenzienti...e qui hai torto parziale...

ma i commenti di cui sopra sono davvero ridicoli e privi di senso... quindi fai bene a stigmatizzarli...

da che mondo ? mondo Ducati nel mondo significa MOTO...paradossalmente pi? di qualsivoglia marchio jap...

vi consiglio il.film FLED...in cui.Fishburne e Baldwin scappano.in sella a due 916 con neve a bordo strada...
          Guarda i film sono un mondo molto strano...quasi sempre vengono utilizzate Ducati (a volte MV)...ma spesso il suono delle ducati ? di un 4 cil

Comment

• Font Size

e poi se vedi il topic si rivolge a tutti..... ed io non le sogno quelle cosette fatte in casa ..... !!!!! :gaen:
            A?, nun ce sta niente da f?, nun sembri, sei proprio de coccio!!!
            So benissimo che non ? proibito venire qu?, ? per? proibito fare interventi senza aver prima acceso il cervello, se ne hai uno!

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              ma spesso il suono delle ducati ? di un 4 cil
              quoto, ne ricordo uno con la hypper con suono 4 cilindri..... e alcuni con le 4 cilindri con suono da monocilindrici da cross :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Per alcuni s?, per altri no.... Io non me la sento di catalogare nessuno: lascio l'onere a Big Jim che scheduler? tutti quelli che non la pensano come lui...
                Speriamo faccia un buon lavoro e non una roba da cani

...beh....per vedere se c erano altri che la pensavano come me sarebbe stato sufficiente non lamentarsi con l adm per i link messi all esterno dell area ducatara (e gia questo dice molto...):
                considerato che qualche successo c ? stato anche all interno di questa,il risultato sarebbe stato quantomeno incoraggiante....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  vitello na vorta....
                  da mo che so manzo....

...era peggio se ero cane....
                  da guardia,magari....

...bau bau ....

Comment

• Font Size
                    A?, nun comici? senn? me rimagno tutto
                    Scusa, un solo appunto, ma te periodi del tipo:
                    Avete ragione....
                    Forse mi sono sbagliato...
                    Quello che dici ? vero

soono conosciuti o ancora non sei arrivato alla pagina dove vengono spiegati?
                    Io non ho nessun problema ad ammettere quando mi sbaglio,IN NESSUN campo della vita....
                    ma siccome qui si disquisisce di opinioni,che come noto sono come le palle,ognuno ha le sue,diventa un po difficile poi dire"si avete ragione,ho sbagliato opinione...."...

Comment

• Font Size
                      A?, nun ce sta niente da f?, nun sembri, sei proprio de coccio!!!
                      So benissimo che non ? proibito venire qu?, ? per? proibito fare interventi senza aver prima acceso il cervello, se ne hai uno!
                      tu vuoi fare tanto il carino, ma.....

se lui dice """moto sognate da tutti"""..... posso io dire che ? sbagliato in quanto io non le sogno quindi gia """non ? tutti""" ?????!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Guarda i film sono un mondo molto strano...quasi sempre vengono utilizzate Ducati (a volte MV)...ma spesso il suono delle ducati ? di un 4 cil
                        e la pubblicit? Alfa
                        Romeo.Sbk col rumore due tempi?

Comment

• Font Size
                          E dai, parla di moto, ti viene meglio!
                          ..ma come,non dicevo cazzate?

Comment

• Font Size
                            tu vuoi fare tanto il carino, ma.....

se lui dice """moto sognate da tutti"""..... posso io dire che ? sbagliato in quanto io non le sogno quindi gia """non ? tutti""" ?????!!!!!
                            Dai, dimmi che non ? vero, dimmi che quello che scrivi non lo pensi, dimmi che la foga di scrivere ha bypassato gli impulsi provenienti dal cervello, dimmi che non sei reale
                            No, non ce la faccio pi?, di fronte a cotanta ignoranza e assoluta mancanza di un qualsivoglia ragionamento coerente, mi arrendo
                            Senti, facciamo una bella cosa, una lista di esclusione cos? quelli a cui non piace possono mettere una crocetta, contento carino?

Comment

• Font Size
                              Dai, dimmi che non ? vero, dimmi che quello che scrivi non lo pensi, dimmi che la foga di scrivere ha bypassato gli impulsi provenienti dal cervello, dimmi che non sei reale
                              No, non ce la faccio pi?, di fronte a cotanta ignoranza e assoluta mancanza di un qualsivoglia ragionamento coerente, mi arrendo
                              ma se mi dici in cosa ho sbagliato, beh posso anche accettare le tue critiche..... ma tu dai per scontato a prescindere che quelle moto devono piacere e niente piu !!!!! .....

sar? libero di dire che a me non mi piacciono per niente?!!

Comment

• Font Size
                                sono poveri frustrati che vengo qui a provocare..e a scrivere cose sensa senso....bisognerebbe avere la forza di non rispondergli...e lasciarli cuocere nel loro brodo....in fin dei conti sono solo dei poracci...

Comment

X
                                Working...
                                X