Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carlos el torito...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caicai View Post
    Infatti era una domanda..... Non ricordavo e ho chiesto......
    Altra domanda....sbaglio o questo motore arrivava a 21 mila giri?????
    Ho a casa un libro con foto e documentazione del mondiale 79.... Mi sembrava di aver letto quei giri minuto....l.
    Si vociferava nei paddock di quel regime di giri, ma mi sembra di ricordare che non arrivo' mai oltre i 13500. Se ricordo bene pero'...

Comment

• Font Size
      Ho a casa un libro con foto e documentazione del mondiale 79.... Mi sembrava di aver letto quei giri minuto....l.
      Si si hai ragione, scusa per il tono "dell'errato"!

Potenzialmente, cio? inteso per il semplice calcolo della velocit? media del pistone e le tecnologie dei materiali di allora, i 21mila giri erano alla portata, ma come scritto da Macicca non li raggiunsero mai per ingenti problemi di affidabilit? e sviluppo di quel motore "pretenzioso"...

Toscanaccio porti rispetto per questa.....
      E per il 5 cilindri 125 no????? E per il 6 cilindri 250?????
      Direi opere d arte della meccanica.....se poi consideriamo gli anni in cui li fecero.....
      Stupendi anche quei motorini li 125 e 250, praticamente dei frullini da modellismo!!! quelli si che superavano i 20mila giri, e si parla degli anni 60!!!!

Sempre a proposito di mamma Honda, perfino il motorino 50cc 4T dello scooter Zoomer ? un concentrato di tecnologia da spavento...

Comment

• Font Size
        Originally posted by toscanaccio34 View Post

Sempre a proposito di mamma Honda, perfino il motorino 50cc 4T dello scooter Zoomer ? un concentrato di tecnologia da spavento...
        ....siamo andati ot.....ma qui il quotone ci sta tutto...

Comment

• Font Size
          Poro Carlos.
          Insomma la pista non ? congeniale ai V2, un p? me l'aspettavo, ma non cos? male, vedremo le prossime gare.

Pi? di 21.000 g/min per 140cv circa, quando le 2T concorrenti ne scaricavano circa 110.
          Moto molto ardita, progetto troppo avanti per i materiali e le risorse di fine anni '70, avessero pazientato una decina d'anni, chiss?....

Comment

• Font Size
            Originally posted by flaga View Post
            Vero, ma credo che sia anche normale, ma non ci crederai, ma mi entusiasma molto di piu' vedere sykes......I talebani sono altri, sono quelli che ad ogni evidenza, pur contraria, sostengono la loro tesi
            Esatto.
            Mica come i ducatari...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

X
            Working...
            X