Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OT dei vari topic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    E' bello che tu sappia tutte queste cose di me....
    Ah ci son le curve in trentino?
    ma tu pensa...credevo fosse come qui da me,tutto dritto....

Ci sono stato lo scorso fine giugno,tre gg,con yokozuna & company...
    sarebbe stato bello che ci fossi stato anche tu...forse era la volta buona che capivi un po di cose...

...se sopravvivevi...:gaen:
    Non lo sapevo,ecco anche io ho fatto un giretto con yoko e compani,la prossima volta non mancher?,ti assicuro che tu capisci tante ma tante cose.
    Se vuoi facciamo scambio di moto pure e vediamo se riesci ad andare alla stessa maniera,io son sicuro che con quello sgorbio della tua moto ci vado forte,vediamo se tu sai fare uguale con la mia ehhhhhh

Comment

• Font Size
      Originally posted by diaavel View Post
      Non lo sapevo,ecco anche io ho fatto un giretto con yoko e compani,la prossima volta non mancher?,ti assicuro che tu capisci tante ma tante cose.
      Se vuoi facciamo scambio di moto pure e vediamo se riesci ad andare alla stessa maniera,io son sicuro che con quello sgorbio della tua moto ci vado forte,vediamo se tu sai fare uguale con la mia ehhhhhh
      Probabile chiss?....
      Darti la mia?
      Te devo fa firm? uno scarico,prima...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        Guarda gt,io ai miei figli insegno a non guardare o fissare chi ha dei difetti,per non farlo sentire in difficolt?.
        Questo la dice lunga sulla tua cultura ed educazione,da applauso e poi tu vuoi capire e salire in cattedra,applauso gt,ho capito chi sei.
        Complimenti grand'uomo
        Questo e' il marketing ducati e tutto questo perche'? da quando hai acquistato una diavel!

Comment

• Font Size
          Probabile chiss?....
          Darti la mia?
          Te devo fa firm? uno scarico,prima...

Non preoccuparti gt,se rompo pago,anzi ti firmo un assegno in bianco.
          Guarda che son riuscito ad avere la panigale tricolore e farci 800km e non era mia ehhh.
          IN ducati si fidano un sacco di me

Comment

• Font Size
            Originally posted by flaga View Post
            Questo e' il marketing ducati e tutto questo perche'? da quando hai acquistato una diavel!
            Non la ho capita,se me la spieghi?

Comment

• Font Size
              Non la ho capita,se me la spieghi?
              Eppure non e' cos? difficile

Comment

• Font Size
                Eppure non e' cos? difficile
                Non ti prendo in giro,non la ho capita,scusami se mi vuoi spiegare,altrimenti vivo uguale.

Comment

• Font Size
                  Non ti prendo in giro,non la ho capita,scusami se mi vuoi spiegare,altrimenti vivo uguale.
                  Se dici davvero!!
                  Come al solito c'e' dell'ironia e' inteso che visto che hai acquistato una moto brutta e quindi inteso che avesse dei difetti, di conseguenza hai educato i tuoi figli a non farti sentire in difficolta', questo in merito all'educazione di cui parlavi.
                  Marketing ducati e' inteso come sopra, cioe' in un concessionario ducati ti fanno sentire a proprio agio, anche su i famosi cessi
                  P.s. raga' per favore non vi offendete:gaen:......................

E' la verita'

Comment

• Font Size
                    Se dici davvero!!
                    Come al solito c'e' dell'ironia e' inteso che visto che hai acquistato una moto brutta e quindi inteso che avesse dei difetti, di conseguenza hai educato i tuoi figli a non farti sentire in difficolta', questo in merito all'educazione di cui parlavi.
                    Marketing ducati e' inteso come sopra, cioe' in un concessionario ducati ti fanno sentire a proprio agio, anche su i famosi cessi
                    P.s. raga' per favore non vi offendete:gaen:......................

E' la verita'
                    stardissimo
                    Comunque non ? veroooooooooooo
                    Invece la maleducazione dilaga

Comment

• Font Size
                      ma infatti chi insiste?
                      Il problema ? che dopo nascono delle,diciamo...divergenze di vedute che abbracciano anche altri campi....

Non capisco,per?,il nesso col palestrato chemichally assisted...che c entra,nello specifico?

Ti faccio notare che nel topic incriminato,era tutto molto chiaro cio che io intendevo dire...e l avevo anche specificato,per evitare equivoci...
                      Bene:....
                      il tutto si ? dissolto gia dalla prima risposta ottenuta(!!!)....quindi che mi vieni a dire??

In quel caso ho REAGITO,non certo AGITO...
                      Per il solo paragone del fastidio nell'essere etichettato in un certo modo. Comunque vabb? dai, come gi? ti ho scritto fra le molte risposte talebane, hai ricevuto diverse risposte giuste e a tema, potevi accontentarti e chiudere ma vedo che proprio ti piacciono i dibattiti, quindi buon proseguo
                      Last edited by ANDROID73; 20-04-13, 12:27.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        no comunque, non capisco come mai chi non ha una ducati frequenti questa sezione
                        Magari perch? c'? gente a cui piacciono TUTTE le moto e non solo quelle di un marchio o genere specifico?

Ti sembrer? strano, ma non tutti si schierano sotto una bandiera.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by VicToR 1000 View Post
                          Magari perch? c'? gente a cui piacciono TUTTE le moto e non solo quelle di un marchio o genere specifico?
                          davvero?

e perch? rompono i coglioni?

voglio dire, a me il 99% delle jap non fa ne caldo ne freddo, eppure non vado a scrivere stronzate nelle loro sezioni

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            davvero?

e perch? rompono i coglioni?

voglio dire, a me il 99% delle jap non fa ne caldo ne freddo, eppure non vado a scrivere stronzate nelle loro sezioni
                            Semplice, per un sondaggio, solo che voi pensate a male

Comment

• Font Size
                              Semplice, per un sondaggio, solo che voi pensate a male
                              So concetti complicati,che credi...

Comment

• Font Size
                                Non preoccuparti gt,se rompo pago,anzi ti firmo un assegno in bianco.
                                Guarda che son riuscito ad avere la panigale tricolore e farci 800km e non era mia ehhh.
                                IN ducati si fidano un sacco di me
                                In ducati....
                                E solo dopo aver letto il topic sulla tua gomma posteriore....

Comment

X
                                Working...
                                X