Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Analisi del ducatismo...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Per? mi incuriosisce l atteggiamento da "io so io e voi nun siete un cazzzo",e cercavo di sviscerarne le motivazioni,visto che fatti concreti non ce ne sono...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    GT ti dico la mia per quanto riguarda questo tuo dubbio...se posso immedesimarmi nel tuo pensiero del ducatista (che non in questo senso stretto delle parole ma un pochino mi ci riconosco) te la spiego cos?:

state sempre a dare addosso ai ducatisti...pensate pi? a dire di male dei ducatisti che pensare al motociclismo n'antro po' (la sto esagerando eh)...il "senso di superiorit?" forse viene (per quanto mi riguarda dal)...IO ME COMPRO LA MOTO CHE ME PARE....TE FAI COME TE PARE, SEI TE CHE STAI A PENSA' ALLA MOTO MIA...NON IO ALLA TUA...non so se riesci a capirmi, ? una superiorit? che induce chi provoca, mai mi avvicinerei denigrando la tua moto...ma tu (ipotetico) ben volentieri ti avvici esprimendo giudizi (positivi o negativi che siano) rispetto alla mia, ci? vuol dire che sei pi? interessato tu alla mia che io alla tua.

Poi io personalmente mi giro ancora a guardare i 125 quindi sono irreparabilmente innamorato del mondo delle moto (tra l'altro non vedo l'ora di ricominciare ad uscire per provare la RSV4R di un amico)

Comment

• Font Size
      Originally posted by isle_of_man View Post
      Lasciamo stare Diaavel che non c'entra nulla, se fai cos? comincio pure a capirti, e magari darti anche una risposta pertinente?
      Dove si trova il concessionario? Chi sono i venditori, i meccanici? Posso pensare che se entra certa gente ? perch? viene "attirata" dai comportamenti degli "addetti"? Personalmente, e penso come la maggior parte delle persone qu? dentro, siamo discretamente conoscitori di tecnica motoristica, di moto, modelli; se dovessero rivolgersi al sottoscritto con fare "burino", pensando di vedere con le argomentazioni e i modi da te descritti, farebbero un buco nell'acqua e magari riceverebbero indietro qualche insulto; nei concessionari Ducati, da me frequentati, e sono diversi, non ho mai ricevuto questo tipo di trattamento; l'ho invece ricevuto dall'ex concessionario MV di Roma, quando un giorno decisi di acqustare una F4, me ne andai sbattendo la porta
      Isle,diaavel NON POSSO lasciarlo fuori,perch? ? ESATTAMENTE cio che mi ha spinto a scrivere il topic
      Non lui in persona,ovvio...ma il suo modo di porsi la dice lunga su quanto di vero ci sia in cio che ho scritto...
      Poi non capisco una cosa:
      Tu non sei cosi,percio perch? ti scaldi cosi?invece dovresti incazzarti con quelli che sono cosi...
      Fategli dei corsi,qualcosa....

Comment

• Font Size
        Me pare sufficiente quello che ho scritto in apertura,basta leggere...
        Se poi non basta vatti a leggere i meravigliosi interventi di diaavel:
        Rappresenta Il PROTOTIPO SUPREMO di quello di cui volevo parlare.
        Siccome mi pari persona intelligente,per quanto non esattamente simpatica,so che te ne sarai senz altro reso conto,ma nella foga di darmi addosso hai fatto finta di nulla....

Gt, avevo apprezzato il tuo ultimo intervento e mo hai rispento il cervello?
        Azz, riesci a tenerlo accesso per pi? di 5 minuti?
        La storiella l'hai scritta tu, io voglio prove, concrete, come in tribunale.
        Anche se Diaavel, che io apprezzo per la sua simpatia, fosse il prototipo, ? uno, e comunque a te che fastidio da?
        A me invece sei simpatico, nonostante la cocciutaggine con cui porti avanti argomenti dai contenuti prossimi allo zero!
        te saluto

Comment

• Font Size
          Isle,diaavel NON POSSO lasciarlo fuori,perch? ? ESATTAMENTE cio che mi ha spinto a scrivere il topic
          Hai pensato che ti sta perculando da una vita? Sei sicuro che quello che scrive sia tutto vero o, anche lui, come il 99% qu? dentro, stia recitando la sua parte?
          E tu stai ancora a dargli retta

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoteo21 View Post
            forse perch? il tuo intervento non ? stato preso come interessante
            Orcozz?o....16 pagine....
            Se era interessante quante ne faceva??

