Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E anche la parola truffa ? un po' "tirata", la faccenda ? un po' articolata... per quel che ne so io la forcella in discussione ? una ohlins pressurizzata fatta con per lo pi? parti originali ohlins, solo che non ? una ohlins pressurizzata "vera"o una fg470. Mi pare fossero assemblate da Cirafici su base marzocchi e ohlins stradali tenendo credo steli e foderi.
Chi ha aperto ha chiesto di chiudere, secondo me si devono chiarire le idee tra loro.
E anche la parola truffa ? un po' "tirata", la faccenda ? un po' articolata... per quel che ne so io la forcella in discussione ? una ohlins pressurizzata fatta con per lo pi? parti originali ohlins, solo che non ? una ohlins pressurizzata "vera"o una fg470. Mi pare fossero assemblate da Cirafici su base marzocchi e ohlins stradali tenendo credo steli e foderi.
Chi ha aperto ha chiesto di chiudere, secondo me si devono chiarire le idee tra loro.
? cos? infatti..cmq basta parlare di forcelle pressurizzate ragazzi =( mis tate facendo rosicare
domanda...ma un utente medio in pista nota le differenze montando una pressurizzata rispetto un buon kit per? non pressurizzato????vale la spesa secondo chi le ha provate????pesano di meno????
domanda...ma un utente medio in pista nota le differenze montando una pressurizzata rispetto un buon kit per? non pressurizzato????vale la spesa secondo chi le ha provate????pesano di meno????
l'utente medio andr? anche pi? lento, e far? pi? disastri con le regolazioni
Comment