Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Campionati superstock, neanche una ducati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Palutz, guarda che l'unico aggiornamento della 999s 2005 ? il piedino di forcella con attacco radiale .......... mi sembra un po' poco come aggiornamento per battersi con i 1000 4 cyl.
    Ah dimenticavo in ducati hanno aggiornato le cartelle stampa con i pesi a secco e i cavalli dichiarati con la normativa pi? ottimistica

    Comment


    • Font Size
      #17
      Per battersi con i 4 cyl in superstock il 999s deve guadagnare una decina di cv e perdere una decina di kg di peso, altrimenti diventa dura.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Guarda che hanno cambiato anche la carena!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ah beh allora andr? molto pi? forte

          Comment


          • Font Size
            #20
            Palutz, possiedo una Jappa, ma non ho gl'occhi foderati di prosciutto :-))
            le gare non sono dati nelle riviste, ma solida realt?!! :-))
            Io credo che se Michel Fabrizio avesse fatto il campionato STK l'anno scorso con una ducati lo avrebbe vinto, sudando le 7 camicie ma avrebbe vinto!
            Nel 2003 Lanzi ha perso il mondiale per 2 cadute e una rottura del motore,
            altrimenti avrebbe vinto il mondiale con 2 gare di anticipo, e quell'anno il gsxr1000 k3 di Fabrizio, detto da fonti sicure, aveva 160cv alla ruota!!! La moto di Lanzi non arrivava ha 135!!!
            Lamps

            Comment


            • Font Size
              #21
              torneremo l'anno prossimo con la D16 stradale....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by palutz
                credo che sia mancato il supporto della casa, obbligatorio per affrontare una avventura mondiale come europea.
                Quoto, secondo me questo ? uno dei problemi pi? grossi...soprattutto se si vuole puntare alla vittoria....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by TSA
                  Palutz, guarda che l'unico aggiornamento della 999s 2005 ? il piedino di forcella con attacco radiale .......... mi sembra un po' poco come aggiornamento per battersi con i 1000 4 cyl.
                  Ah dimenticavo in ducati hanno aggiornato le cartelle stampa con i pesi a secco e i cavalli dichiarati con la normativa pi? ottimistica
                  aPPPParte il Suzkone nn vedo tanti altri aggiornamenti anche tra le file jappe... o sbaglio???

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    senza contare il grande impegno in motogp e nei campionati nazionali sbk che sicuramente ha tolto tanttisime risorse anche agli altri campionati.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Guarda che dal 2003, oltre al suzuki quest'anno, c'? stata la nuova r1 l'anno scorso.
                      Anche se si ? tifosi di una marca, bisogna essere obbiettivi, ? sicuro che con il supporto di ducati la 999s anche quest'anno poteva essere competitiva, ma senza supporto diretto, oggi con una 4 cyl in SST puoi fare qualche discreto risultato, ma con il 999s (con il regolamento attuale) no.
                      Poi io non dico che il bicilindrico nelle gare come la SST sia morto ma per poter essere competitivo con team privati il 999s deve montare il 104 vitaminizzato e perdere i kg di troppo, proprio in funzione del regolamento che non permette un peso uguale per tutti ma prende in considerazione la moto in produzione e toglie x peso (non ricordo il dato preciso).

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by TSA
                        Guarda che dal 2003, oltre al suzuki quest'anno, c'? stata la nuova r1 l'anno scorso.
                        Anche se si ? tifosi di una marca, bisogna essere obbiettivi, ? sicuro che con il supporto di ducati la 999s anche quest'anno poteva essere competitiva, ma senza supporto diretto, oggi con una 4 cyl in SST puoi fare qualche discreto risultato, ma con il 999s (con il regolamento attuale) no.
                        Poi io non dico che il bicilindrico nelle gare come la SST sia morto ma per poter essere competitivo con team privati il 999s deve montare il 104 vitaminizzato e perdere i kg di troppo, proprio in funzione del regolamento che non permette un peso uguale per tutti ma prende in considerazione la moto in produzione e toglie x peso (non ricordo il dato preciso).
                        io sto parlando del 2004, dove nn mi sembra che nonostante l'assenza di un pilota come Lanzi, le squadre Ducati nn avevano sfigurato tantissimo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Neanche un podio in tutta la stagione no ti sembra sfigurare?????

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by TSA
                            Neanche un podio in tutta la stagione no ti sembra sfigurare?????
                            rispetto all'anno prima di sicuro.. ma secondo il tuo ragionamento hanno sfigurato il 90% delle squadre presenti e tutte le moto che nn fossero R1 2004.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Mai lette tante cazzate tutte insieme sulla STK

                              Provate ad informarmarvi da qualcuno che ? dentro la STK e vi si aprir? la mente...
                              Per esempio chiedete a BlackTwin di MC forum Aprilia... STK Europeo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by abezze
                                Mai lette tante cazzate tutte insieme sulla STK

                                Provate ad informarmarvi da qualcuno che ? dentro la STK e vi si aprir? la mente...
                                Per esempio chiedete a BlackTwin di MC forum Aprilia... STK Europeo...
                                sei stato contagiato da qualche altro utente???

                                a cosa ti riferisci?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X