Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Open w.e. DUCATI HYPERMOTARD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Era una base con cupolino tipo strada! La cosa pi? fastidiosa ? la larghezza in pi? tra le gambe, mai provata una Ducati cos? larga. Il motore davvero mi ? piaciuto come erogazione. La frizione va a finire che era rovinata o mal regolata. Sarebbe da provare davvero in montagna!!

Comment

• Font Size
      Comunque alla fine testata anche io da Ducati Carrara per 15 min.
      Io era la prima volta che provavo un bicilindrico serio e non so voi ma a me ? parsa piuttosto reattiva la Hyper di motore
      Frizione e cambio sono morbidi e facili da azionare, la frizione stacca in alto.
      La sella ? alta (per la mia statura) ma confortevole e ai semafori o da spostare da fermo non mette poi cos? in difficolt? visto che ? piuttosto leggera.
      La posizione di guida permette di controllare bene la moto e si ? piuttosto dritti col busto. Direi che anche per viaggiare ? una posizione poco stancante; unico problema ? la tanta aria se si v? a velocit? sostenute.
      Gli specchietti sono piccoli ma ci si vede bene e li preferisco alla versione precedente della Hyper.
      Sospensioni buone cos? come i freni.
      Il motore come gi? detto v? molto bene e per essere un bicilindrico tira forte anche sopra. Raggiunge velocit? elevate in fretta e i 110 cv ci sono tutti.
      Il cruscotto ? bello ma ? troppo piccolo e ci si deve abituare a leggere le informazioni.
      Ottima la dotazione anche nella base con ABS e DTC di serie.
      Nel complesso mi ? piaciuta molto e anche se non l'ho potuta provare su per qualche curva mi sembra una moto divertente
      Ah io ho guidato la versione base, c'era solo questa disponibile da provare.
      Ultima cosa: belin che macello di rumore che f? anche con lo scarico di serie

Comment

• Font Size
        di hyper sp manco l'ombra....
        c'era solo una hyperstrada

Cabutti Lequio Tanaro

Comment

• Font Size
          Visto il prezzo della Hyperstrada (quasi 13.000 banane), sarei curioso di sapere se va meglio-peggio delle principali concorrenti di quella fascia di prezzo, tipo Tiger 1050, Ktm smt, Z1000SX..

Qualcuno ha esperienza? La guida mi ? piaciuta (? leggera e agile per essere una specie di crossover), ma prima di spendere 13.000 eurozzi per un motard 800 urbanizzato, ci vorrei pensar bene..

Comment

X
          Working...
          X