Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale scarico per Panigale
Collapse
X
-
Originally posted by maracan? View PostAMEN.....!!!!...la messa ? finita ..andate in pace fratelli ...
Comment
-
Originally posted by il rosc View Postsi ma con le saldature ottime e il materiale di prima scelta se hai il giro di collettori sbagliato ci fai caxxo.... e comonque ci sta facendo una figura barbina l'akra che presenta lo scarico, lo vende e poi deve ritirarlo perch? non va bene
Comment
-
Originally posted by il rosc View Postsi ma con le saldature ottime e il materiale di prima scelta se hai il giro di collettori sbagliato ci fai caxxo.... e comonque ci sta facendo una figura barbina l'akra che presenta lo scarico, lo vende e poi deve ritirarlo perch? non va bene
va beh arriveranno anche loro...adesso che hanno visto dove sta il "trucco" vedrai se non arrivano...scommettiamo?!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postsei sicuro che il rinvio di due mesi della messa in commercio dell'akra ? per quel motivo e non altro??? ..io non lo so..so solo che 3500 sono troppi...e che per ora mi terro l'originale..che per strada non mi da proprio nessun problema...
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostFORSE le dimensioni sono le stesse, anche se da una foto non si pu? capire, ma ci? che sicuramente cambia ? il materiale utilizzato e le saldature... in questo, ad oggi, non ho visto (dal vivo non in foto) niente di comparabile alla qualit? di Akra.
immagino che tu non abbia mai visto un arata per affermare ci?
Comment
-
Originally posted by il rosc View Postio quale sia il motivo preciso per il ritiro non lo so, ma da laureato in mkt se uno ritira un prodotto appena dopo il lancio(cosa che demotiva il 50% dei probabili acquirenti) o non soddisfa le performance, o si rompe o non ? pronto con le omologazioni.... io penso che il prodotto abbia problemi o di tenuta saldature o davvero non rende
..io non lo so... ipotizzo....ma sono curioso...anche perch? all'epoca ..non so se lo sai..ma questo scarico da 3600 + iva.... non aveva bisogno di modificare la mappa originale...... (riferito da fornitore ufficiale)...ed ? un po strana come cosa in effetti...
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postquindi tendi ad escludere che sia una decisione legata chess?... magari all'approntamento della linea di lavoro in factory....o oppurtunit? legate al momento del mercato...
..io non lo so... ipotizzo....ma sono curioso...anche perch? all'epoca ..non so se lo sai..ma questo scarico da 3600 + iva.... non aveva bisogno di modificare la mappa originale...... (riferito da fornitore ufficiale)...ed ? un po strana come cosa in effetti...
Per quanto riguarda usare mappe originali con scarichi diversi da quelli di serie solo un "ignorante" in materia pu? pensare che vada bene lo stesso...o meglio forse va bene, ma non si discosta da quello originale. Qui entriamo in discussioni molto pi? sofisticate.........se vuoi farti una infarinatura prego
questo ? stato fatto da uno che un poco poco ne capisce
Comment
-
X
Comment