Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Campionati superstock, neanche una ducati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Una centralina da 15000? su una Ducati non fa 30cv in pi?. Al max 5.
    SOno le Jap che hanno elettroniche vetuste.

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by hfalex
      Una centralina da 15000? su una Ducati non fa 30cv in pi?. Al max 5.
      SOno le Jap che hanno elettroniche vetuste.

      ai don andersten

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by skaluca
        Originally posted by marco636
        io pensavo (evento + unico che raro ) che il bicilindrico nn fosse + competitivo in STK e guardando l"europeo si direbbe che ? cosi, per? se guardo il CIV l"aprilia (mi sembra con Pellizzon ) ha vinto due gare, quindi come la mettiamo?
        nn venitemi a tirare in ballo il livello inferiore del CIV xch? nn ci st?(dionisi,conforti ,scassa nn sono certo dei cancelli)
        Te lo spiego io:

        Regolamento CIV = Regolamento EUROPEO STK, ma in pi? c'?:

        - centralina originale sostituibile ( nell'europeo puoi mettere solo l'aggiuntiva, l'originale va lasciata ) , quindi c'era qualcuno che aveva delle EFI da 15.000 ? !!! Ditemi voi che categoria STOCK ? in questa maniera!!!

        - GOMME LIBERE!!!
        Esempio:
        Aprilia = inferiore a tutte le 4 cilindri
        Aprilia + Pellizzon = Osso mooooolto duro , causa Pilota!!! ( Fabry se mi stai leggendo Complimenti davvero... )
        Aprilia+Pellizzon + DUNLOP UFFICIALI = ultime 2 gare CIV...

        Noi nell'Italiano abbiamo sempre corso con la moto da regolamento STK ( gomme pirelli SC2 in gara e centralina originale con Power commander... la moto aveva 176 CV alla ruota... )

        DI PIU' 'NNINZO'!!!
        il bello e' stato che tutto cio' non ha neanche portato l'aprilia che so' a convincersi che pellizon con quella moto poteva arrivare sul podio in sbk italiano chiaramente

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by abezze
          Come dice skaluca e non solo... ce ne sarebbero di scheletri negli armadi per giustificare certe cose... la 999S in europeo di Lanzi 2003 fece 288 kmh di velocit? max a Monza, la pi? veloce in assoluto ed era stock MUAHAHAHAHAAHA !!!
          chiss? come mai ti ricordi sempre solo delle Ducati e nn ad esempio delle 2 R1 UFFICIALI STK (tutte e 2) del team Italia che proprio a Monza hanno girato molto pi? veloci della R1 SBK privata (guidata dallo stesso pilota che poi passato al team DUCATI NCR si ? tolta qualche soddisfazione a fine anno, quindi nn sicuramente un fermo)???

          sei peggio dei giornalisti della Repubblica...

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by palutz
            Originally posted by abezze
            Come dice skaluca e non solo... ce ne sarebbero di scheletri negli armadi per giustificare certe cose... la 999S in europeo di Lanzi 2003 fece 288 kmh di velocit? max a Monza, la pi? veloce in assoluto ed era stock MUAHAHAHAHAAHA !!!
            chiss? come mai ti ricordi sempre solo delle Ducati e nn ad esempio delle 2 R1 UFFICIALI STK (tutte e 2) del team Italia che proprio a Monza hanno girato molto pi? veloci della R1 SBK privata (guidata dallo stesso pilota che poi passato al team DUCATI NCR si ? tolta qualche soddisfazione a fine anno, quindi nn sicuramente un fermo)???

            sei peggio dei giornalisti della Repubblica...
            Mi ricordo benissimo la R1 di Vizziello STK a Monza ha girato in 1.51 mentre la pole SBK era di 1.49
            Le R1 STK fanno 175 Cv alla ruota EEC.
            Le R1 SBK fanno 185-190 Cv alla ruota EEC.
            Ho visto i grafici di entrambe e della mia stessa che senza aprire il motore ti ricordo 167 cv...
            Quindi cosa deduci??

            :P

            Palutz... niente giornalista di parte.. da nessuna parte... se vuoi di STK so altre cosette... ma magari in pvt facciamo meno casino

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by abezze
              Originally posted by palutz
              Originally posted by abezze
              Come dice skaluca e non solo... ce ne sarebbero di scheletri negli armadi per giustificare certe cose... la 999S in europeo di Lanzi 2003 fece 288 kmh di velocit? max a Monza, la pi? veloce in assoluto ed era stock MUAHAHAHAHAAHA !!!
              chiss? come mai ti ricordi sempre solo delle Ducati e nn ad esempio delle 2 R1 UFFICIALI STK (tutte e 2) del team Italia che proprio a Monza hanno girato molto pi? veloci della R1 SBK privata (guidata dallo stesso pilota che poi passato al team DUCATI NCR si ? tolta qualche soddisfazione a fine anno, quindi nn sicuramente un fermo)???

              sei peggio dei giornalisti della Repubblica...
              Mi ricordo benissimo la R1 di Vizziello STK a Monza ha girato in 1.51 mentre la pole SBK era di 1.49
              Le R1 STK fanno 175 Cv alla ruota EEC.
              Le R1 SBK fanno 185-190 Cv alla ruota EEC.
              Ho visto i grafici di entrambe e della mia stessa che senza aprire il motore ti ricordo 167 cv...
              Quindi cosa deduci??

