Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forcella pressurizzata ohlins FG 470

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me ? pi? perfetta sulla mia

Comment

• Font Size
      per quanto "belle"
      una forcella pressurizzata se non vai in pista,
      ha poco senso!!!

Poi ovviamente se ti piace...tutto ha un senso

Comment

• Font Size
        chi vuole una 4700?

Forcella ohlins pressurizzata mod.4700 sbk - Accessori Moto In vendita Asti

Comment

• Font Size
          sarebbe questa quella della "truffa" ?

Comment

• Font Size
            No non ? questa dell'annuncio.

E anche la parola truffa ? un po' "tirata", la faccenda ? un po' articolata... per quel che ne so io la forcella in discussione ? una ohlins pressurizzata fatta con per lo pi? parti originali ohlins, solo che non ? una ohlins pressurizzata "vera"o una fg470. Mi pare fossero assemblate da Cirafici su base marzocchi e ohlins stradali tenendo credo steli e foderi.

Chi ha aperto ha chiesto di chiudere, secondo me si devono chiarire le idee tra loro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by 996s View Post
              per quanto "belle"
              una forcella pressurizzata se non vai in pista,
              ha poco senso!!!

Poi ovviamente se ti piace...tutto ha un senso
              Disse quello con la telemetria!

Simone

Comment

• Font Size
                Originally posted by loreduc996 View Post
                No non ? questa dell'annuncio.

E anche la parola truffa ? un po' "tirata", la faccenda ? un po' articolata... per quel che ne so io la forcella in discussione ? una ohlins pressurizzata fatta con per lo pi? parti originali ohlins, solo che non ? una ohlins pressurizzata "vera"o una fg470. Mi pare fossero assemblate da Cirafici su base marzocchi e ohlins stradali tenendo credo steli e foderi.

Chi ha aperto ha chiesto di chiudere, secondo me si devono chiarire le idee tra loro.
                ? cos? infatti..cmq basta parlare di forcelle pressurizzate ragazzi =( mis tate facendo rosicare

Comment

• Font Size
                  domanda...ma un utente medio in pista nota le differenze montando una pressurizzata rispetto un buon kit per? non pressurizzato????vale la spesa secondo chi le ha provate????pesano di meno????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jimmi86 View Post
                    domanda...ma un utente medio in pista nota le differenze montando una pressurizzata rispetto un buon kit per? non pressurizzato????vale la spesa secondo chi le ha provate????pesano di meno????
                    l'utente medio andr? anche pi? lento, e far? pi? disastri con le regolazioni

Comment

X
                    Working...
                    X