Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carlos el torito...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    La 916 al debutto...ha vinto
    La 999 al debutto...ha stravinto
    La 1098 al debutto...ha stravinto
    La Panigale al debutto...fatica e non poco
    Non ? certo una "sentenza definitiva" ma, come si suol dire, se il buon giorno si vede dal mattino...
    Stradi, questo ? innegabile.
    Io non nego che i risultati manchino, ma ogni volta si ritira fuori l'almanacco con i tempi dell'anno precedente e sta storia non sta in piedi. Il mio non ? un discorso per difendere la Ducati, perch? non sono ducatista, ma qui ognuno tira fuori dati e li sciorina nella maniera che meglio pu? avvalorare la propria tesi. Il tutto dimenticando che non ci pu? essere oggettivit? di confronto tra gare svoltesi in anni differenti e a volte anche nello stesso giorno ma in orari differenti (vedasi gara 2 di oggi dove si ? girato almeno 1 secondo pi? alti rispetto a gara 1, che le moto nel frattempo siano peggiorate?).

Tutto qui...

Comment

• Font Size
      Originally posted by caicai View Post
      Ma forse la vita triste e la tua........
      Ma qualcuno nel post ti ha detto qualcosa a te... A livello personale??????
      CaiCai, scusami se ti ho offeso a livello personale, non fa parte del mio modo di essere e non era mia intenzione. Per pigrizia raramente uso gli smile e credo che questa volta avrei dovuto utilizzarne uno.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pizio View Post
        Stradi, questo ? innegabile.
        Io non nego che i risultati manchino, ma ogni volta si ritira fuori l'almanacco con i tempi dell'anno precedente e sta storia non sta in piedi. Il mio non ? un discorso per difendere la Ducati, perch? non sono ducatista, ma qui ognuno tira fuori dati e li sciorina nella maniera che meglio pu? avvalorare la propria tesi. Il tutto dimenticando che non ci pu? essere oggettivit? di confronto tra gare svoltesi in anni differenti e a volte anche nello stesso giorno ma in orari differenti (vedasi gara 2 di oggi dove si ? girato almeno 1 secondo pi? alti rispetto a gara 1, che le moto nel frattempo siano peggiorate?).

Tutto qui...
        Ma non sono anche i team stessi che fanno i confronti o paragoni con anni precedenti "il famoso database" per poter migliorare la moto?
        Nota bene non e' una domanda ironica

Comment

• Font Size
          Originally posted by flaga View Post
          Ma non sono anche i team stessi che fanno i confronti o paragoni con anni precedenti "il famoso database" per poter migliorare la moto?
          Nota bene non e' una domanda ironica
          Ni.
          Le variabili in gioco sono troppe per poter avere oggettivit?. Tempo, temperatura dell'asfalto, pneumatici (che sono diversi dallo scorso anno sia come dimensione, che come carcassa e mescole) e non per ultimo il pilota. Io sono solito guardare e confrontare solo i distacchi con i primi, perch?, al netto degli errori del singolo pilota, possono dare un'idea della competitivit? della moto nelle varie gare.
          Estremizzando, se oggi Checa o chi per lui fosse arrivato primo, ma impiegando pi? tempo totale di gara rispetto allo scorso anno, nessuno si sarebbe lamentato n? avrebbe detto che la Panigale ? meno competitiva della 1098R.
          Ho esagerato, ma spero di aver reso l'idea.