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              GT ti dico la mia per quanto riguarda questo tuo dubbio...se posso immedesimarmi nel tuo pensiero del ducatista (che non in questo senso stretto delle parole ma un pochino mi ci riconosco) te la spiego cos?:

state sempre a dare addosso ai ducatisti...pensate pi? a dire di male dei ducatisti che pensare al motociclismo n'antro po' (la sto esagerando eh)...il "senso di superiorit?" forse viene (per quanto mi riguarda dal)...IO ME COMPRO LA MOTO CHE ME PARE....TE FAI COME TE PARE, SEI TE CHE STAI A PENSA' ALLA MOTO MIA...NON IO ALLA TUA...non so se riesci a capirmi, ? una superiorit? che induce chi provoca, mai mi avvicinerei denigrando la tua moto...ma tu (ipotetico) ben volentieri ti avvici esprimendo giudizi (positivi o negativi che siano) rispetto alla mia, ci? vuol dire che sei pi? interessato tu alla mia che io alla tua.

Poi io personalmente mi giro ancora a guardare i 125 quindi sono irreparabilmente innamorato del mondo delle moto (tra l'altro non vedo l'ora di ricominciare ad uscire per provare la RSV4R di un amico)
              Non sono daccordo,ma apprezzo il tono del tuo intervento:thumbup::thumbup::thumbup:

Comment

• Font Size
                Originally posted by isle_of_man View Post
                Gt, avevo apprezzato il tuo ultimo intervento e mo hai rispento il cervello?
                Azz, riesci a tenerlo accesso per pi? di 5 minuti?
                La storiella l'hai scritta tu, io voglio prove, concrete, come in tribunale.
                Anche se Diaavel, che io apprezzo per la sua simpatia, fosse il prototipo, ? uno, e comunque a te che fastidio da?
                A me invece sei simpatico, nonostante la cocciutaggine con cui porti avanti argomenti dai contenuti prossimi allo zero!
                te saluto
                Isle,me pare che pure te c hai qualche contatto fasullo,in testa:
                Che prove vuoi?
                De che??
                Ma l hai capito,si,che comportamenti come quelli da me descritti sono frequentissimi,e che il fatto che TU non sia cosi,non vuol dire che non siano reali??
                Il mondo ducati non ? isle centrico eh?
                Se i contenuti sono prossimi a zero dev esserci qualcosa che non quadra,visto il numero di pagine che il topic ha generato...
                Diaavel che MI PRENDE per il culo?
                Mi sento fiducioso che sia serio,guarda...
                Non mi da nessun fastidio,per carit?...
                Diciamo,per?,che si presta "lievemente" alla causa del mio topic...:thumbup:

Comment

• Font Size
                  Quella che tu definisci "posa coatta da macho"? relativa ad una gara di bb,non ? che giro per strada in quella posizione
                  In ogni caso non puoi conoscere il mio livello di funzionalit?...
                  Dulcis in fundo:
                  Non parlare di bbuilding,che non mi sembri particolarmente addentrato,per usare un eufemismo
                  Io non voglio trovare una soluzione,non me ne puo fregare di meno...
                  Per? mi incuriosisce l atteggiamento da "io so io e voi nun siete un cazzzo",e cercavo di sviscerarne le motivazioni,visto che fatti concreti non ce ne sono...

Infatti ho chiesto preventivamente scusa casomai avessi frainteso, comunque tranquillo, il bb non lo pratico, io amo tenermi in forma full natural, ma ne ho conosciuti diversi di bodybuilder per poter dire con certezza che tutto quel pop? di roba che ti porti a spasso non ? tutto merito di madre natura

Ma a parte ste cazzate, non hai colto il mio ragionamento. Vedi la mia parte evidenziata? Io volevo dire, che anche a me pu? incuriosire il fatto che c'? gente che per diventare grossa butta giu 'mondezza, ma non vado a chiedere su di un forum di bodybuilder perch? venga fatto.

L'unica parte che non hai commentato ? vivi e lascia vivere, cosa che mi sembra adatta al tuo intervento iniziale che altro non ? che una perculagine verso i talebani ducatari. Poi puoi scrivere quello che vuoi, le chiacchiere stanno a zero e ti do atto che hai centrato l'obbiettivo di fare un topic da molte e molte pagine

Comment

• Font Size
                    Isle,me pare che pure te c hai qualche contatto fasullo,in testa:
                    Che prove vuoi?
                    De che??
                    Ma l hai capito,si,che comportamenti come quelli da me descritti sono frequentissimi,e che il fatto che TU non sia cosi,non vuol dire che non siano reali??
                    Il mondo ducati non ? isle centrico eh?
                    Se i contenuti sono prossimi a zero dev esserci qualcosa che non quadra,visto il numero di pagine che il topic ha generato...
                    Diaavel che MI PRENDE per il culo?
                    Mi sento fiducioso che sia serio,guarda...
                    Non mi da nessun fastidio,per carit?...
                    Diciamo,per?,che si presta "lievemente" alla causa del mio topic...:thumbup:

