Sto per acquistare una 1199 base, da usare prevalentemente in pista.
Ho messo nel preventivo l'acquisto del kit completo Termignoni (in offerta me lo fa a 2100?) ma ho letto un sacco di post, anche su questo forum, di molti utenti che non ne parlano bene, soprattutto di vuoti di potenza ai medi.
Leggevo che molti consigliavano di usare l'impianto originale che il full Termignoni.
Ho chiesto alla conce, e il venditore mi ha riferito che gli ultimi aggiornamenti della centralina hanno ridotto sensibilmente questi vuoti di potenza ai medi.
Da quando ho visto la prima volta la 1199, nel 2011, i cortissimi scarichi mi hanno sempre messo un dubbio....nelle competizioni si usano scarichi "lunghi".
Ho visto gli Zard e non sembrano male, ma non so proprio come rendano sulla panigale.
Qualcuno ha aggiornamenti sul Termignoni, e/o qualcuno ha montato lo Zard?
Ho messo nel preventivo l'acquisto del kit completo Termignoni (in offerta me lo fa a 2100?) ma ho letto un sacco di post, anche su questo forum, di molti utenti che non ne parlano bene, soprattutto di vuoti di potenza ai medi.
Leggevo che molti consigliavano di usare l'impianto originale che il full Termignoni.
Ho chiesto alla conce, e il venditore mi ha riferito che gli ultimi aggiornamenti della centralina hanno ridotto sensibilmente questi vuoti di potenza ai medi.
Da quando ho visto la prima volta la 1199, nel 2011, i cortissimi scarichi mi hanno sempre messo un dubbio....nelle competizioni si usano scarichi "lunghi".
Ho visto gli Zard e non sembrano male, ma non so proprio come rendano sulla panigale.
Qualcuno ha aggiornamenti sul Termignoni, e/o qualcuno ha montato lo Zard?
Comment