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Panigale stock vs Panigale sbk
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Originally posted by gianluca78 View PostNon si arrivera' mai a vendere quella merda che commercializza honda in quei posti ma sicuramente si arrivera' ad un prodotto di nicchia per quei posti anche se low cost
Inviato tra la Casanova e la Savelli
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Originally posted by Toledo View Postio non comprerei una Suzuki A PRESCINDERE
vaccate da bar a parte, sei proprio sicuro che un JAP VERA PRONTO PISTA da 30.000,00 non se la comprerebbe nessuno? io non ne sono cos? convinto
maledetti massi e marione, me la pagherete... circuire un incapace e fargli una cattiveria cos?
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Originally posted by pialletto View PostIl regolamento ? troppo impari tra le 2 e le 4 cilindri...
Le Ducati pagano veramente tanto come potenza in SBK.
O cambiano il regolamento altirmenti Ducati ? meglio che non ci corra in SBK...
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Originally posted by blackbass View PostSi ok... Anche io credo che potrebbe rimanere su una fascia piu alta rispetto ai carretti honda ma comunque sempre un low cost rispetto agli standard europei.... Insomma... Stile monster 250
Inviato tra la Casanova e la Savelli
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Originally posted by stradivari View PostNon facciamo passare l'adozione di bielle in titanio come una modifichina da nulla.
Chiunque abbia provato un 1198 (che non le ha) e un 1098r (che le ha) sa che su un bicilindrico in particolare ? una modifica che fa cambiare (in meglio) radicalmente faccia ad un motore.
Chiarito ci?, visto che Maracan? me lo ha chiesto: la HP4 completa di tutto il necessario a livello di elettronica costa ? 21.500, ed in tale prezzo ? compreso anche lo scarico completo racing tutto in titanio della Akrapovic (per passare da uso strada ad avere lo scarico di Barrier basta acquistare un raccordo scatalizzatore di circa 25 cm che costa meno di ? 200).
Per sbloccare tutte le funzioni del DDC delle sospensioni serve poi un sensore lineare che costa poco pi? di ? 300.
Insomma...diciamo per fare conto pari ? 22.000 di listino (ossia circa ? 20.500).
Con tutte le inutili frociate in carbonio e pedane e leve racing si devono aggiungere, sempre di listino, ? 3.250.
La 1199R non credo che abbia i collettori racing di serie che, se costano come quelli della 1098r, staranno sugli ? 1700.
Non mi sembra neppure che abbia pedane racing.
Anche contando le frociate in carbonio, la differenza tra i due mezzi sta sempre sugli ? 10.000 abbondanti...ma a livello di sospensioni BMW non si deve modificare una virgola...su Ducati credo proprio di s?.
Una Kawasaki per renderla competitiva si deve acquistare un completo e rifare le sospensioni (oltre ad adeguare la elettronica, come tutte) quindi alla fine viene a costare poco meno di una HP4.
Stanno insomma tutte li...tranne la Ducati che costa poco meno del 50% in pi?...che non ? poco!
Volendo potrebbero fare come l'anno scorso...ossia far correre la S.
Per ovvi motivi non lo fanno.
Ps: la 1098s nel 2007 vinse con Canepa il mondiale STK al debutto...e poi, nel 2008, lo rivinse con la 1098r...per replicare nel 2011. Diciamo che la Panigale per ora sta ben al di sotto della media
e poi ti volevo far ripensar al peso ..le ducati qualche chilino rispetto alla concorrenza l'hanno in meno.. e quello costa..
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Originally posted by MSIAMD View PostBhe in riferimento a quest'ultima tua nota volevo far presente che cosa insolita il prezzo della R ? sceso da i 35-38.5 del 1098-1198 a 32 della 1199..
e poi ti volevo far ripensar al peso ..le ducati qualche chilino rispetto alla concorrenza l'hanno in meno.. e quello costa..
Inoltre pesa meno principalmente perche' ha mezzo motore anche se ha componentistica di prima qualita'.
Avete mai preso in mano i cerchi originali bmw?
Sembrano essere fatti di acciaio....
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