Nulla, hai avuto una ricaduta, cercher? di essere semplice e schematico:
                    1) se il mondo non ? isle centrico, non ? neanche gtcentrico, quindi, almeno a suffragio, porta affermazioni SCRITTE da qualche utente del forum, se trovi solo Diaavel, be, il problema ? tuo e probabilmente sei sotto perculazione continua
                    2) un qualsiasi topic, ANTI-Ducati, colleziona un grandissimo numero di repliche, il 98% perculatorie; le mie sono tante e, nonostante il numero elevato dei miei interventi, non ho ancora capito se il tuo problema ? Diaavel o tutto il mondo ducataro al quale, per tua bont?, non mi accomuni, anche se io mi ci sento dentro con tutte le scarpe.
                    Evidentemente hai un problema con Diaavel, chiariscilo e vivi in pace fratello!
                    Augh!!

Comment

• Font Size
                      Il topic ? di sicuro interesse ed ? molto partecipato.
                      C'? da notare che, statisticamente, gran parte dei messaggi ? id GTmaster....che, in primis, sembra il primo interessato e preoccupato dall'argomento.

Nome utente Messaggi
                      gtmaster 50
                      desmoone 17
                      isle_of_man 12
                      diaavel 9
                      livelegend 8
                      IzzzI 5
                      desmoricky 4
                      macicca 3
                      topfuel 3
                      giuseppe_d 3
                      Toledo 3
                      maracan? 3
                      mandrake13 3
                      toscanaccio34 3
                      simo1098(s)ardo 2
                      desmoteo21 2
                      Sciamano 2
                      ANDROID73 2
                      genesis 2
                      bobber 2
                      Docste 2
                      yoshi55 2
                      Maoni 2
                      arabykola 2
                      QVAlessio 1
                      sergiomala 1
                      robik 1
                      GASte 1
                      VicToR 1000 1
                      doberman 1
                      MiKiFF 1
                      TarTaRo 1
                      matteocali 1
                      mr tonino 1
                      Flaviano 1
                      jack 1
                      *Profeta* 1

Comment

• Font Size
                        Il topic ? di sicuro interesse ed ? molto partecipato.
                        C'? da notare che, statisticamente, gran parte dei messaggi ? id GTmaster....che, in primis, sembra il primo interessato e preoccupato dall'argomento.

Nome utente Messaggi
                        gtmaster 50
                        desmoone 17
                        isle_of_man 12
                        diaavel 9
                        livelegend 8
                        IzzzI 5
                        desmoricky 4
                        macicca 3
                        topfuel 3
                        giuseppe_d 3
                        Toledo 3
                        maracan? 3
                        mandrake13 3
                        toscanaccio34 3
                        simo1098(s)ardo 2
                        desmoteo21 2
                        Sciamano 2
                        ANDROID73 2
                        genesis 2
                        bobber 2
                        Docste 2
                        yoshi55 2
                        Maoni 2
                        arabykola 2
                        QVAlessio 1
                        sergiomala 1
                        robik 1
                        GASte 1
                        VicToR 1000 1
                        doberman 1
                        MiKiFF 1
                        TarTaRo 1
                        matteocali 1
                        mr tonino 1
                        Flaviano 1
                        jack 1
                        *Profeta* 1

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ANDROID73 View Post
                          Infatti ho chiesto preventivamente scusa casomai avessi frainteso, comunque tranquillo, il bb non lo pratico, io amo tenermi in forma full natural, ma ne ho conosciuti diversi di bodybuilder per poter dire con certezza che tutto quel pop? di roba che ti porti a spasso non ? tutto merito di madre natura

Ma a parte ste cazzate, non hai colto il mio ragionamento. Vedi la mia parte evidenziata? Io volevo dire, che anche a me pu? incuriosire il fatto che c'? gente che per diventare grossa butta giu 'mondezza, ma non vado a chiedere su di un forum di bodybuilder perch? venga fatto.

L'unica parte che non hai commentato ? vivi e lascia vivere, cosa che mi sembra adatta al tuo intervento iniziale che altro non ? che una perculagine verso i talebani ducatari. Poi puoi scrivere quello che vuoi, le chiacchiere stanno a zero e ti do atto che hai centrato l'obbiettivo di fare un topic da molte e molte pagine
                          In quella foto pesavo 82 kg,non 117,quindi ribadisco:
                          Non parlare di cose molto lontane dal tuo mondo...
                          Quanto alla perculatio,ho subito specificato che era un topic serio,per cercare di capire...evidentemente ho sopravvalutato le possibili reazioni,visto che la rosicatio ? emersa al post n.2....

Comment

• Font Size

Quanto alla perculatio,ho subito specificato che era un topic serio,per cercare di capire...evidentemente ho sopravvalutato le possibili reazioni,visto che la rosicatio ? emersa al post n.2....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X