Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gabriele Del Torchio ha firmato con Alitalia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    Che ha fatto di male?
    Chiedo ai puristi , senza discorsi generali
    Mi aggrego alla domanda.
    Curioso anch'io di sapere perch? non ? mai stato gradito.

Comment

• Font Size
      Che ha fatto di male?
      Di male nulla, anzi, se si analizzano le vendite Ducati durante il suo mandato tanto di cappello...nel mio caso si tratta di antipatia personale...

Comment

• Font Size
        Che ha fatto di male?
        Premetto che non sono un purista...ma un amante di tante ducati, inoltre non mi esprimo sulla simpatia perch? non lo conosco...
        Come comunicatore non mi ? mai piaciuto...con quei giubottini osceni sembrava il classico venditore ducati "comprala perch? ? ****..."....magari non ? manco stato un grande amante del marchio....
        Credo che se fosse stato un elemento importante non l'avrebbero fatto andare via...
        insomma uno di passaggio..Ducati ? un'ottimo Business.
        Non lo ricorder? nessuno..

ovviamente per aver ricoperto quel ruolo sar? comunque un buon amministratore delegato..

Comment

• Font Size
          Che ha fatto di male?
          Di male nulla, per? con quel chiodo addosso per far vedere che lui ? motociclista, i suoi discorsi da cui traspariva la completa "ignoranza" in fatto di moto e guida, dai, era un po un pesce fuor d'acqua. Ricordo invece con piacere Minoli, lo incontrai a Roma, venne in moto, aveva una Multistrada che a dire customizzata era poco, solo di parti speciali credo che avesse su il doppio del costo della multi

Comment

• Font Size
            Originally posted by isle_of_man View Post
            Di male nulla, per? con quel chiodo addosso per far vedere che lui ? motociclista, i suoi discorsi da cui traspariva la completa "ignoranza" in fatto di moto e guida, dai, era un po un pesce fuor d'acqua. Ricordo invece con piacere Minoli, lo incontrai a Roma, venne in moto, aveva una Multistrada che a dire customizzata era poco, solo di parti speciali credo che avesse su il doppio del costo della multi
            Conosco circa un migliaio di persone che non aspettano altro per stappare bottiglie del miglior Champagne, anzi Lambrusco visto che siamo in Emila...

Comment

• Font Size
              del torchio ha fatto molto bene in ducati, ma non so perche' ho come l'impressione che fara' molto molto male in alitalia...

Comment

• Font Size
                Originally posted by isle_of_man View Post
                invece il contrario di moto ne sa , per? e stato molto comunicativo andhe per i DOC club , minoli era molto appassionato al marchio ma chiuso, molto chiuso...

Comment

X
                Working...
                X