Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP : Losail la Gara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    L'unica cosa che mi sento di dire ? che se c'era su Rossi faceva peggio...

essendo la prima gara forse no
    almeno come tempo finale totale

certo ? che non avrebbe fatto meglio

Comment

• Font Size
      se non avesse fatto quell'errore all'inizio avrebbe vinto la gara

non dimenticate che qualche tempo fa rossi a lorenzo se lo mangiava a colazione

lorenzo fino a ieri se le vista semplice e facile facile ora lo voglio vedere con rossi affamato come un tempo, quanto stress che gli scaricher? addosso

Comment

• Font Size
        Io non seguo nessuno

Diciamo che se leggo una stronzata, non riesco a trattenermi.....devo rispondere

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          dovrei fare analisi gara per gara...ma credo che il risultato non sarebbe tanto diverso...se ho tempo ci provo

ma si sa come mai hanno spaccato? ? abbastanza grave si direi....
          ho letto che c'? stato un rigurgito di olio....di pi? nin z?!!!

che dici, Gomblotto????

Comment

• Font Size
            [QUOTE=feperis;8902809]buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahaha non pensavo ci fosse ancora qualcuno convinto di questa cosa

Feperis non ? che sono convinto di questa cosa! so benissimo che tipo di moto corrono in SBK ed in moto GP e so benissimo cosa c'? in quelle moto e cosa ci gira intorno visto che sono 30 anni che sono appassionato e seguo tutto quello che gira intorno alle quattro e due ruote. il mio commento era solo per sbollentare gli spiriti fra noi poi che abbia espresso un'idea dicendo una frase fatta penso che non possa dare di me un'immagine di questo tipo oppure no?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
              Ragazzi, io non sono mai intervenuto ne in sezione moto gp ne nella sezine ducati per la questione Rossi-Ducati...parto dal presupposto che vedere la maggior parte dei post sulla questione mi fa davvero ridere, sembra di stare all'asilo...io sono tifoso sfegatato di Rossi, ma non per questo sono contento o derido la Ducati, anzi oltre ad essere dispiaciuto dell'insuccesso dell'accoppiata Rossi-Ducati (da attribbuire ad ambedue le parti, 50% per uno) sono molto dispiaciuto anche per la situazione della Ducati, che ? una piccola industria, insieme ad esempio alla Ferrari e all'Aprilia, che porta in alto il nome dell'Italia in tutto il mondo...detto questo non capisco e mi da fastidio chi ? pronto a spalare m...a sulla ducati, perch? secondo me la maggior parte non ne ha neanche mai portata una, in quanto sono moto eccezionali, poi per carit? possono piacere o meno, ma non si possono considerare dei "pezzi di ferro", e pure se lo fossero, "ripeto che io le reputo moto eccezionali", ognuno con i propri soldi ci fa cosa gli pare e compra ci? che pi? gli piace...io forse non comprer? mai una ducati, perch? non mi trovo e non mi fa impazzire il bicilindrico, ma non per questo dico che non vale niente, anzi mio fratello ha la panigale e la reputo una grandissima moto...io quando scelgo una moto la scelgo perch? mi piace pi? delle altre, a prescindere dal marchio, anche perch? per il 90% degli amatori non riesce a sfruttare neanche la met? delle prestazioni delle attuali moto...detto questo per? fa ridere anche sentire dire che Rossi ieri non ha dimostrato nulla...non tanto per il secondo posto, ma soprattutto per il modo in cui l'ha conquistato, quindi, per me, chi definiva finito Valentino ed oggi non ammette che in realt? cio non ? vero, ha il prosciutto davanti agli occhi oppure non ? sportivo...io non ho mai tifato Biaggi, anzi mi ? sempre stato antipatico, ma non per questo lo consideravo scarso, anzi secondo me ? un campione e quando non l'hanno pi? voluto in moto gp, secondo me poteva ancora dire molto nella massima categoria e meritava una moto molto pi? di altri piloti...Un pilota come Rossi, all'eta di 34 anni, che ? sulla cresta dell'onda da pi? di 15 anni, che ha vinto 9 mondiali in tutte le categorie, pi? di 100 vittorie contro piloti di generazioni antecedenti e post e del calibro di Biaggi, Gibernau, Lorenzo, Stoner, Pedrosa e che se la continua a giocare con campioni pi? giovani di lui, dovrebbe essere soddisfazione per il nostro paese e non motivo di dispute infantili...detto questo, io spero che quest'anno Valentino possa lottare con Lorenzo, (anche se sinceramente per il mondiale la vedo molto difficile, Jorge sta dimostrando di essere davvero a posto) e nello stesso tempo spero che la Ducati possa tornare sul tetto del mondo come nel 2007, per portare l'Italia in alto...
              direi che ? il riassunto definitivo

