Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cercate solo di non esagerare con nomignoli "sgradevoli" anche solo alla lettura per cortesia. Lo dico a tutti, me compreso, anzi me per primo
...hai ragione....ma credo che uno che viene qui a giocare a prendere per il C***..abbia poi la capacit? di subire le bonarie e amichevoli ritorsioni ..... se cosi' non fosse....se si sentisse infastidito ...basta che lo dice e io smetto subito...
Allora, tu o ci fai o ci sei..!!!!
Ma cosa diavolo vuoi qui? Cosa c'entra, a me ste cose fanno girare gli zebbedei pi? di qualsiasi altra perculazione.
Ti ho detto, nell'altro thread, che una moto da me amatissima era la RC45, e tu nemmeno lo hai capito perch? la tua memoria storica si limita agli ultimi 10 anni....
Ora questo intervento, ma hai mai visto qualche Ducatista venire la da voi e fare un intervento stupido come questo?
Mabbafangule!!!
Ah, dimenticavo, io una RC45, al contrario di te, l'ho guidata e, probabilmente, lo far? anche la prossima settimana, bambino!
Hanno fatto 2 moto carine e rompono i coglioni da anni...
DUCATI RULEZ
Si, ma non capisco questa voglia di controbattere qualsiasi cosa diciamo o facciamo, siamo in sezione Ducati?
E allora non ci rompete i maroni!!!
Devo mettere le ultime meravigliose creazioni di mamma honda?
Mi sentirei male tutto il giorno
...hai ragione....ma credo che uno che viene qui a giocare a prendere per il C***..abbia poi la capacit? di subire le bonarie e amichevoli ritorsioni ..... se cosi' non fosse....se si sentisse infastidito ...basta che lo dice e io smetto subito...
Ciccio mio...dopo 29 anni di bb pensi di essere il primo che dice questa cosa (sbagliando, oltretutto...gli estrogeni sono altro...)?
dire che sono un filino abituato ? un eufemismo....
Il problema,semmai,? il tuo sentirti preso per il culo.... per? toledo dice che non vuol dire rosicare,quindi in mancanza di prove a favore....
Comment