salve a tutti..mi ? capitato di inbattermi con un utente di questo forum..vorrebbe scambiarmi la sua forcella ohlins pressurizzata fg470 montata sul suo 996r attacco 108mm con pinze monoblocco jappo di una R1..con la mia forcella ohlins assiale 999s + pinze triple bridge e circa 1000 euro di differenza da parte mia..secondo voi ? uno scambio pi? che accettabile? non riesco a trovare da nessuna parte quanto costa nuova questa forcella pressurizzata di listino, ma penso che sia abbastanza vecchiota ed ? un modelle fuoriserie ormai. (la sua l'ha comprata nuova e ci ha percorso circa 12.000km)..qualcuno di voi s? dirmi qualcosa? siccome ha l'attacco da 108mm ..devo per forza rivendermi le mie brembo monoblocco da 100mm o c'? un modo x poterle adattare? i vostro pareri..pro/contro x utilizzo di questa forcella su strada/pista? vi ringrazio molto =)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
forcella pressurizzata ohlins FG 470
Collapse
X
-
da quello che ho capito questa persona ? gi? stata bannata su un altro forum..in parole povere la sua forcella proviene da una aprilia a cui ha fatto installare dei piedini radiali..ma non ? una fg 470 originale anche se lui la spaccia x questa..mi ? stato detto cos? da una persona abbastanza conosciuta e rispettata quindi mi fido di quello che mi ha detto..mi ha evitato una fregatura
Comment
-
ho ricevuto un altro feedback in pvt da un altro utente che conosco di persona...a quanto pare il tuo feedback ? corretto...mi spiace perch? quell'utente ? sempre stato corretto in passato... bah...sar? la crisi :gaen:
Comment
-
Allora io di pressurizzate ne ho avute svariate....
Calcola che parliamo di una cosa che ha 9 anni di vita.. che al 99% i primi anni ? andata sotto moto che camminavano e si stendevano...
Guardale bene... sicuramente la serie FGR ? un bel p? meglio e coi tempi di crisi magari trovi quelle a 2000..
Comment
-
Originally posted by djcalix91 View Postda quello che ho capito questa persona ? gi? stata bannata su un altro forum..in parole povere la sua forcella proviene da una aprilia a cui ha fatto installare dei piedini radiali..ma non ? una fg 470 originale anche se lui la spaccia x questa..mi ? stato detto cos? da una persona abbastanza conosciuta e rispettata quindi mi fido di quello che mi ha detto..mi ha evitato una fregatura
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
X