Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si sanno i tempi fatti da Ducati a Jerez nei test privati 1199?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Si sanno i tempi fatti da Ducati a Jerez nei test privati 1199?

    come da oggetto

  • Font Size
    #2
    Che te frega, tanto ? un cesso, sicuramente sar? andata pi? piano del KayaKsacchi

    Comment


    • Font Size
      #3
      i tempi non li so..ma ho letto da qualche parte che Checa ha dichiarato di essere molto soddisfatto per i due giorni di prove sull'asciutto....e che hanno lavorato sul bilanciamento e sopratutto sul consumo gomma....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho letto su gpone che hanno regolato l'anteriore e ora ha il feeling che trovava sul 1098... vedremo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          dubito che con una regolazione abbiano svoltato la situazione, sarebbe come dire che hanno buttato una gara perche' non avevano idea di come settare la moto, non ci credo proprio!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bananarama View Post
            dubito che con una regolazione abbiano svoltato la situazione, sarebbe come dire che hanno buttato una gara perche' non avevano idea di come settare la moto, non ci credo proprio!
            invece ? possibile...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by maracan? View Post
              invece ? possibile...
              se e' veramente cosi e' un team di deficenti a dir poco

              Comment


              • Font Size
                #8
                SBK. Test a Jerez per la Panigale di Checa e Badovini

                Setting e trazione sono stati i punti focali su cui i piloti del team Ducati Alstare hanno lavorato durante i test appena conclusi a Jerez. "Abbiamo trovato un set-up che mi piace" ha concluso Checa



                Carlos Checa ed Ayrton Badovini hanno portato a termine un bel programma di lavoro insieme ai loro tecnici, concentrandosi sul raffinamento del set-up delle loro 1199 Panigale. Complice un meteo favorevole, il team ? riuscito a testare tutte le soluzioni in programma focalizzandosi soprattutto sui setting e sulla la trazione, in preparazione alle prossime gare.

                Carlos Checa
                ?Sono stati 2 giorni molto importanti per capire le reazioni della moto. Il meteo questa volta ci ha aiutato. Abbiamo lavorato su diverse soluzioni di setting sia all'anteriore che al posteriore e alla fine sono soddisfatto del lavoro svolto. Abbiamo trovato un set-up che mi ? piaciuto e questo ? importante per avere una buona base di partenza ad Assen?.

                Ayrton Badovini
                ?Questo test ? stato molto importante per lavorare sulla moto e acquistare maggior feeling. Abbiamo lavorato specialmente sulla trazione per mettere a punto la moto con le gomme usurate e per mantenere il grip costante, che ? stato il mio problema principale ad Aragon. Abbiamo provato diverse soluzioni e raccolto informazioni utili per il prossimo weekend di Assen. Sono contento del lavoro svolto e ansioso di andare in Olanda?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bananarama View Post
                  se e' veramente cosi e' un team di deficenti a dir poco
                  Azz..allora il team BMW dovrebbe suicidiarsi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    Azz..allora il team BMW dovrebbe suicidiarsi
                    ti sembra che loro da un giorno all'altro modificando il setting abbiano trasformato un cesso in un missile?

                    non mi pare proprio, leggi bene quello che ho scritto pls...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bananarama View Post
                      ti sembra che loro da un giorno all'altro modificando il setting abbiano trasformato un cesso in un missile?

                      non mi pare proprio, leggi bene quello che ho scritto pls...
                      Beh visto che nei precedenti test privati hanno sempre trovato tempo pessimo... Magari nn ? un missile ma magari hanno trovato un buon setting adeguato in due giorni di test completamente asciutti.


                      Controlla i test privati precedenti pls

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X