Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....capisco il pezzo difettoso.....ma qui con sto scarico ad un anno e mezzo dal lancio..non hanno ancor capito una mazza.....e quello che c'? ha chiari difetti di progettazione....per strada poi svuota ancora di pi?...senza togliere peso....
....e l'akra costa un botto...
[QUOTE=desmoricky;8911062]Cmq sti collettori so verameeeeeeeeente grossi [/QUOT
quando vedo sti collettori cosi' grossi su panigale e anche su 1198rs penso a quanto incaxxato deve essere sto motore e quanto grossi sono per riuscire a scaricare tutta la potenza.
quando vedo sti collettori cosi' grossi su panigale e anche su 1198rs penso a quanto incaxxato deve essere sto motore e quanto grossi sono per riuscire a scaricare tutta la potenza.
Io quando c'avevo il 70 e lo guardavo non riuscivo a capire come cavolo facesse a riempirlo...era veramente enorme
Comment