Originally posted by Pinzo?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale scarico per Panigale
Collapse
X
-
-
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2058
- Maschio
- 40
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View PostIo no di certo, sono a porto cos? ormai...
Ma tutti quelli che continuano a dire e consigliare:
prendi Akra che ? il meglio, ? il TOP
Quante volte l'abbiamo letto in questa sezione? Ho perso il conto...
Anzi, forse va anche peggio dei Termignozzi.
Ho chiesto solo di Zard (Non a caso) perch? la sua forma lunga, potrebbe, e risottolineo potrebbe, stemperare quel vuoto che c'? ai bassi, esagerato per quel che mi riguarda
Comment
-
Originally posted by mailandrea View PostA parte che per quanto mi riguarda Ducati=Termignoni...altro mi fa venire mal di pancia (fatte poche eccezioni, come HPE) prendere gli Akra NON ha senso. Sono identici ai Termignoni. Quindi, non risolvono in alcun modo il problema dei vuoti ai medi, mai. Il condotto ? lo stesso, la forma pure..
Anzi, forse va anche peggio dei Termignozzi.
Ho chiesto solo di Zard (Non a caso) perch? la sua forma lunga, potrebbe, e risottolineo potrebbe, stemperare quel vuoto che c'? ai bassi, esagerato per quel che mi riguarda
Inviato dal mio trono di ceramica
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2058
- Maschio
- 40
- TORINO
- Send PM
Originally posted by macicca View PostA parte che paragonare Akra r Termignoni ? un'eresia, ma poi gli akra ancora non sono in commercio, come fai a dire che sono uguali ai termignoni?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2058
- Maschio
- 40
- TORINO
- Send PM
-
Originally posted by mailandrea View Posthai ragione, un'eresia....se vai sul sito, il profilo, le dimensioni sono praticamente identiche. A quel punto prendo Termignoni
Comment
-
Originally posted by macicca View PostInteressante come riesci a valutare le dimensioni e le prestazioni di uno scarico da una foto di uno scarico non commercializzato e non testato
ma visto che il giro ? lo stesso del termignoni di certo non posso aspettarmi prestazioni molto diverse.
oltretutto, guardando com'? fatto il raccordo dei collettori tra i due cilindri mi viene da pensare che sia meglio quello del termignoni.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostIo no di certo, sono a porto cos? ormai...
Ma tutti quelli che continuano a dire e consigliare:
prendi Akra che ? il meglio, ? il TOP
Quante volte l'abbiamo letto in questa sezione? Ho perso il conto...
Ma anche in tante altre sezioni magari ha qualcosa di fondato
Comment
X
Comment