Comment

• Font Size
            Originally posted by flaga View Post
            Che sia ben chiaro, il mio intervento al discorso fallimentare e' inteso ovviamente ad una moto non vincente, o che lotta tra i primi, anche se come qualcuno sostiene che e' ancora presto per definirla tale, ma queste sono le prime sensazioni che si percepiscono dai piloti in SBK. In stock e' ovvio che vada bene, e' la stessa moto dell'SBK:gaen:
            ......quindi ad oggi BMW ? un progetto fallimentare?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pizio View Post
              CaiCai, scusami se ti ho offeso a livello personale, non fa parte del mio modo di essere e non era mia intenzione. Per pigrizia raramente uso gli smile e credo che questa volta avrei dovuto utilizzarne uno.
              Ok....no problem.....
              Sai cosa non capisco io????
              Il fatto di difendere qualcosa di indifendibile a oggi.....il fatto di difendere a priori il marchi o la moto che si possiede.....
              Io sta moto qui, l ho avuta prima di tanti altri, ma con questo non mi sogno di dire certe cose.....
              Se parliamo di amatori allora ti posso dire che io mi son trovato male, per una serie di ragioni e io ho una mia idea.....poi magari tu e altri mille vi trovate da ***....ok sono opinioni.....
              Sul discorso bellezza.....NIENTE DA DIRE.....BELLISSIMA.....
              Per andare al bar le moto vanno tutte bene, per farci qualche pistata anche....o almeno quasi sempre.....ma quando si parla di competizioni la cosa cambia.....
              Ed e' normale paragonare il nuovo modello con quello vecchio, soprattutto se il nuovo non sembra vada un gran che bene.....penso che l abbiano fatto anche in ducati....ma per una questione di marketing cosa dovevano fare??
              Continuare con la vecchia???? E come facevano a giustificare la cosa??????
              Calcolando che l anno scorso chi ha vinto ha tenuto lo stesso ritmo di gara sul tempo totale,secondo piu secondo meno, mi sembrava onesto come paragone....
              Il fatto e che qui a prescindere delle condizioni dell asfalto, gia dall anno scorso in superstock, i tempi rispetto al 1098 non scendono....mai o quasi mai....
              Possibile che le condizioni dell asfalto fossero sempre migliori quelle dell anno prima??????
              E in sbk il pilota di punta e lo stesso.....
              Se lo stesso pilota con la moto nuova, prende 24 la prima e 31 la seconda manches......e l anno scorso ne ha presi 9 la prima e 9 la seconda....
              Chi mettiamo sul patibolo?????
              Il pilota???? La moto???? O nessuno?????
              Non e cambiata neanche la velocita massima.....
              Forse di 2/3 km orari......
              Domani e' un altro giorno.....
              Pero a oggi e' cosi...... Effettivamente fallimentare e' dire troppo.....
              Ma qui non si parlava a 360 gradi tra strada e pista.... Ma solo del discorso pista....
              Dite che ce da lavorare??? Io magari sbaglio ma un conto e togliere qualche decimo un conto e togliere piu di un secondo al giro......
              Per carita non tutte le ciambelle escono con il buco......
              Ma ogni tanto bisognerebbe fare un passo indietro e dire.....
              La moto ad oggi fa un po schifo.......
              Qui si e un po tutti paraculo perche se ce da perculare, si percula.......
              Ma di fronte all evidenza.... Nessuno si dovrebbe offendere se la propria moto le prende.....capita

Comment

• Font Size
                .... Nessuno si dovrebbe offendere se la propria moto le prende.....capita
                ..un'idiota paragonerebbe la propria moto comprata dal concessionario ..a qualla da SBK .... ..a me interessa pi? il discorso sulla moto di serie che il tifo per la marca...
                ...mi spiace se tu non ti ci sia trovato bene....pero' devo constatare che sei anche uno dei pochi....altre persone.. qui sul forum...pilotini come te niente male.... ci si sono trovati molto bene... mip se ne l'? addirittura ricomprata... cattivic ci ha tolto 5 secondi al proprio best... io nel mio piccolo per strada l'apprezzo tanto......sar? l'estrema leggerezza..sar? l'erogazione...sar? quello che vuoi..ma io godo nel guidarla... sono oltre 30 anni che vado in moto...e solo un'altra moto mi ha dato tanto gusto..(RD350 prima serie)...
                ..detto cio'...a me che me frega se arriva ultima in superbike. .seriamente ..possiamo giocare a fare i tifosi....ma in fondo in fondo..io penso solo a quando ci risaliro' sopra ...

