Originally posted by toscanaccio34
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale stock vs Panigale sbk
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4029
- 46
- Maschio
- 1,409
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by gianluca78 View Postecco che hai preso l'unica che costa un filo di pi?....
la s1000rr costa 16k....comunque la met? di una R
- S1000RR HP4 21500?
- Aprilia RSV4 Factory aPRC ABS 22390?
- 1199R costa 32mila 32000?
Come vedi non si parla di cifre 3 volte tanto, quanto dichiarato da te...
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostSe proprio dobbiamo fare dei confronti, E qui si parla di confrontare le 3 regine delle supersportive europee, facciamolo con numeri reali, e non inventati.
- S1000RR HP4 21500?
- Aprilia RSV4 Factory aPRC ABS 22390?
- 1199R costa 32mila 32000?
Come vedi non si parla di cifre 3 volte tanto, quanto dichiarato da te...
comunque hai preso le due moto pi? costose e ci sono comunque almeno 10k di differenza.
la s1000rr normale costa intorno ai 16k
kawasaki intorno ai 13k credo
yamaha, honda, susuki intorno agli 11/12k
come vedi differenza ce ne ? e come
Comment
-
Il regolamento ? troppo impari tra le 2 e le 4 cilindri...
Le Ducati pagano veramente tanto come potenza in SBK.
O cambiano il regolamento altirmenti Ducati ? meglio che non ci corra in SBK...
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postnon so se in stock corrono con la hp4 o meno.
Comunque hai preso le due moto pi? costose e ci sono comunque almeno 10k di differenza.
La s1000rr normale costa intorno ai 16k
kawasaki intorno ai 13k credo
yamaha, honda, susuki intorno agli 11/12k
come vedi differenza ce ne ? e comeLast edited by maracan?; 15-04-13, 10:10.
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postnon so se in stock corrono con la hp4 o meno.
comunque hai preso le due moto pi? costose e ci sono comunque almeno 10k di differenza.
la s1000rr normale costa intorno ai 16k
kawasaki intorno ai 13k credo
yamaha, honda, susuki intorno agli 11/12k
come vedi differenza ce ne ? e come
Allora io ti dico che la 1199 base costa 18000?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4029
- 46
- Maschio
- 1,409
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by gianluca78 View Postnon so se in stock corrono con la hp4 o meno.
comunque hai preso le due moto pi? costose e ci sono comunque almeno 10k di differenza.
la s1000rr normale costa intorno ai 16k
kawasaki intorno ai 13k credo
yamaha, honda, susuki intorno agli 11/12k
come vedi differenza ce ne ? e come
La kawa ZX10R ABS costa 17330? (non 13k...)
Si certo e la Panigale base costa 19k.... e quindi?
Mi sembra che stavamo confrontando le versioni che corrono in STK, ergo le versioni ricavate e alleggerite delle versioni pi? racing che le case commercializzano, Si in stk usano la Hp4 come l'aprilia Factory.
Si stava confrontando principalmente le varie moto Europee, in quanto sono quelle che dominano in STK, perch? al passo con i tempi.
A parte la Kawa, le altre giapponesi manco si vedono in gara, e un motivo ci sar? visto che le GSX-R / R1 / CBR sono ferme a modelli messi in commercio 4-5 anni fa e quindi sviluppate 6 o 7 anni fa....
Ci credo che queste costano "solo"..........
- CBR1000RR 14500?
- R1 17190?
- GSX-R 1000 14500?
.........Come performance, contenuti tecnici ed elettronici, sono indietro come le palle del cane! Spero che non vorrai paragonare queste alle 3 Europee...???
Eccezione la fa la Kawa, l'unica con una moto aggiornata e dal prezzo concorrenziale, per? convieni con me che paragonare il prezzo (c'? di mezzo il cambio e l'importazione dal Giappone, e questo conta moltissimo, non ? un caso che le moto jap costano meno delle europee) in relazione anche alla bellezza e al livello della qualit? delle infrastrutture, non c'? paragone...
Comment
-
Ducati per? ? "costretta" a fare la R altrimenti in SBK, dove il bicilindrico non pu? essere rivisto, Ducati pagherebbe un'eternit? rispetto alla concorrenza! E non dimentichiamoci che Ducati ha anche gli air restrictor che di certo non sono un toccasana....
Comunque, da amante di Ducati, penso che la storia del bicilindrico sia agli sgoccioli, ormai la concorrenza arriva a cavallerie impossibili da raggiungere con un due cilindri...poi magari mi sbaglio e troveranno la quadra del cerchio ma la vedo durissima!
P.s. ma il team di Batta ha tecnici che anno gi? avuto esperienze con Ducati oppure sono tutti "vergini"? Potrebbe essere in parte colpa anche l'inesperienza se i risultati sembrano lontani no?!
Comment
-
Originally posted by loris31 View PostP.s. ma il team di Batta ha tecnici che anno gi? avuto esperienze con Ducati oppure sono tutti "vergini"? Potrebbe essere in parte colpa anche l'inesperienza se i risultati sembrano lontani no?!
Ducati, avendo sfornato una moto nuova al 100%, ha di colpo perso tutto il backgroundi tecnico formato in decenni di dati e analisi raccolti su ogni circuito!
Ogni gara ? un libro bianco da scrivere.
Secondo me sar? un'annata tremendamente difficile. Perch? ? tecnicamente cos?.
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostLa kawa ZX10R ABS costa 17330? (non 13k...)
Si certo e la Panigale base costa 19k.... e quindi?
Mi sembra che stavamo confrontando le versioni che corrono in STK, ergo le versioni ricavate e alleggerite delle versioni pi? racing che le case commercializzano, Si in stk usano la Hp4 come l'aprilia Factory.
Si stava confrontando principalmente le varie moto Europee, in quanto sono quelle che dominano in STK, perch? al passo con i tempi.
A parte la Kawa, le altre giapponesi manco si vedono in gara, e un motivo ci sar? visto che le GSX-R / R1 / CBR sono ferme a modelli messi in commercio 4-5 anni fa e quindi sviluppate 6 o 7 anni fa....
Ci credo che queste costano "solo"..........
- CBR1000RR 14500?
- R1 17190?
- GSX-R 1000 14500?
.........Come performance, contenuti tecnici ed elettronici, sono indietro come le palle del cane! Spero che non vorrai paragonare queste alle 3 Europee...???
Eccezione la fa la Kawa, l'unica con una moto aggiornata e dal prezzo concorrenziale, per? convieni con me che paragonare il prezzo (c'? di mezzo il cambio e l'importazione dal Giappone, e questo conta moltissimo, non ? un caso che le moto jap costano meno delle europee) in relazione anche alla bellezza e al livello della qualit? delle infrastrutture, non c'? paragone...
per esempio ? l'unica ad avere le bielle in titanio
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View PostRobb?, ok ma non corrono mica con quella versione....
..non ? pi? come nelle versioni precedenti...
Comment
X
Comment