              :P

              Palutz... niente giornalista di parte.. da nessuna parte... se vuoi di STK so altre cosette... ma magari in pvt facciamo meno casino
              cosa ti dico???

              che la Ducati SBK sta davanti a tutti e 2
              e soprattutto che allora l'esempio Ducati STK era come al solito quindi solo di partge... andava benissimo riportare i dati di qls STK.

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by abezze
                Originally posted by palutz
                Originally posted by abezze
                Come dice skaluca e non solo... ce ne sarebbero di scheletri negli armadi per giustificare certe cose... la 999S in europeo di Lanzi 2003 fece 288 kmh di velocit? max a Monza, la pi? veloce in assoluto ed era stock MUAHAHAHAHAAHA !!!
                chiss? come mai ti ricordi sempre solo delle Ducati e nn ad esempio delle 2 R1 UFFICIALI STK (tutte e 2) del team Italia che proprio a Monza hanno girato molto pi? veloci della R1 SBK privata (guidata dallo stesso pilota che poi passato al team DUCATI NCR si ? tolta qualche soddisfazione a fine anno, quindi nn sicuramente un fermo)???

                sei peggio dei giornalisti della Repubblica...
                Mi ricordo benissimo la R1 di Vizziello STK a Monza ha girato in 1.51 mentre la pole SBK era di 1.49
                Le R1 STK fanno 175 Cv alla ruota EEC.
                Le R1 SBK fanno 185-190 Cv alla ruota EEC.
                Ho visto i grafici di entrambe e della mia stessa che senza aprire il motore ti ricordo 167 cv...
                Quindi cosa deduci??

                :P

                Palutz... niente giornalista di parte.. da nessuna parte... se vuoi di STK so altre cosette... ma magari in pvt facciamo meno casino
                Ho parlato con Pellizzon a Vallelunga per la coppa Italia e mi ha detto
                che la sua Aprilia ha 138 Cv alla ruota...fate vobis.... .

                Dai Abezze, invece di buttare dubbi sulle Ducati, pensa a come si sono ottenuti 175Cv alla ruota sulla R1 Stk....maddai....
                . . .

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Te lo spiego come si fa: per esempio cos? :


                  lancio della moto di Luke con akrapovic full titanio centralina e guarnizione testa

                  Nel grafico c'? anche la prova quando era originale come paragone.



                  E ne fanno tutte intorno a 173 alla ruota a norme DIN.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by abezze
                    Te lo spiego come si fa: per esempio cos? :


                    lancio della moto di Luke con akrapovic full titanio centralina e guarnizione testa

                    Nel grafico c'? anche la prova quando era originale come paragone.



                    E ne fanno tutte intorno a 173 alla ruota a norme DIN.
                    Luke ? LukeR1 vero???
                    Beh allora diciamo che quella ? una moto che fa il CIV STK, quindi mi sa che qualcosina in pi? ? stato fatto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by palutz
                      Originally posted by abezze
                      Te lo spiego come si fa: per esempio cos? :


                      lancio della moto di Luke con akrapovic full titanio centralina e guarnizione testa

                      Nel grafico c'? anche la prova quando era originale come paragone.



                      E ne fanno tutte intorno a 173 alla ruota a norme DIN.
                      Luke ? LukeR1 vero???
                      Beh allora diciamo che quella ? una moto che fa il CIV STK, quindi mi sa che qualcosina in pi? ? stato fatto...
                      Si, la guarnizione testa, infatti ha 4 cv in pi? della mia

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        mi sono perso in mezzo hai dati,tecnici

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by kaciaro
                          mi sono perso in mezzo ai dati,tecnici

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by abezze
                            Originally posted by kaciaro
                            mi sono perso in mezzo ai dati,tecnici
                            e poi sono io il pignolo

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by palutz
                              Originally posted by abezze
                              Originally posted by kaciaro
                              mi sono perso in mezzo ai dati,tecnici
                              e poi sono io il pignolo
                              che scassapalle che siete! .

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                No, sono pignolo anche io, per? non ho capito lo stesso la domanda, quali dati tecnici?? Voglio dire se interessa qualcosa che ho scritto spiego...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X