Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carlos el torito...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caicai View Post
    Ma a me invece sembra proprio come la gp....
    Dovizioso era a 3 decimi da Lorenzo....sabato.... E domenica????
    Checa...Un pochino meglio (forse) sul giro singolo in Australia ci ha messo la pezza ma in gara era veramente impiccato.... Infatti ne ha stese 2 in due giorni... Ma in gara sul passo non ci siamo proprio....
    Pi? di un secondo al giro e il secondo non lo perdeva tutto sul dritto, ma nel guidato.....
    In pi? in Sbk hai meno possibilit? di intervenire rispetto alla gp.....
    Ripeto sul PASSO ha girato piu piano...
    In gara una nel 2012 in 40,00,600 in gara due 40,08,500
    In gara uno nel 2013 in 40,14,600....
    Vediamo gara2.....
    Oh raga.....
    A me hanno insegnato che per vincere devi girare pi? forte degli altri....
    Ma se prendi 14 secondi dalla tua vecchia moto su 20 giri....
    Io qualche domanda me la farei.....
    Voi no???? contenti voi....Ma secondo me qualche sorpresa verrebbe fuori anche se prendiamo i tempi totali della stock del 2011....
    ...insisti....ma non ci capiamo...
    non discuto sul fatto che la moto ? acerba in sbk...discuto che sia un progetto fallimentare....tecapi'???....rispondi a questa domanda..? fallimetare arrivare secondi in STK a 2 sec dal primo....ALL'ESORDIO CONTRO UNA MOTO CHE E' SVILUPPATA DA ANNI???
    ....non devo aggiungere altro se non un bel TESTA A VOLGOLA al bimbominkione che viene qui a perculare ....percula su sta bella ceppa !!!
    Last edited by maracan?; 14-04-13, 12:35.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      e prendiamoli

2011
      The Superbike World Championship Official Site

Giugliano primo 12 giri in 24'25.762

2012
      la marra quarto in 24,33 e rotti

oggi
      Canepa secondo in 24,25 e 556

ergo in due anni di evoluzione il catrame senza telaio ha fatto lo stesso tempo di giugliano 2 anni fa

ergo la panigazzi ? un bel bidone buono per scaricare l'umido della differenziata

SUKATEEEEEEEEEEEE
      Perfido......
      Anzi proprio BASTARDO:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        e prendiamoli

2011

Giugliano primo 12 giri in 24'25.762

2012
        la marra quarto in 24,33 e rotti

oggi
        Canepa secondo in 24,25 e 556

ergo in due anni di evoluzione il catrame senza telaio ha fatto lo stesso tempo di giugliano 2 anni fa

ergo la panigazzi ? un bel bidone buono per scaricare l'umido della differenziata

SUKATEEEEEEEEEEEE

Il bimbominkione no sa fare paragoni, pur postando questi confronti e davanti all'evidenza non se ne capacita, lui ha la moto migliore e non se ne discute, altrimenti al bar cosa puo' raccontare, sai le perculate.
        Ma se gia' era andato in tilt, solo perche' ducati ha sfornato una panigale con le bielle in titanio e la sua non era piu' il top:gaen:

Comment

• Font Size
          a
          Originally posted by maracan? View Post
          ...insisti....ma non ci capiamo...
          non discuto sul fatto che la moto ? acerba in sbk...discuto che sia un progetto fallimentare....tecapi'???....rispondi a questa domanda..? fallimetare arrivare secondi in STK a 2 sec dal primo....ALL'ESORDIO CONTRO UNA MOTO CHE E' SVILUPPATA DA ANNI???
          ....non devo aggiungere altro se non un bel TESTA A VOLGOLA al bimbominkione che viene qui a perculare ....percula su sta bella ceppa !!!
          Dai Mara.... Su.... Nell italiano al muggio a lamarra le ha suonate anche mercado.... Al muggio.... Dove hanno fatto 8 milioni di km....
          ? come se a Fiorano gira pi? forte la redbull....
          Roba da spararsi nei coglioni.....
          1199 gira pi? piano del 1098.....anche al MUGELLO!!!!
          Guarda i tempi di Giuliano e Petrucci.....
          Io ho capito cosa intendi..... Ma qui x adesso di.. Trippa x gatti c'? ne davvero poca.....

