Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa Motociclismo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    secondo me ha fatto vedere che sono tutte e 3 ottime moto e molto vicine come prestazioni.
    Io sarei curioso di vedere che differenza c'e' fra una panigale R e una base secondo me ci sarebbero sorprese!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io, che sono indietro come le balle del cane, mi son perso la comparativa, com'? la classifica?

      Comment


      • Font Size
        #18
        aprilia e bmw praticamente a pari tempo e ducati staccata di poco, mentre mv sempre qualche problema!!
        Rsv quella con meno cv bmw la piu potente assieme a mv, detto questo le prime 3 soto ottime moto!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Finalmente quest'anno la comparativa di Motociclismo ha un valore assoluto :1:

          chi ha vinto?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Toledo View Post
            Finalmente quest'anno la comparativa di Motociclismo ha un valore assoluto :1:

            chi ha vinto?
            La moto che si doveva fare Maracan' prima di diventare gaio per il pompone rozzo :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by macicca View Post
              La moto che si doveva fare Maracan' prima di diventare gaio per il pompone rozzo :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by maracan? View Post
                Hai poco da sorridere, c'avevi visto giusto ma poi hai sbattuto la testa

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io in quella comparativa ho visto moto belle e moto meno belle. Tutte racchiuse in pochi secondi.

                  In base ai soldi e all'estetica il cliente acquista. Non in base ai tempi. Certo...pare strano che la R prenda paga dalle altre.
                  Last edited by desmoone; 18-04-13, 05:18.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    secondo me ha fatto vedere che sono tutte e 3 ottime moto e molto vicine come prestazioni.
                    Io sarei curioso di vedere che differenza c'e' fra una panigale R e una base secondo me ci sarebbero sorprese!
                    La Panigale R ? una base che non si rompe se usata seriamente in pista, niente pi?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      La Panigale R ? una base che non si rompe se usata seriamente in pista, niente pi?.

                      beh
                      una differenza di erogazione (nel prendere e perdere giri) ci deve essere necessariamente oltre ad un 5-6cv in pi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        L'erogazione ? uguale ma sale i giri pi?' velocemente per le bielle titanio che poi permettono 500 giri in pi? tuttavia il minore volano ed i rapporti corti tolgono un botto di velocit?...

                        ... in sintesi, sulla carta meglio, prestazionalmente uguale...

                        ... ma con le bielle titanio non si rompe, che culo...

                        ... averla chiamata R ? un insulto alle vere R del passato.

                        Last edited by MiKiFF; 18-04-13, 05:36.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          ... averla chiamata R ? un insulto alle vere R del passato.

                          Confermo, ho avuto 996R, 998R e 999R, a iniziare dalle fusioni, per proseguire con il telaio e trminare con la targhetta.
                          Anche le SPS erano tutta un'altra fava, oltretutto i motori venivano assemblati nel reparto corse

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by isle_of_man View Post
                            Confermo, ho avuto 996R, 998R e 999R, a iniziare dalle fusioni, per proseguire con il telaio e trminare con la targhetta.
                            Anche le SPS erano tutta un'altra fava, oltretutto i motori venivano assemblati nel reparto corse
                            La R ? ed ? sempre stata quella versione che di fatto ? la base di partenza per la SBK.
                            Se gli anni scorsi per fare una SBK competitiva e affidabile ci voleva un modello dedicato con fusioni in terra, teste pi? tirate, telai migliori rispetto alle versioni base ed S, quest'anno la versione di partenza della SBK ? una semplice base/S con in pi? solo le bielle in Ti (e costa anche parecchio meno la 1199R rispetto alla 1198R)

                            Cio? la moto del Team quest'anno ? molto pi? simile alle moto base ed S (stesso telaio, stesse fusioni di basamenti e teste, ecc...) di quanto mai visto gli anni scorsi, per me ? una bella cosa....

                            Che poi mi dite che le R degli anni scorsi erano moto pi? "racing" rispetto le versioni base ed S, ovviamente ? cos?... ma alla luce di quanto scritto due righe sopra, ad averci guadagnato con il passaggio 1198-1199 sono soprattutto le versioni (e gli acquirenti) dei modelli base ed S.

                            Molto probabilmente l'intento era fare la SBK con la versione S, ma poi il bisogno di salire con i regimi, ha imposto fare la versione S+bielle in Ti, ovvero la R

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              e aggiungerei il pivot del forcellone regolabile.......

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                                L
                                Cio? la moto del Team quest'anno ? molto pi? simile alle moto base ed S (stesso telaio, stesse fusioni di basamenti e teste, ecc...) di quanto mai visto gli anni scorsi, per me ? una bella cosa....
                                Su questo sono assolutamente d'accordo, se, come paventato, la SBK sparisse e venisse sostituita dalla STK, ovvero moto sempre pi? vicine alla produzione di serie, ci guadagneremmo tutti, acquirenti e spettacolo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X