Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbi per acquisto imminente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dubbi per acquisto imminente

Ciao a tutti
    Sto per prendere un 848 usato e ne ho trovato uno, evo, a 10.800? con 2130Km del 2011, quindi il primo tagliando dovrebbe essere gi? stato fatto.

Avendo pi? di due anni, bisogner? rifare anche le cinghie? visto che il costo non ? poco.
    Oltre a questo, a quali altri costi imminenti vado in contro?

Invece il prezzo dite che ? buono? 10.800? (gomme nuove, e bollo scaduto)

• Font Size
    Per me il prezzo ? fuori dal mondo...

Comment

• Font Size
      Mi sono dimenticato di scrivere che ? da concessionario, il quale mi ha detto telefonicamente che oltre al passaggio non scenderebbe praticamente di niente

Comment

• Font Size
        Pero ci dai poche info, gli dai usato, la moto ha optional, sconto sul tagliando, perch? il bollo lo devi pagare te?
        I km son pochi pero se nn vuol trattare guardati in giro che ci sono altre 848 ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoteo21 View Post
          Pero ci dai poche info, gli dai usato, la moto ha optional, sconto sul tagliando, perch? il bollo lo devi pagare te?
          I km son pochi pero se nn vuol trattare guardati in giro che ci sono altre 848 ...
          infatti mi sembra un po' troppo.
          Dalle mie parti, vendono, dalla concessionaria, una 848 bianco del 2010, 4600km a 8500?

Comment

• Font Size
            Di optional non ne ha, sconti sul tagliando non ne ho parlato perch? non so se ? da fare subito (ma credo di si visti i due anni).
            Il bollo lo dovrei pagare io perch? ? scaduto nel 2013 e quindi mi ha detto che l'acquirente dovr? pagarlo.

E' vero che ce ne sono altre offerte in giro ma la colorazione della evo bianca mi piace molto, mentre bianca normale molto meno, se non dovessi trovare la evo la preferireri rossa.

Beh comunque mi avete fatto capire che il prezzo ? piuttosto altino

Comment

• Font Size
              Con poco pi? della cifra che hai postato la prendi nuova Senza considerare che, a quella cifra, prendi quasi una 1198 in ottimo stato

Comment

• Font Size
                e io che pensavo di vendere la mia 1098 perfettissima 6000 km a 6800 euro...boh...se sei interessato fammi sapere)p

Comment

• Font Size
                  Ma veramente dopo soli due anni e cos? pochi Km bisogna rifare le cinghie?

Comment

• Font Size
                    Io non sono un Ducataro (ma sto pensando ad un nuovo acquisto) quindi non ho esperienza diretta, comunque, da che ne so io le cinghie sono rinforzate in kevlar, e il kevlar non deperisce se lo tieni li (si indurisce un filo la parte in gomma, ma non compromette la resistenza a trazione della cinghia).

Fossi in te le cinghie non le farei, farei cambio olio e filtro e via di km in strada o in pista

Comment

• Font Size
                      Originally posted by thanatos86 View Post
                      Io non sono un Ducataro (ma sto pensando ad un nuovo acquisto) quindi non ho esperienza diretta, comunque, da che ne so io le cinghie sono rinforzate in kevlar, e il kevlar non deperisce se lo tieni li (si indurisce un filo la parte in gomma, ma non compromette la resistenza a trazione della cinghia).

Fossi in te le cinghie non le farei, farei cambio olio e filtro e via di km in strada o in pista
                      esatto, ? importante per? che la tensione sia sempre giusta.
                      quindi io farei aprire le cartelle, se non hanno grinzie ecc... le terrei su facendo la regolazione se sono molli

Comment

• Font Size
                        Io mi pongo una domanda perch? spendere 10000 € per un 848 quando si prende benissimo una 1098 S o anche una 1198 base (al limite con poco pi? 10500-11000 al massimo)???!!!

Io le ho provate tutte e tre (ho anche una R) e quest'ultima non ha paragoni.. di sicuro del lotto quella che non "?" ? l'848..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MSIAMD View Post
                          Io mi pongo una domanda perch? spendere 10000 ? per un 848 quando si prende benissimo una 1098 S o anche una 1198 base (al limite con poco pi? 10500-11000 al massimo)???!!!

Io le ho provate tutte e tre (ho anche una R) e quest'ultima non ha paragoni.. di sicuro del lotto quella che non "?" ? l'848..
                          Sono d'accordo con te per il prezzo, ma la userei soprattutto su strada, inoltre bollo ed assicurazione aumentano con l'aumentare dei cavalli

Comment

• Font Size
                            Vi chiedo un ulteriore consiglio, nel link che posto al 3? posto ce n'? una in vendita nella filiale di Roma (i han detto che basta scegliere dove ritirarla e la moto viene spedita nella filiale scelta)

CENTRO MOTO TICINO
                            (per andare agli annunci basta mettere ducati e 848 nella ricerca)

Il mio dubbio ? che rispetto alla prima ad esempio ha un anno in meno costa 1000€ in meno ed ha i termignoni nuovo modello.
                            Questa cosa mi puzza anche se aggiungendo 100€ danno 24 mesi di garanzia, cosa ne dite? ? un terno al lotto come sempre immagino

Ps: avete gi? opinioni su centro moto ticino?

Comment

• Font Size
                              Per un 848 secondo me la cifra richiesta ? u po' alta...vai di 1098 a quel punto

Comment

X
                              Working...
                              X