Originally posted by livelegend View Post
              il problema ?

adesso hanno molto grip
              quindi in prova il giro buono pu? esserci
              ma quel grip consuma troppo le gomme, quindi dopo qualche giro buono, inizia la inesorabile salita dei tempi e perdita di posizioni

fermo restando che ducati far? molto meglio dello scorso anno
              dovizioso quando ? nella condizione " non devo dimostrare nulla perch? tanto su questa moto hanno fatto tutti cagare............."
              ? il momento che da il meglio di se, e il meglio di dovizioso ? un meglio nei primi 4-5 top rider mondiali
              audi di certo avr? il suo effetto positivo, i tedeschi sono pi? freddi di noi
              inquadrano un obiettivo e prima o poi lo raggiungono, noi nel cammino per raggiungere l'obiettivo ci facciamo prendere da troppe variabili esterne

quindi secondo me ducati sta nella fase migliore per raggiungere obiettivi migliori
              senza dimenticare che dovizioso come sviluppatore di moto ? forse il migliore in assoluto
              minchia un Live cos? imparziale FORSE non lo avevo mai letto

sGherzo

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                il problema ?

adesso hanno molto grip
                quindi in prova il giro buono pu? esserci
                ma quel grip consuma troppo le gomme, quindi dopo qualche giro buono, inizia la inesorabile salita dei tempi e perdita di posizioni

fermo restando che ducati far? molto meglio dello scorso anno
                dovizioso quando ? nella condizione " non devo dimostrare nulla perch? tanto su questa moto hanno fatto tutti cagare............."
                ? il momento che da il meglio di se, e il meglio di dovizioso ? un meglio nei primi 4-5 top rider mondiali
                audi di certo avr? il suo effetto positivo, i tedeschi sono pi? freddi di noi
                inquadrano un obiettivo e prima o poi lo raggiungono, noi nel cammino per raggiungere l'obiettivo ci facciamo prendere da troppe variabili esterne

quindi secondo me ducati sta nella fase migliore per raggiungere obiettivi migliori
                senza dimenticare che dovizioso come sviluppatore di moto ? forse il migliore in assoluto
                AMEN!!!
                E aggiungo che, a mio personalissimo parere, l'inizio ? stato tutto sommato incoraggiante se si guardano i tempi in prova e l'inizio gara.
                Ovviamente c'? ancora moooolto da lavorare sulla gara!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monsterluca View Post

lorenzo fino a ieri se le vista semplice e facile facile ora lo voglio vedere con rossi affamato come un tempo, quanto stress che gli scaricher? addosso
                  Non lo so... Potr? sbagliarmi ma ieri Lorenzo sembrava in grado di girare in 55 fino alla fine della gara.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    Io non seguo nessuno

