Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Analisi del ducatismo...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Ovvio.
    Inutili ai fini del rosicometro,ovvio...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    mi spiace ma sei troppo patetico per farmi rosicare.....

GMASTER
    ha buona propriet? di scrittura ma le analisi che sostiene sono degne di un buon dottore laureato in psichiatria...parla parla parla ma a stringere sostiene il nulla ...che pi? o meno il contenuto celebrale di cui si avvale.. infatti ? solito elogiare la sostanza della sua moto ..TUONO NUOVA...infischiandosene dell'estetica a dir poco vomitevole forse anche pi? brutta di quella di giuseppe-d...e lo fa mostrando nell'avatar il suo fisico palestrato in costume da gara da bodybilder...cio? fa l'esatto contrario di quello che sostiene....sostiene cose infondate e concettualmente sbagliate ....e si gonfia devastandosi il corpo...solo per apparire.
    giudizio: PATETICO

Comment

• Font Size
      Vedo che hai compreso molto,di questo topic...
      Sai,mi ricordi tanto una bottiglia di acqua lete....
      Sostituisci le particelle di sodio ai neuroni,e trai le tue conclusioni....

Gt,ho capito,a te si ? gonfiato pure il cervello.
      Allenalo ogni tanto va.
      Ora passi alle offese:1:

Gt,hai preso per il culo abbastanza

Comment

• Font Size
        Originally posted by diaavel View Post
        A me succede questo con il diavel.
        ? successo veramente anche quando abbiamo fatto il giro con yoko e pinzo,indovina che moto aveva?na tuono giuro,era molto contrariato
        Eri tu?
        A no forse era BOCELLI
        Questa scena da non-ducatista devo confermarla...quando dopo Diaavel sono arrivato anche io a superare la Tuono , il suo pilota ancora stava dando i pugnetti sulla coscia sinistra e scuotendo la testolina

Tornando IT...

nella mia pur piccola esperienza anche io ho notato che -salvo eccezioni- il Ducatista non si ponga benissimo verso clienti di altre marche. La spocchia con cui sono stato ricevuto da MADMOTORS (all'epoca officina Ducati) non la dimenticher? mai... Mi rivolsi a loro perch? sapevo che il sig. Ventura era meccanico di Bayliss bla bla..beh.... le frasi con "moto come la tua di solito non ci mettiamo mano" "s? ma comunque non parliamo di una moto da corsa come una Ducati" si sprecavano...Io PURTROPPO avevo bisogno di loro in quanto mi serviva velocemente un lavoro e decisi di sopportare...ma come mi fecero sentire (o meglio come forse speravano di farmi sentire) una merda me lo ricorder? parecchio...

Ad ogni modo in Italia come all'estero Ducati avvicina - grazie al suo innegabile appeal a 360? - alle due ruote anche NON ESPERTI, ma appassionati del marchio...di qui magari il proliferare di "fenomeni" come quelli incontrati da Gt...di certo non la maggioranza, ma comunque una cospicua minoranza...

Il livore percepibile in ALCUNE risposte di altri utenti cmq nn fa che avvalorare le tesi del nostro muscoloso amico... :gaen:

Le Ducati sono moto desiderate Gt, non si scappa...

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          mi spiace ma sei troppo patetico per farmi rosicare.....

GMASTER
          ha buona propriet? di scrittura ma le analisi che sostiene sono degne di un buon dottore laureato in psichiatria...parla parla parla ma a stringere sostiene il nulla ...che pi? o meno il contenuto celebrale di cui si avvale.. infatti ? solito elogiare la sostanza della sua moto ..TUONO NUOVA...infischiandosene dell'estetica a dir poco vomitevole forse anche pi? brutta di quella di giuseppe-d...e lo fa mostrando nell'avatar il suo fisico palestrato in costume da gara da bodybilder...cio? fa l'esatto contrario di quello che sostiene....sostiene cose infondate e concettualmente sbagliate ....e si gonfia devastandosi il corpo...solo per apparire.
          giudizio: PATETICO
          Mi inchino,centrooooo pieno
          Questo si che ? PISSICOLOGO,quello che serve aGT che invece di analizzare i ducatisti che analizzi i TUONISTI

Comment

• Font Size
            GT, visto che il verbo ? dalla tua e tutti gli altri non capiscono (qui sotto alcuni esempi)

...siccome per? ? un argomento per me interessante credo che lo riproporr? in un altra sezione un filino piu open minded ...
            No.
            Volevo che qualcuno ne avesse abbastanza per argomentare con intelligenza,come in effetti ? avvenuto.
            Tu non eri tra questi...
            Quando invece mi sarei aspettato di si...
            ? qui l errore:
            Sono io ad essermici portato,tu non ti sei mai mosso da li...
            Ecco il punto ? questo:
            nella parola TIFO
            Che esclude a priori qualsiasi capacit? di vedere le cose come sono,a favore di quelle COME CREDIAMO CHE SIANO
            Quindi indirettamente ti stai dando del genio....
            Aaaa postooooo
            Buahuah....che poi quando questi con l intero catalogo ducati performance piano la sveja,restano frastornati per un po,co na faccia come a dire"non capisco come sia potuto succedere,non me lo spiego...eppure ho una ducati superbaik...
            Sei stupendooooo :thumbup:
            Stai recuperando punti su punti,nella esclusiva classifica su ddg...
            Senti,provo a parlare il tuo linguaggio,anche se non ? facile....
            Hai per caso sentito il commento di francois batta,oggi pom.,a Fuorigiri sbk?
            No perche se hai mai avuto propositi di suicidio,beh,ascoltarlo potrebbe darti l input decisivo...
            Ti risparmio,? meglio...
            La tua parte ducatara(ad okkio circa il 90%) potrebbe non uscirne benissimo
            Ah ah...hai una parte di ragione,guarda...
            Se lo usassi davvero non mi verrebbe in mente di venire a scrivere certe cose qui,lo farei altrove,di prim acchitto...
            ? che sono un garantista,di mio:
            nonostante l evidenza contraria penso sempre di poter trarre qualcosa di buono....ma certi casi so disperati....:banghead:
            forse ? bene che te le canti e te le suoni da solo...

Qui han tutti torto e son tutti troppo chiusi di mente per poter sostenere un discorso con te.
            Sei saggio di qua, bastoni di la, le tue scelte son le pi? giuste, ma pi? che altro quelle degli altri son sbagliate, quindi vanno punite.

credo che possa bastare. Di topic cos? non ce n'? proprio bisogno... Prova ad aprirlo in Kawasaki, o in Aprilia: magari ti faranno l'inchino, invece che una pernacchia.

buona continuazione

Comment

X
            Working...
            X