Comment

• Font Size
                  Ok....no problem.....
                  Sai cosa non capisco io????
                  Il fatto di difendere qualcosa di indifendibile a oggi.....il fatto di difendere a priori il marchi o la moto che si possiede.....
                  Io sta moto qui, l ho avuta prima di tanti altri, ma con questo non mi sogno di dire certe cose.....
                  Se parliamo di amatori allora ti posso dire che io mi son trovato male, per una serie di ragioni e io ho una mia idea.....poi magari tu e altri mille vi trovate da ***....ok sono opinioni.....
                  Sul discorso bellezza.....NIENTE DA DIRE.....BELLISSIMA.....
                  Per andare al bar le moto vanno tutte bene, per farci qualche pistata anche....o almeno quasi sempre.....ma quando si parla di competizioni la cosa cambia.....
                  Ed e' normale paragonare il nuovo modello con quello vecchio, soprattutto se il nuovo non sembra vada un gran che bene.....penso che l abbiano fatto anche in ducati....ma per una questione di marketing cosa dovevano fare??
                  Continuare con la vecchia???? E come facevano a giustificare la cosa??????
                  Calcolando che l anno scorso chi ha vinto ha tenuto lo stesso ritmo di gara sul tempo totale,secondo piu secondo meno, mi sembrava onesto come paragone....
                  Il fatto e che qui a prescindere delle condizioni dell asfalto, gia dall anno scorso in superstock, i tempi rispetto al 1098 non scendono....mai o quasi mai....
                  Possibile che le condizioni dell asfalto fossero sempre migliori quelle dell anno prima??????
                  E in sbk il pilota di punta e lo stesso.....
                  Se lo stesso pilota con la moto nuova, prende 24 la prima e 31 la seconda manches......e l anno scorso ne ha presi 9 la prima e 9 la seconda....
                  Chi mettiamo sul patibolo?????
                  Il pilota???? La moto???? O nessuno?????
                  Non e cambiata neanche la velocita massima.....
                  Forse di 2/3 km orari......
                  Domani e' un altro giorno.....
                  Pero a oggi e' cosi...... Effettivamente fallimentare e' dire troppo.....
                  Ma qui non si parlava a 360 gradi tra strada e pista.... Ma solo del discorso pista....
                  Dite che ce da lavorare??? Io magari sbaglio ma un conto e togliere qualche decimo un conto e togliere piu di un secondo al giro......
                  Per carita non tutte le ciambelle escono con il buco......
                  Ma ogni tanto bisognerebbe fare un passo indietro e dire.....
                  La moto ad oggi fa un po schifo.......
                  Qui si e un po tutti paraculo perche se ce da perculare, si percula.......
                  Ma di fronte all evidenza.... Nessuno si dovrebbe offendere se la propria moto le prende.....capita
                  CaiCai, per carit?, il tuo ? un discorso ineccepibile. Infatti, come gi? detto, la situazione della Panigale ? indifendibile in Sbk. Sono convinto che troveranno la quadra prima o poi, ma allo stato attuale delle cose non sono ancora in forma. Va anche detto che in questa pista sono emersi proprio i punti deboli di questa moto, che secondo me sono da imputare alla potenza massima e all'erogazione. Se per la prima possono fare poco o nulla, per la seconda spero risolveranno con uno scarico decente.

Detto ci?, vorrei chiarire una cosa. IO NON SONO DUCATISTA. Casualmente ho una Ducati, la prima della mia carriera motociclistica, perch? mi ? piaciuta e mi ci trovo bene. Da qui a difenderla ce ne passa e, sinceramente, nemmeno mi interessa. Quando guardo le gare non tifo una moto in particolare e non tengo per un pilota in particolare, escludendo un paio di eccezioni.
                  Amo lo spettacolo e la competizione e pi? moto ci sono a farne parte, pi? mi diverto.

Comment

• Font Size
                    Tanto perch? le parole hanno un valore, PROGETTO FALLIMENTARE, per me vuol dire che:[LIST][*]la moto non salir? mai a podio[*]non far? mai una pole position[*]non vincer? mai una gara[*]non vincer? mai un titolo

Non capisco la premura che ha qualcuno di voi di definire fallimentare il progetto di una moto che non ha nemmeno in garage.
                    Non mi preoccupo io che ce l'ho.. che minkia ve ne fotte a voi

p.s.: CaiCai fottiti
                    Last edited by Mario Il Polso; 14-04-13, 17:49.

Comment

• Font Size
                      Mario !!!

sei peggio di maracan?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post

Non capisco la premura che ha qualcuno di voi di definire fallimentare il progetto di una moto che non ha nemmeno in garage.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doberman View Post
                          vedi: non ? per farci i caxxi vostri, ma solo per regolare i nostri

Comment

• Font Size
                            Ducati soldi arrubbati l'hanno gi? detto...???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Flaviano View Post
                              Ducati soldi arrubbati l'hanno gi? detto...???

non mi sembra, ma ? sempre meglio dare una rinfrescatina

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                Tanto perch? le parole hanno un valore, PROGETTO FALLIMENTARE, per me vuol dire che:[LIST][*]la moto non salir? mai a podio[*]non far? mai una pole position[*]non vincer? mai una gara[*]non vincer? mai un titolo

p.s.: CaiCai fottiti
                                ti vogliono Bbene...

Comment

X
                                Working...
                                X