Diciamo che se leggo una stronzata, non riesco a trattenermi.....devo rispondere
                    Lo so, ? esattamente cos? anche per me, sallo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by diegomoto72 View Post
                      3-4) la moto nn e' del 2012 ma evoluta ....e nn va ancora...aspettiamo la nuova che sara' copiata da una giapponese .
                      Dato per assunto che tu abbia ragione (lo verificheremo pi? avanti insieme), mi piacerebbe sapere qual ? la tua idea delle evoluzioni degli ultimi due anni, perch?, fino a prova contraria, con un paio di test e (a detta tua) una moto evoluta, Dovizioso ha gi? fatto meglio di Rossi (sulla Ducati), colmando sensibilmente il gap sul giro secco e migliorando (non di molto in realt?) il passo gara.
                      Ora, al netto di ogni discussione da bar, credi di poter avere la stessa "pazienza" che verosimilmente hai avuto in 2 anni di Rossi-Ducati oppure "rossi DJO" e "Ducati merda" ???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        quoto l'ultima frase...non facciamo chiacchiere da appassionati di CALCIO ma commenti costruttivi da MOTOCICLISTI
                        non so pi? quale sia il confine

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monsterluca View Post

beh beh...rossi non si mangia a colazione lorenzo da un bel po'...nel 2010 se non si fosse rotto la gamba sarebbe stato l'anno della verit?...poteva vincere come no...quindi quest'anno sar? ancora pi? dura secondo me

Originally posted by desmoteo21 View Post
                          ho letto che c'? stato un rigurgito di olio....di pi? nin z?!!!

che dici, Gomblotto????
                          un rigurgito...come i bambini

Originally posted by Odlawins View Post
                          Feperis non ? che sono convinto di questa cosa! so benissimo che tipo di moto corrono in SBK ed in moto GP e so benissimo cosa c'? in quelle moto e cosa ci gira intorno visto che sono 30 anni che sono appassionato e seguo tutto quello che gira intorno alle quattro e due ruote. il mio commento era solo per sbollentare gli spiriti fra noi poi che abbia espresso un'idea dicendo una frase fatta penso che non possa dare di me un'immagine di questo tipo oppure no?!
                          tu hai scritto quella frase, mi sembrava palese il tuo pensiero...se non lo ?, scrivi meglio

senza offesa, sia chiaro...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            non so pi? quale sia il confine
                            quando c'? di mezzo Rossi e Ducati non c'?

ormai la rivalit? Biaggiari contro Rossisti
                            ha lasciato il posto a

Ultras Rossisti contro Ducatari (quelli Talebani)

Comment

• Font Size
                              ......ragazzi nessuno non riconosce il volore di rossi...la critica..anche feroce.... riguarda il fatto che in ducati non ha portato quel valore aggiunto che da lui ci si aspettava...

......poi ricordo a tutti....(qualora ve lo foste dimenticati) ..che rossi ando' via dalla yamaha perch? nonostante il muro....veniva regolarmente legnato dal suo compagno di squadra...ed oggi la situazione non mi pare molto cambiata..forse sono solo cambiati gli obiettivi....non i suoi..ma dei tanti tifosi che lo supportano....che una volta esultavano per i mondiali vinti..oggi per una seconda posizione a 6 sec dal primo.......

.....
                              Last edited by maracan?; 08-04-13, 12:50.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maracan? View Post
                                ......ragazzi nessuno non riconosce il volore di rossi...la critica..anche feroce.... riguarda il fatto che in ducati non ha portato quel valore aggiunto che da lui ci si aspettava...

......poi ricordo a tutti....(qualora ve lo foste dimenticati) ..che rossi ando' via dalla yamaha perch? nonostante il muro....veniva regolarmente legnato dal suo compagno di squadra...ed oggi la situazione non mi pare molto cambiata..forse sono solo cambiati gli obiettivi....non i suoi..ma dei tanti tifosi che lo supportano....che una volta esultavano per i mondiali vinti..oggi per una seconda posizione a 6 sec dal primo.......

.....
                                non ricordo
                                di che anno parli? 2009? o 2010?

Comment

X
                                Working...
                                X