Comment

• Font Size
            ...chiedilo a tua sorella cosa ho di migliore....

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracan? View Post
              ...chiedilo a tua sorella cosa ho di migliore....
              Cosa dicevi in merito al bimbominkia?
              Forza Sykes

Comment

• Font Size
                ..se volevo la moto "migliore" mi copravo una bmw...la moto ad oggi pi? evoluta...pi? potente....affidabile....e sicuramente la pi? veloce sul dritto...
                ...pero' siccome non soffro la sindrome da pisello corto....patologia molto diffusa tra i bimbominkioni...mi compro la moto che pi? mi garba... anche se (per ora....) non vince in WSBK ....

....adesso scusate ma ho altro di meglio da fare.....

Comment

• Font Size
                  Ahhh raga' e dateci un taglio.....

Comment

• Font Size
                    io dico solo che definire progetto fallimentare una moto completamente nuova, diversa nei concerti ciclistici, distribuzione dei pesi, motore nuovo, alla sua seconda gara ? un po troppo esagerato.

credo che ad oggi, sia pi? giusto definirla acerba.

oggi, ad inizio della sua carriera sportiva ? giusto definirla acerba e lenta, poi se fra uno e due anni non avr? raggiunto traguardi sportivi, la si potr? definire un fallimento.

Comment

• Font Size
                      Ho letto con interesse tutto...
                      Progetto fallimentare? ...troppo presto per sostenerlo, comunque credo di no perch? comunque in STK la moto va abbastanza bene (anche se corrono con un mezzo che, di base, costa € 32.000...contro gli € 21.500 della BMW).
                      Moto per ora non all'altezza? ...credo di s?, perch?, e questa ? storia indiscutibile, ? la SBK Ducati che ha esordito peggio nel mondiale.
                      916, 999 e 1098 hanno fatto registrare ben altri risultati all'esordio...ed erano progetti "acerbi" anch'essi.
                      La cosa pi? preoccupante, per?, ? il fatto che sta nuova moto sembra aver perso le caratteristiche "vincenti" delle SBK Ducati del passato...e che, in percorrenza, assomigli preoccupantemente alla D16 da MotoGP.
                      Presto per dare pareri definitivi...ma ? gi? l'ora per stare (almeno un po') preoccupati!

Comment

• Font Size
                        Che sia ben chiaro, il mio intervento al discorso fallimentare e' inteso ovviamente ad una moto non vincente, o che lotta tra i primi, anche se come qualcuno sostiene che e' ancora presto per definirla tale, ma queste sono le prime sensazioni che si percepiscono dai piloti in SBK. In stock e' ovvio che vada bene, e' la stessa moto dell'SBK:gaen:

Comment

• Font Size
                          A me fate ridere...confrontate i tempi di gara in annate differenti, con condizioni dell'asfalto differenti e piloti differenti. Il tutto per avvalorare una tesi secondo la quale questa moto ? meglio di quell'altra.

Che vita triste che avete...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pizio View Post
                            A me fate ridere...confrontate i tempi di gara in annate differenti, con condizioni dell'asfalto differenti e piloti differenti. Il tutto per avvalorare una tesi secondo la quale questa moto ? meglio di quell'altra.

La 916 al debutto...ha vinto
                            La 999 al debutto...ha stravinto
                            La 1098 al debutto...ha stravinto
                            La Panigale al debutto...fatica e non poco
                            Non ? certo una "sentenza definitiva" ma, come si suol dire, se il buon giorno si vede dal mattino...
                            Last edited by stradivari; 14-04-13, 15:10.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pizio View Post

Ma forse la vita triste e la tua........
                              Ma qualcuno nel post ti ha detto qualcosa a te... A livello personale??????

Comment

• Font Size
                                Giusto per spezzare una lancia a vostro favore,:gaen: senza ombra di dubbio la Panigale e' bellissima, sprizza bellezza da ogni dove, sembra un bel prototipo avanti anni luce........ma tutto qui

Comment

X
                                Working...
                                X