Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale scarico per Panigale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Toledo View Post
    FORSE le dimensioni sono le stesse, anche se da una foto non si pu? capire, ma ci? che sicuramente cambia ? il materiale utilizzato e le saldature... in questo, ad oggi, non ho visto (dal vivo non in foto) niente di comparabile alla qualit? di Akra.
    AMEN.....!!!!...la messa ? finita ..andate in pace fratelli ...

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by maracan? View Post
      AMEN.....!!!!...la messa ? finita ..andate in pace fratelli ...
      si ma con le saldature ottime e il materiale di prima scelta se hai il giro di collettori sbagliato ci fai caxxo.... e comonque ci sta facendo una figura barbina l'akra che presenta lo scarico, lo vende e poi deve ritirarlo perch? non va bene

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by il rosc View Post
        si ma con le saldature ottime e il materiale di prima scelta se hai il giro di collettori sbagliato ci fai caxxo.... e comonque ci sta facendo una figura barbina l'akra che presenta lo scarico, lo vende e poi deve ritirarlo perch? non va bene
        Questo ? tutto un altro discorso

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by il rosc View Post
          si ma con le saldature ottime e il materiale di prima scelta se hai il giro di collettori sbagliato ci fai caxxo.... e comonque ci sta facendo una figura barbina l'akra che presenta lo scarico, lo vende e poi deve ritirarlo perch? non va bene
          eheheheh

          va beh arriveranno anche loro...adesso che hanno visto dove sta il "trucco" vedrai se non arrivano...scommettiamo?!

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by matius View Post
            Carissimo, parlo di questo dopo 3 giorni ad Aragon, se parlo ? perch? so ed ho toccato con mano. Per il resto a parte zard ? superiore a tutto quello che c'? in commercio

            Quoto!!!!

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by il rosc View Post
              si ma con le saldature ottime e il materiale di prima scelta se hai il giro di collettori sbagliato ci fai caxxo.... e comonque ci sta facendo una figura barbina l'akra che presenta lo scarico, lo vende e poi deve ritirarlo perch? non va bene
              sei sicuro che il rinvio di due mesi della messa in commercio dell'akra ? per quel motivo e non altro??? ..io non lo so..so solo che 3500 sono troppi...e che per ora mi terro l'originale..che per strada non mi da proprio nessun problema...

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by maracan? View Post
                sei sicuro che il rinvio di due mesi della messa in commercio dell'akra ? per quel motivo e non altro??? ..io non lo so..so solo che 3500 sono troppi...e che per ora mi terro l'originale..che per strada non mi da proprio nessun problema...
                io quale sia il motivo preciso per il ritiro non lo so, ma da laureato in mkt se uno ritira un prodotto appena dopo il lancio(cosa che demotiva il 50% dei probabili acquirenti) o non soddisfa le performance, o si rompe o non ? pronto con le omologazioni.... io penso che il prodotto abbia problemi o di tenuta saldature o davvero non rende

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Toledo View Post
                  FORSE le dimensioni sono le stesse, anche se da una foto non si pu? capire, ma ci? che sicuramente cambia ? il materiale utilizzato e le saldature... in questo, ad oggi, non ho visto (dal vivo non in foto) niente di comparabile alla qualit? di Akra.


                  immagino che tu non abbia mai visto un arata per affermare ci?

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by leot_21 View Post
                    immagino che tu non abbia mai visto un arata per affermare ci?
                    No, dal vivo non ne ho mai visto uno.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by il rosc View Post
                      io quale sia il motivo preciso per il ritiro non lo so, ma da laureato in mkt se uno ritira un prodotto appena dopo il lancio(cosa che demotiva il 50% dei probabili acquirenti) o non soddisfa le performance, o si rompe o non ? pronto con le omologazioni.... io penso che il prodotto abbia problemi o di tenuta saldature o davvero non rende
                      quindi tendi ad escludere che sia una decisione legata chess?... magari all'approntamento della linea di lavoro in factory....o oppurtunit? legate al momento del mercato...

                      ..io non lo so... ipotizzo....ma sono curioso...anche perch? all'epoca ..non so se lo sai..ma questo scarico da 3600 + iva.... non aveva bisogno di modificare la mappa originale...... (riferito da fornitore ufficiale)...ed ? un po strana come cosa in effetti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by maracan? View Post
                        quindi tendi ad escludere che sia una decisione legata chess?... magari all'approntamento della linea di lavoro in factory....o oppurtunit? legate al momento del mercato...

                        ..io non lo so... ipotizzo....ma sono curioso...anche perch? all'epoca ..non so se lo sai..ma questo scarico da 3600 + iva.... non aveva bisogno di modificare la mappa originale...... (riferito da fornitore ufficiale)...ed ? un po strana come cosa in effetti...
                        ipotizzo anche io e ipotizzo che siano problemi diciamo tecnici, per scarichi da numeri cos? piccoli hanno le dime e saldano on demand, non credo abbiano linee di produzione e numeri da produrre prestabiliti.
                        Per quanto riguarda usare mappe originali con scarichi diversi da quelli di serie solo un "ignorante" in materia pu? pensare che vada bene lo stesso...o meglio forse va bene, ma non si discosta da quello originale. Qui entriamo in discussioni molto pi? sofisticate.........se vuoi farti una infarinatura prego



                        questo ? stato fatto da uno che un poco poco ne capisce

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          p.s.

                          io farei per la panigale un 2-1 bello lungo per dare spinta sotto con meno svuotamento, ma credo che il rumore sia da boeing

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            non te ne pentirai, facci sapere le tue impressioni.
                            giri only pista?
                            Solo pista se no non mi ponevo tanti problemi ... Quando la finiscono metto le foto

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X