Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La notizia che ho io e' che molti non corrono con le Ducati semplicemente per i costi spropositati........ i pezzi delle jappe e le jappe stesse costano mooolto moolto meno !!!
Anche la roba dei cinesi costa meno.
I Diesel comprati dal cinese uguali-uguali-uguali costano 15 euro.
Non credo proprio che la ducati 999S sia poco competitiva, nel 2003 a rischiato di vincere il mondiale STK che stato vinto da Fabrizio con il gixxer k3 (10 km/h e 25 cv in pi?), e gli attuali modelli non sono tanto migliori del k3! La 999S con un buon pilota avrebbe tutte le carte in regola per vincere il mondiale!!!
E gi?, ma la guidava il ns Lorenzino...peccato peraltro la scivolata all'ultima gara alla variante bassa...
Comment