Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 o Panigale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

1199 o Panigale?

Come mai la chiamate tutti panigale (e suoi vezzeggiativi), le supersportive ducati sono sempre state contraddistinte da un numero...questa ha sia il numero che il nome, quindi la scelta al cliente, per? mi fa strano ogni volta che lo leggo.
    Non mi fa Ducati senza il numero
    Last edited by desmoricky; 17-04-13, 15:24.

• Font Size
    ..? semplice...quando parlo della mia moto al bar con le ragazze.....1199 puo' essere confuso dalle inesperte faciulle per l'old 1198...mentre chiamandola panigale si capisce subito chi cell'ha pi? ****.....

iuandestend????....

Comment

• Font Size
      Che poi si chiama Panigucci o Panicazzi... :gaen:

Cmq meglio Panigale, 1199 ? scomodo da pronunciare...

millecentonovantanove, undici novantanove, uno uno nove nove...

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Come mai la chiamate tutti panigale (e suoi vezzeggiativi), le supersportive ducati sono sempre state contraddistinte da un numero...questa ha sia il numero che il nome, quindi la scelta al cliente, per? mi fa strano ogni volta che lo leggo.
        Perche' prima erano piu' maschie (996) (999) (1198) e' allusivo, adesso Panigale e' da gay

Comment

• Font Size
          Originally posted by flaga View Post
          Perche' prima erano piu' maschie (996) (999) (1198) e' allusivo, adesso Panigale e' da gay
          bravo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            Che poi si chiama Panigucci o Panicazzi... :gaen:

Cmq meglio Panigale, 1199 ? scomodo da pronunciare...

millecentonovantanove, undici novantanove, uno uno nove nove...
            a proposito de froci......stasera faccio un salto a ponte milvio... ... ci sei???
            Last edited by maracan?; 17-04-13, 17:54.

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracan? View Post
              a proposito de froci......stasera faccio un salto a ponte milvio... ... ci sei???
              Ho un ape in centro tra venti minuti, se non svengo provo a fare un salto, ti faccio uno squillo se passo

Comment

• Font Size
                Ho un ape in centro tra venti minuti, se non svengo provo a fare un salto, ti faccio uno squillo se passo
                ..quanto amore ....

Comment

• Font Size
                  Se la chiamavano EXTREME era meglio secondo me....

Comment

• Font Size
                    ..? semplice...quando parlo della mia moto al bar con le ragazze.....1199 puo' essere confuso dalle inesperte faciulle per l'old 1198...mentre chiamandola panigale si capisce subito chi cell'ha pi? ****.....

iuandestend????....
                    risposta perfetta direi:1:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Messaggio postato alle 17:23... fischia come lavorate laggi? :gaen:

Comment

• Font Size
                        ..quanto amore ....
                        Sono svenuto...

Troppo alcool in corpo, donna a casa e paura mostruosa di fare qualche cazzata con qualche minorenne svestita a ponte milvio

Comment

• Font Size
                          Sono svenuto...

Troppo alcool in corpo, donna a casa e paura mostruosa di fare qualche cazzata con qualche minorenne svestita a ponte milvio
                          sono dovuto scappare...inorridito!!!
                          ...stavo seduto vicino a due amiche de amiche de amici ..inzomma manco sapevo come se chiamavano ..queste giocavano con i telefonini a vedere i filmatini zozzi .... e non arrivavano a 30 anni.....e quello che non je uscito da quelle bocche....
                          ....ho rimpianto le mie amiche milf ...molto pi? eleganti, rassicuranti...meno chiacchiere e pi? fatti...

Comment

• Font Size
                            sono dovuto scappare...inorridito!!!
                            ...stavo seduto vicino a due amiche de amiche de amici ..inzomma manco sapevo come se chiamavano ..queste giocavano con i telefonini a vedere i filmatini zozzi .... e non arrivavano a 30 anni.....e quello che non je uscito da quelle bocche....
                            ....ho rimpianto le mie amiche milf ...molto pi? eleganti, rassicuranti...meno chiacchiere e pi? fatti...
                            Meno male allora che so svenuto, la fregna moscia stupida mi fa diventare estremamente voglare, violento e cattivo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alfetta View Post
                              Messaggio postato alle 17:23... fischia come lavorate laggi? :gaen:

? che sono velocissimo e finisco il mio lavoro molto presto

Comment

X
                              Working...
                              X